CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 242
Discussione:

[ROM] - [2/26/2012] - MikRunny v1.1 - [Sense 3.5 | 2.3.5 | Tweaks | Odex | GSM]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    [ROM] - [2/26/2012] - MikRunny v1.1 - [Sense 3.5 | 2.3.5 | Tweaks | Odex | GSM]

    Change Log:

    v1.13 (skipped v1.12 to keep it same as CDMA)
    - Played a little more with compression ratios in apk
    - Disabled scrolling cache (should improve overall scrolling in apps)
    - Changed RAM tweaks to be like SuperCharger MegaRAM 2 w/512mb {6,12,75,100,125,150 mb} by def.
    - Changed gps.conf to EU by def. (use faster fix to setup your location if u have issues)
    - Updated Market and Market apps (FullWipe ver.)
    - Updated Maps to 6.4.0 ownhere/Brut.all
    - Cleaned out Rosie from useless pngs (might as well since i was digging in it anyways)
    - Added tweak to disable Rosie carousel (thanks ozkaya for the mod... and thank me for adding it into tweaks)
    - Update Zip version (NoWipe) must be flashed over v1.11 (dont wipe anything... just flash it)

    - Fixed 06tweaks script (i forgot a few lines)
    - Fixed the ++ add panel bug (thanks will972)
    - Fixed Rosie to be black again (thank will972)
    - Ran Image opting in all apks (nice size cut)
    - Added a few minor tweaks to build.prop
    - Updated Market and Market apps (full wipe ver.)
    - Two version are up:
    1. full wipe.
    2. no data wipe. (will obviously overwrite any existing theme though)
    Just flash whichever one you want... i always full wipe, keep in mind NoWipe is best flashed over v1.1 as it is stock to ensure no issues.
    The nowipe version will not wipe data but you MUST be flashing on top of a MikRunny ROM (any version is fine)!
    * For Themers

    v1.1
    - QHD only version
    - Cleaned out a few more things from system/framework code
    - Repacked all apks in a new way to try and maximize free RAM
    - Optimized all compression levels in the apks
    - New RAM tweaks (im seeing over 400 free on avg)
    - New DB defrag tweaks
    - Added slide to remove single notifications
    - Added SONY XLoud audio (in tweaks - on/off since it might be too loud for some)
    - Update busybox to 1.19.4
    - Now using Anthrax build #18 by default
    - Update NoWere Maps (6.3.0)
    - Updated Market apps (full wipe ver.)
    - Updated Maxthon Browser (full wipe ver.)
    - Two version are up:
    1. full wipe.
    2. no data wipe. (will obviously overwrite any existing theme though)
    Just flash whichever one you want... i always full wipe.
    The nowipe version will not wipe data but you MUST be flashing on top of a MikRunny ROM (any version is fine)!

    link mikrunny : MikRunny v1.1 - [ Sense 3.5 | GB 2.3.5 | 2/26/2012 ] - [ GSM ]
    Ultima modifica di Verduz; 22-03-12 alle 11:59




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grande Mik! ho sentito parlare benissimo delle sue Rom, mi sa che questa sarà la prima che proverò
    qualcuno l'ha già provata e vuole dirci le sue impressioni?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao, guarda la versione 1.06 era sicuramente la rom migliore per l'evo 3d con sense 3.5 e android 2.3.5, e probabilmente la migliore in assoluto visto che le rom con android 4 sono tutte beta con 3d e camera non funzionate. questa nuova versione migliora ulteriormente la rom migliore! il top del top insomma ! scarica la versione full wipe, mentre se hai già una mikrunny scarica direttamente la no data wipe che praticamente è un aggiornamento da flashare!




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    ciao, guarda la versione 1.06 era sicuramente la rom migliore per l'evo 3d con sense 3.5 e android 2.3.5, e probabilmente la migliore in assoluto visto che le rom con android 4 sono tutte beta con 3d e camera non funzionate. questa nuova versione migliora ulteriormente la rom migliore! il top del top insomma ! scarica la versione full wipe, mentre se hai già una mikrunny scarica direttamente la no data wipe che praticamente è un aggiornamento da flashare!
    Sono ancora verginello...devo fare downgrade, root ed s-off (H.boot 1.49.0018)
    seguo questa guida giusto:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1028482
    (ho già esperienza ma con Desire Hd, ZTE Blade e G1, l'Evo l'ho tenuto stock anche per troppo tempo...)

    cmq appena installi la 1.1 dicci se va effettivamente meglio della 1.06 grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Avevo la 1.06 e adesso ho la 1.1. Devo dire che la prima andava così bene che non noto grandi differenze con la nuova versione.
    Come avevo scritto nella discussione sulla 1.06, con il nuovo kernel AnthraX Ponury Gesture Mod non funziona (siccome non posso più farne a meno, ho risolto flashando il kernel LeeDroid e mi trovo bene); invece si nota da subito il maggior quantitativo di ram libera (ma è una cosa puramente "estetica", visto che non è che con la prima si andasse mai in riserva).
    Certo, dovendo installare una rom custom per la prima volta, non vedo ragioni per mettere una versione datata...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #6
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono intenzionato a provare questa rom che riscuote davvero molti consensi, sia qui che su Xda.

    Volevo sapere quale Kernel Utilizza (se quello che ha di stock ... utilizza un solo core oppure entrambi i core sono operativi) e se l'unica cosa che non funziona sono i giochi 3d .

    Grazie 1000

    PS: visto che ci siamo piccola curiosità, non ho ancora ben capito se gli aggiornamenti che dovrebbero arrivare a fine marzo inizio aprile comprenderanno ICS+sense 3.5 oppure Ics+Sense 4.0

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    La Mik ha il kernel AnthraX, ultima versione. Per "forzare" il secondo core basta usare System Tuner (anche la versione free). Secondo me non è necessario, ma puoi sempre provare...

    Invece non sappiamo ancora niente di certo sugli aggiornamenti futuri per Evo.
    Però possiamo fare congetture: da qualche giorno circolano delle leak per Sensation e XE... e hanno ICS versione 4.0.1 con Sense 3.5. Questo non significa che sicuramente le versioni definitive avranno la Sense 3.5; però se dovessi scommettere i miei due centesimi direi che sarà così.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #8
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie 1000 della risposta Guild ! Ho messo su questa rom ... e ne sono rimasto davvero stupito ... se prima avevo un dual core ... adesso posso dire di avere un QUAD CORE per la velocità e la fluidità con cui reagisce questa rom !

    Inoltre ho Attivato il secondo core con System Tuner e impostato il governor a Interactive (in quanto ho letto su Xda che con questa tipologia di governor il cellulare vada SEMPRE in deep idle ... ho controllato personalmente con cpu spy ed effettivamente è cosi )

    A questo punto volevo chiedervi se c'è rimedio a un piccolo difetto grafico che si è venuto a verificare, mentre stavo spulciando i Tweek di Miky, per farvi capire QUI


    Se potete aiutarmi a levare quella piccola strisciolina incolore che in questo screen quasi non si vede ... ma vi assicuro che è fastidioso.

    Grazie 1000

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    se ti riferisci a quella strisciolina bianca nella parte alta dello schermo, quello è l'indicatore batteria presente nei tweaks di miky: per rimuoverla, miktweaks-statusbar options-battery options-battery bar options-spunta la casella show battery bar
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  11. #10
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peroni86 Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a quella strisciolina bianca nella parte alta dello schermo, quello è l'indicatore batteria presente nei tweaks di miky: per rimuoverla, miktweaks-statusbar options-battery options-battery bar options-spunta la casella show battery bar
    Grazie Peroni era proprio quella striscia che volevo eliminare.
    Per caso sai anche come si mette la percentuale alla batteria ... Non la trovo. Grazie

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy