CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

HTC Evo 3d developers

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    HTC Evo 3d developers

    Magari l'apertura di questo thread sarà inutile,ma io spero di no..
    La mia idea era di scambiarci i numeri e cercare di lavorare tutti insieme su un Rom per il nostro beneamato HTC,c'è qualcuno interessato?

    Premetto,al massimo posso fare foto per il boot .img ma ho davvero tanta voglia di fare,e cerco qualcuno che mi dia una mano.

    Un altro mio "progetto" se così si può chiamare era riuscire a portare la fotocamera 3D con la Sense 4,sarebbe una cosa bellissima e saremmo i primi a fare questo tipo di ROM..

    Ebbene,aspetto vostri riscontri,speranzoso che Sistemia,Sduzz o Snoob,o qualcuno di esperto mi aiutino e si uniscano al gruppo.

    Ovviamente,quello che so fare per ora sono immagini con cs6,ma imparo in fretta

    Grazie a tutti


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Hawk721; 15-12-12 alle 23:19

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    hai idea del tempo e impegno e conoscenze che ci vanno per sviluppare una rom?? prima di tutto penso proprio che non lavoreremo dai codici sorgente, in quanto bisogna sapere programmare in java, c/c++ (non so sduzz e sistemia ma io so solo un po' di c), di conseguenza niente 3d su sense 4 o aosp, in quanto si tratta di scrivere codice dal nulla, infatti nessuno neanche su xda si è cimentato in un lavoro del genere (e non si cimenterà neanche l'htc su jb a quanto pare)

    quindi ci rimangono i porting fatti copiando brutalmente file da una parte all'altra, modifiche semplici agli apk, aggiunta/rimozione di apk, modifica di qualche linea di file di configurazione, un po' di modifiche estetiche, e cose così! insomma, cosa vorresti fare??

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    hai idea del tempo e impegno e conoscenze che ci vanno per sviluppare una rom?? prima di tutto penso proprio che non lavoreremo dai codici sorgente, in quanto bisogna sapere programmare in java, c/c++ (non so sduzz e sistemia ma io so solo un po' di c), di conseguenza niente 3d su sense 4 o aosp, in quanto si tratta di scrivere codice dal nulla, infatti nessuno neanche su xda si è cimentato in un lavoro del genere (e non si cimenterà neanche l'htc su jb a quanto pare)

    quindi ci rimangono i porting fatti copiando brutalmente file da una parte all'altra, modifiche semplici agli apk, aggiunta/rimozione di apk, modifica di qualche linea di file di configurazione, un po' di modifiche estetiche, e cose così! insomma, cosa vorresti fare??
    Diciamo che le basi non le ho,mi servirebbe qualcuno che mi insegni xD,comunque mi piacerebbe fare una Buona ROM con sense 4,e possibilmente con il 3d.. mi dispiace che non si possa fare niente per il 3d.. azz!

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Già che parti con la frase: "al massimo posso fare foto per il boot .img", è meglio che lasci perdere ...
    Comunque, come detto da snoob, il 3D su Jelly lo si può solo sognare, per il resto devi avere tempo, conoscenza dell'inglese e passare tempo su xda...

    Anche se penso che, se te la cavi con CS6, possa limitarti a fare delle skin, anche se è complesso fare anche quello

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Già che parti con la frase: "al massimo posso fare foto per il boot .img", è meglio che lasci perdere ...
    Comunque, come detto da snoob, il 3D su Jelly lo si può solo sognare, per il resto devi avere tempo, conoscenza dell'inglese e passare tempo su xda...

    Anche se penso che, se te la cavi con CS6, possa limitarti a fare delle skin, anche se è complesso fare anche quello
    Chi non muore si rivede
    Non tutti nascono "imparati"Rotfl ,solo che tornando alle 3 da scuola non ho abbastanza tempo..
    Con la frase "al massimo faccio dei boot.img mi sono espresso male,intendevo che se nessuno mi insegnava facevo dei boot img.. ora mi sono aggregato al team "A-Team" vediamo cosa imparo..

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Chi non muore si rivede
    Non tutti nascono "imparati"Rotfl ,solo che tornando alle 3 da scuola non ho abbastanza tempo..
    Con la frase "al massimo faccio dei boot.img mi sono espresso male,intendevo che se nessuno mi insegnava facevo dei boot img.. ora mi sono aggregato al team "A-Team" vediamo cosa imparo..

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2
    Ah, quindi fai i kernel??
    Tranquillo che non impari nulla la, fare rom facendole testare ad altri è una cosa da matti, risultato, "rom" piene di bug...
    Hai proprio fatto la scelta peggiore, se vuoi imparare qualcosa vai su xda e inizia a leggere

    Ah, prima impara le varie parti di una rom, perchè noto che ne sai veramente nulla...

    Sent from N7

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Ah, quindi fai i kernel??
    Tranquillo che non impari nulla la, fare rom facendole testare ad altri è una cosa da matti, risultato, "rom" piene di bug...
    Hai proprio fatto la scelta peggiore, se vuoi imparare qualcosa vai su xda e inizia a leggere

    Ah, prima impara le varie parti di una rom, perchè noto che ne sai veramente nulla...

    Sent from N7
    Sarà un impressione Rotfl
    Le cose le so.

    Ok sto mentendo XD

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy