CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 69
Discussione:

[INFO] Thread UFFICIALE sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    guarda che il telefono carica fino al 100%, smette di caricare, lascia scaricare eventualmente fino al 95%, e poi riprende a caricare di nuovo per non stressare la batteria! se invece arriva fino al 99% e per arrivare al 100% "sforza" mettendoci ore allora così non va bene! si la anker è la batteria consigliata
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    batteria amker arrivata! Finalmente ho un'autonomia decente e il grafico non è più a scalini. Devo dire che a confronto con la anker, la batteria htc fa proprio pena.
    Ultima modifica di mat738; 08-02-13 alle 19:48

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    A me è successo un paio di volte (una a luglio e una proprio oggi) che la batteria morisse all'improvviso. La prima volta mi è capitato di mattina, quando ho provato ad accenderlo: la sera prima avevo caricato la batteria che quindi era al 100%, ma il mattino dopo il telefono non partiva, sono riuscito ad accenderlo solo dopo averlo collegato alla corrente, constatando (rimanendo non poco sorpreso) che la batteria segnava 0%.
    Pensavo fosse un caso isolato, ma oggi, a distanza di 3 mesi e più, mi è ricapitato. Ieri ho caricato l'Evo, oggi tutto ok fino al pomeriggio. Intorno alle 16 aveva ancora il 30-40% di batteria, dopo una mezz'oretta di non utilizzo (e quindi di standby), premo il tasto di sblocco, ma il cell risultava morto. Una volta tornato a casa l'ho attaccato alla corrente, ma non si accendeva nemmeno il led rosso della carica, solo dopo alcuni tentativi e solo dopo aver tolto e rimesso la batteria, sono riuscito a metterlo in carica e dopo averlo acceso mi sono ritrovato di nuovo la batteria allo 0%..
    Non ho i permessi di root, quindi la rom è originale, di reset di fabbrica nel periodo tra luglio e oggi ne ho fatti un paio e non ho nessuna app in background che succhia batteria, tantomeno in maniera così improvvisa..

    Non so nemmeno se classificarlo come un altra coincidenza, dato che è già la seconda volta che succede e non è che mi piaccia molto, perchè ora come allora è successo in un momento in cui non avevo esigenze particolari, ma se ne avessi avute e il telefono mi avesse giocato sto scherzetto credo che come minimo sarebbe finito in strada..
    Mi consigliate di cambiare la batteria o credete che sia un problema dei contatti?

    Posto il link alla discussione che avevo iniziato il luglio scorso: https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post2651866

    Grazie in anticipo
    Pensavo fosse un problema della batteria, ma a questo punto penso che il problema sia del cellulare.. Stamane è successo di nuovo.. ieri sera l'ho messo in modalità aereo con ancora il 65% circa di carica, stamane completamente morto. Il problema è che sto usando la batteria Anker da 1900mah, non quella originale.. Ora ho rimesso quella originale e il telefono parte, quindi la Anker è piombata a 0 come succedeva con la htc... senza un motivo apparente (nessuna app attiva e telefono tranquillamente in deep sleep).. a sto punto credo sia un problema del cellulare, voi che dite?

    EDIT: penso sia inutile specificare che rom sto usando, dato che questo problema me lo diede anche prima che iniziassi a moddarlo, comunque monto l'ultima versione della Viper..

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    mentre sta ricaricando riesci a vedere il grafico della batteria delle ore passate?? è rimasto attivo tutto il tempo?? con le sense4 ad esempio ho visto spesso che google maps preveniva il deep sleep (so che hai detto che andava in deep sleep, ma sei riuscito a vedere il grafico che dicevo?) e risultava in un drain pazzesco!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ecco gli screen del grafico e dell'utilizzo della batteria, nella seconda immagine l'unico processo che non si vede è Chrome Beta (3%):

    EDIT: in carica da poco più di 15 minuti, la batteria sembra essere (come da immagine) già tornata intorno al 60%....



  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    quel grafico non sembra funzionare tanto bene O_o comunque il telefono inattivo sembra indicare proprio un wake lock, processore al minimo per molto tempo! ti consiglio di provare better battery stats, è un po' complicato ma ti dice tutto di quello che succede! ah, ora che mi viene in mente, l'opzione risparmio energetico preso dalla sense 4.5 mi sembrava che non funzionasse bene, molta gente diceva di non usarlo oppure di eliminarla direttamente!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Il grafico non piace manco a me, ma me lo sono ritrovato da quando ho messo l'ultima versione della viper o.O
    Ora lo ricarico al 100% e flasho una rom diversa, provo a tornare alla SMIUI.. non so quanto possa incidere il risparmio energetico della sense 4.5 dato che è la prima volta che mi capita con la Viper, le 3 precedenti mi sono capitate 2 volte col telefono non moddato e una volta con la MIUI (se non ricordo male)

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho comprato anch'io le batterie della Anker con il caricatore linkate qualche post dietro. Le batterie sono eccezionali ho notato però che il caricatore esterno carica la batteria solo fino a 80%. Succede anche a qualcun altro?

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ho acquistato le batterie anker. Non ho avuto il problema della carica solo fino all'80% come ashitaka, però ho avuto un altro disguido. Avevo caricato la mia batteria anker e me l'ero portata in giro di scorta, visto che quella originale aveva ancora il 30% di carica. Quando è scesa al 15% ho spento il cell e ho sostituito la batteria. Al riavvio diciamo che il cell era impazzito, tutti i processi crashavano ed era del tutto inutilizzabile. A casa ho caricato la batteria vecchia e ho ripristinato un nand backup di sett scorsa ed è tornato tutto ok. A quel punto ho provato a rimettere la anker ed ora sembra che funzione anche quella. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    98
    Smartphone
    ASUS Zenfone 2 ZE550ML

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....la mia ragazza possiede un HTC Evo 3D...per le prestazioni è soddisfatta ma la batteria le dura davvero pochissimo...vorrebbe una soluzione che le permetta di prolungarne l'autonomia....sapete consigliarmi qualche rom/kernel il piu stabile possibile che possano andare bene? Attualmente monta la versione originale di ics...il telefono non è mai stato toccato (no root)...mi sembra anche di aver capito che i permessi di root sono piu complicati da ottenere rispetto ad altri terminali...chiedo qualche delucidazione!!! Grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lorenz05 per il post:

    Hawk721 (28-06-13)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy