CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93
Discussione:

[ROM] - [1/25/2012] - MikRunny v1.06 - [Sense 3.5 | 2.3.5 | Tweaks | Odex | GSM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    È uscita la versione 1.11.
    Niente di rivoluzionario. Più che altro fix della 1.1, con cui tra l'altro ho avuto ben pochi problemi...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    È uscita la versione 1.11.
    Niente di rivoluzionario. Più che altro fix della 1.1, con cui tra l'altro ho avuto ben pochi problemi...
    ciao guild volevo sapere se è stato risolto il bug del tasto per far diventare le foto da 3d a 2d nella galleria ... nella precedente versione della ROM il tasto in questione per i video veniva visualizzato correttamente mentre per le immagini no. inoltre volevo sapere se e possibile con questa ROM mettere lo stock kernel che utilizza i due processori in quanto gioco spesso a shadowgun ma quando ho provato ad avviarlo col kernel anryl mi si piantava il cell e l'unico rimedio era togliere la batteria. grazie !

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello
    Originariamente inviato da Guildamx
    È uscita la versione 1.11.
    Niente di rivoluzionario. Più che altro fix della 1.1, con cui tra l'altro ho avuto ben pochi problemi...
    ciao guild volevo sapere se è stato risolto il bug del tasto per far diventare le foto da 3d a 2d nella galleria ... nella precedente versione della ROM il tasto in questione per i video veniva visualizzato correttamente mentre per le immagini no. inoltre volevo sapere se e possibile con questa ROM mettere lo stock kernel che utilizza i due processori in quanto gioco spesso a shadowgun ma quando ho provato ad avviarlo col kernel anryl mi si piantava il cell e l'unico rimedio era togliere la batteria. grazie !

    Hai provato a forzare il funzionamento del secondo core tramite system tuner?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy