CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

ROM Shooter Beats NG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In download anch'io anche se avevo messo gli occhi sulla romeos3d però non la usa nessuno quindi non ho feedback


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    io ho provato questa rom per un pò di tempo e devo dire che mi ero trovato abbastanza bene!! però sono tornato alla milk per diverse ragioni che poi a mio parere sono soggettive! per esempio la non possibilità di sbloccare lo schermo premendo i tasti del volume... la partenza del beats audio anche se lo disabilitavo mi dava parecchio fastidio!! sopratutto perchè ascoltavo la musica in vivavoce e purtroppo si sa che le nostre casse sn relativamente fragili... e per ultimo notavo un disallineamento dei widget della sense... per fare un esempio quando eseguivo lo scrolling delle schermate mi trovavo l'orologio che si disallineava dallo schermo per poi sistemarsi! magari sn stato troppo pignolo ma sn tornato senza esitazione alla mia rom preferita!! chissà magari in attesa di qualche soluzione a questi bug...
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastard81 Visualizza il messaggio
    io ho provato questa rom per un pò di tempo e devo dire che mi ero trovato abbastanza bene!! però sono tornato alla milk per diverse ragioni che poi a mio parere sono soggettive! per esempio la non possibilità di sbloccare lo schermo premendo i tasti del volume... la partenza del beats audio anche se lo disabilitavo mi dava parecchio fastidio!! sopratutto perchè ascoltavo la musica in vivavoce e purtroppo si sa che le nostre casse sn relativamente fragili... e per ultimo notavo un disallineamento dei widget della sense... per fare un esempio quando eseguivo lo scrolling delle schermate mi trovavo l'orologio che si disallineava dallo schermo per poi sistemarsi! magari sn stato troppo pignolo ma sn tornato senza esitazione alla mia rom preferita!! chissà magari in attesa di qualche soluzione a questi bug...
    io il problema della siallineamento dei widget lo avevo su mikrom.. cmq non riesco a regolare il volume della suoneria dei messaggi.. qualcuno sa come si fa? con il volume della suoneria cambia solo quello in chiamata..

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    strano io non ho mai avuto questo problema sulla milk!! avevo notato anche io che il volume degli sms rimaneva basso!! forse sbaglio ma mi sembra che si possa regolare dalle impostazioni dei messaggi!! o almeno mi sembrava di aver fatto anche da li! anche se poi rimaneva basso cmq.... speriamo risolvano presto qualche bug perchè sfortunatamente su xda non ci sn tante rom nuove da provare... anzi....
    Ultima modifica di bastard81; 22-04-12 alle 08:10 - Motivo: errori ortografici
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si infatti.. hai ragione.,. cmq penso sia il reflow sia dovuto ad un ripristino non perfettamente compatibile.. usi titanium backup? cmq il volume è fin troppo altro.. di solito lo tengo più basso.. mi dava lo stesso problema con la mik quando abilitavo dai tweak le impostazioni audio della sony
    Ultima modifica di fpp90; 22-04-12 alle 08:32

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi ci trovo benissimo!!!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpp90 Visualizza il messaggio
    si infatti.. hai ragione.,. cmq penso sia il reflow sia dovuto ad un ripristino non perfettamente compatibile.. usi titanium backup? cmq il volume è fin troppo altro.. di solito lo tengo più basso.. mi dava lo stesso problema con la mik quando abilitavo dai tweak le impostazioni audio della sony
    no non uso mai i backup di ripristino applicazioni... preferisco perdere più tempo ma fare istallazioni pulite onde evitare qualsiasi problemi con le rom! xò grazie per il consiglio! magari può servire a qualche altro utente del forum!!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Verduz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi mik o questa?? Come consumi come andiamo..a mio avviso con l aggiornamento alla 1.13 la mik scarica più velocemente ma una mia sensazione nn provata!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App




    SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mik mai provata, provengo da leedroid e ti assicuro che questa è tutta un altra storia!
    Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi mik o questa?? Come consumi come andiamo..a mio avviso con l aggiornamento alla 1.13 la mik scarica più velocemente ma una mia sensazione nn provata!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    bè anche se ho avuto poco tempo per provarla avevo fatto delle prove con la milk e questa sempre con il kernel stock e devo dire che tra le due questa mi aveva consumato meno... quindi se cerchi una durata maggiore della batteria nn ti resta che rimanere su questa! che cmq è una ottima rom! aspetto anche altri pareri!!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy