CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

4EXT Recovery Touch ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    4EXT Recovery Touch ?

    Salve volevo cambiare recovery, e metterne una touch, ora ho la revolutionary
    Da quello che ho capito con questa non ho il problema dell'ibernazione della batteria; vero?
    Ma una cosa non l'ho capita, vedendo il sito di xda qui:
    [TOUCHCOVERY] 4EXT Recovery Touch v1.0.0.4 RC 3 | USB unbrick with autodetection - xda-developers
    é gratuita o a pagamento?
    Quando la scarico mi da un apk. non dovrebbe essere uno zip che si flasha da recovery?
    Sul market trovo un tool per la 4ext è inidispensabile per l'istallazione della stessa?
    Grazie

    Edit: Chiedo scusa ai Mod. se ho aperto un altro topic con un titolo che già esiste, ma la mia vuole essere un approfondimento sulla 4ext e non solo una richiesta su come installarla. Grazie
    Ultima modifica di tonyroma; 28-03-12 alle 23:35

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    Salve volevo cambiare recovery, e metterne una touch, ora ho la revolutionary
    Da quello che ho capito con questa non ho il problema dell'ibernazione della batteria; vero?
    Ma una cosa non l'ho capita, vedendo il sito di xda qui:
    [TOUCHCOVERY] 4EXT Recovery Touch v1.0.0.4 RC 3 | USB unbrick with autodetection - xda-developers
    é gratuita o a pagamento?
    Quando la scarico mi da un apk. non dovrebbe essere uno zip che si flasha da recovery?
    Sul market trovo un tool per la 4ext è inidispensabile per l'istallazione della stessa?
    Grazie

    Edit: Chiedo scusa ai Mod. se ho aperto un altro topic con un titolo che già esiste, ma la mia vuole essere un approfondimento sulla 4ext e non solo una richiesta su come installarla. Grazie
    ti confermo che non hai problemi di ibernazione della batteria , quello che trovi da scaricare è un apk che installi normalmente , non c'e' bisogno di flasharla , ovviamente devi avere i permessi di root . l'altro programma che trovi sul market serve solo per gestire la recovery da dentro android (non è affatto indispensabile) .
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    salve dato che è stato creato un 3d su questa recovery vorrei fare una domanda:
    dato che nel titolo della recovery leggo: USB unbrick with autodetection mi chiedo...cosa vuol dire? che è in grado di rianimare il telefono in caso di brick? qualcuno saprebbe spiegarmi come funziona la cosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy