CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Curiosità su Root, s-off e bootloader sbloccato..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Curiosità su Root, s-off e bootloader sbloccato..

    Ciao ragazzi... premettendo che sono nuovo di questo forum e sono nuovo anche su android, dopo aver visto che sul market c'erano applicazioni che richiedevano il root, ho provato ad informarmi.. seguendo la vostra guida per l'evo 3d ho fatto il downgrade, fatto l's-off... e poi il root... ora scusate la mia ignoranza... mi ritrovo con un sistema operativo ovviamente piu vecchio, con cui non posso nemmeno utilizzare il bluetooth, non posso fare aggiornamenti di sistema e tante altre cose.. cosa ci ho guadagnato a parte il poter installare qualche stupida applicazione? Credo di aver commesso un'errore nella mia ricerca di informazioni.. la mia idea era semplicemete di poter installare quelle applicazioni che richiedevano i permessi di root.. almeno per ora non mi interessa installare rom alternative che, almeno credo, mi possano dare altri problemi di questo tipo. Quindi la domanda è... è possibile usare android nella sua versione normale con cui viene fornito il telefono però con i permessi di root?????? se si... come si torna indietro???

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    hai fatto l's-off con htc dev o con revolutionary? nel secondo caso dvi seguire quest guida : https://www.androidiani.com/forum/mo...lutionary.html
    nel primo caso devi seguire le guide presenti su xda .
    purtoppo il root senza s-off non lo puoi avere , ma se segui il forum e xda vedrai che potrai installare le rom ufficiali aggiornate e rootate direttamente da recovery .
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok... credo di aver trovato qualcosa.. ma che cos'è il o la radio??? sui link di rom stock che trovo c'è scritto radio bla bla bla..... cos'è? come faccio a vedere quale ho io/ quale scegliere?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    la radio , è la parte software telefonica del terminale , per vedere quale hai basta che vai a impostazioni , info telefono , informazioni software , altro , e li troverai la versione banda di base , la radio è quella. per la scelta della radio con le custom rom , se ne devi mettere una in particolare sara' specificato nella discussione stessa della rom , altrimenti flasha solamente la rom che la radio verra fashata con essa.
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy