CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 174
Discussione:

[ROM][ICS][MIUI] Miui 3D [ufficiale] 4.0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Curiosità hai messo yoda o coolexe ?
    Anthrax..

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di sistemia


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    571
    Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - Android Blog Italia

    Funziona davvero molto bene, come sempre d'altronde o quasi
    Volevo ringraziarti per questa info la tengo su da tre giorni con kernel Yoda ed è una vera bomba ! stabile è veloce ! GOOOOOD personalizzazione estrema !
    Spoiler:

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io riscontro solo un problema nel lock screen mi da giorno e mese in giapponese XD
    poi e una cosa impressionante con kernel yoda 4.5 velocissima intuitiva personalizzabbile al massimo e sopratutto 2 giorni senza ricaricare mai vista una rom del genere...
    ultima cosa sapete se si puo istallare un miglioramento fotocamera e il beats audio mod???
    sopratutto conviene o mi impallo il cell??

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo aggiungere la mia esperienza personale con questa ROM e i piccoli problemini riscontrati, affinchè uno possa scegliere fin da subito se provare o meno la rom

    PREGI
    La rom è veramente bella graficamente è ha un sacco di programmi integrati quali
    - antivirus
    - controllo quantità traffico dati (per abbonamenti non illimitati)
    - backup sistema e applicazioni integrato
    - root
    - backup online contatti, sms e rintracciamento telefono da gps (questa cosa l'ho provata e richiede un account xiaiomi.... peccato che sia tutto in cinese e non funzioni )
    - tantissimi temi per peersonalizzarlo a piacimento
    - calendario con avviso compleanni imminenti
    - calcolatrice, sveglia, cronometro etc...
    - permission center
    - gestione delle applicazioni con avvio automatico
    - possibilità di liberare ram con due click e chiudere le applicazioni tenendo premuto il tasto back
    inoltre è personalizzabile in moltissimi modi.... barra delle notifiche , launcher etc....
    Funziona tutto , WIFI, Radio, Fotocamera e videocamera 3D

    E' molto fluida e tutte le app sono sulla scrivania (stile iphone) non esiste il tasto per accedere al menù (questo non so se è un pregio o un difetto però)


    Insomma veramanete una bella roma... ora passiamo ai difetti che ho potuto riscontrare.

    BUG
    - Per alcune applicazioni che richiedono il root il sistema restituisce un errore, bisogna andare nel "security center" e abilitare l'applicazione a girare sempre come root senza chiedere la conferma utente.
    - Bisogna installarsi una tastiera dal market per avere un bel T9 che funzioni a meraviglia... io uso smartkeyboard
    - La traduzione in italiano della rom non è completa.... anzi è quasi tutto in inglese....
    - Per sbloccare lo schermo o bloccarlo oltre al solito tasto, si può passare il dito sopra i tasti touch da sinistra a destra, cosa che trovo particolarmente fastidiosa (il telefono vibra non appena lo tocchi) e non ho trovato il modo di eliminare.... (per dir la verità non so se questa è una funzione della miui o del kernel yoda che ho installato) EDIT: Swipe risolto... era un problema sul mio kernel

    Per ora è tutto, se mi viene in mente altro aggiungo
    Ultima modifica di cryptofer; 09-10-12 alle 22:44

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryptofer Visualizza il messaggio
    Volevo aggiungere la mia esperienza personale con questa ROM e i piccoli problemini riscontrati, affinchè uno possa scegliere fin da subito se provare o meno la rom

    E' molto fluida e tutte le app sono sulla scrivania (stile iphone) non esiste il tasto per accedere al menù (questo non so se è un pregio o un difetto però)

    BUG
    - Per alcune applicazioni che richiedono il root il sistema restituisce un errore, bisogna andare nel "security center" e abilitare l'applicazione a girare sempre come root senza chiedere la conferma utente.
    - Bisogna installarsi una tastiera dal market per avere un bel T9 che funzioni a meraviglia... io uso smartkeyboard
    - La traduzione in italiano della rom non è completa.... anzi è quasi tutto in inglese....
    - Per sbloccare lo schermo o bloccarlo oltre al solito tasto, si può passare il dito sopra i tasti touch da sinistra a destra, cosa che trovo particolarmente fastidiosa (il telefono vibra non appena lo tocchi) e non ho trovato il modo di eliminare.... (per dir la verità non so se questa è una funzione della miui o del kernel yoda che ho installato)

    Per ora è tutto, se mi viene in mente altro aggiungo
    Per quanto riguarda l'assenza del drawer è piuttosto facile da risolvere, basta cambiare launcher.
    - Sul discorso del root non sono d'accordo: non si tratta di messaggi di errore, ma di avvisi, è una questione di sicurezza. Poi comunque, come hai detto tu, è possibile disattivare questa peculiarità.
    - La tastiera Android (a differenza di quella HTC) se non ricordo male ha l'italiano, io ho comunque risolto usando Swiftkey.
    - Se installi la rom e il language pack da Nexus Lab avrai la rom interamente in italiano
    - Io non ho riscontrato questa cosa, può darsi sia una caratteristica del kernel (o forse avendo la flip cover non ho mai swipato tutti i tasti touch)

    Direi che di bug non ne ha (o quasi)... forse i giochi hanno un framerate leggermente inferiore, ma non è una cosa evidentissima.

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'assenza del drawer è piuttosto facile da risolvere, basta cambiare launcher.
    - Sul discorso del root non sono d'accordo: non si tratta di messaggi di errore, ma di avvisi, è una questione di sicurezza. Poi comunque, come hai detto tu, è possibile disattivare questa peculiarità.
    - La tastiera Android (a differenza di quella HTC) se non ricordo male ha l'italiano, io ho comunque risolto usando Swiftkey.
    - Se installi la rom e il language pack da Nexus Lab avrai la rom interamente in italiano
    - Io non ho riscontrato questa cosa, può darsi sia una caratteristica del kernel (o forse avendo la flip cover non ho mai swipato tutti i tasti touch)

    Direi che di bug non ne ha (o quasi)... forse i giochi hanno un framerate leggermente inferiore, ma non è una cosa evidentissima.
    In realtà questo launcher mi piace un sacco anche se non ha il drawer
    Per quanto riguarda il root in realta se provi a installare no-frills cpu la prima volta ti chiede se vuoi dargli i permessi di root e poi la termina con un errore.... cmq è un problema risolvibile.
    Per quanto riguarda lo swipe ho risolto installando il kernel coolexe con relativa patch che disabilita lo swipe.
    tra l'altro con il kernel yoda non riuscivo a overcloccare più di 1512... pena blocco del telefono, mentre ora lo porto tranquillamente a 1800....
    Domanda...
    Il language pack lo devo fare a sistema vergine o posso farlo anche ora?
    Grazie mille

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho flashato il language pack ma ad esempio tutto il menù delle impostazioni è ancora in inglese... è normale?

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    prova a vedere nelle impostazioni lingua se c'è l'opzione per mettere italiano... purtroppo sono fermo sulla miui del team genesis che mi funziona in dualboot e non ho più usato quelle ufficiali

    comunque miui+nova launcher è tanta roba!! facilmente personalizzabile, tutto funzionante, fluida persino a 900mhz di processore!! ._.

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti !
    Ho un piccolo problema che si manifesta solo con questa ROM: ogni tanto (ogni 20-30 messaggi) inviando un messaggio, ricevo l'errore "impossibile inviare il messaggio". Ora il punto è che in realtà i messaggi vengono inviati (visto che poi mi rispondono )

    sapete mica come ovviare? Ho provato anche con gosms ed altri ma il problema persiste
    Grazie!
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    Firmware: Darky RE 10.2
    Kernel: Semaphore 1.3.3@1.2Ghz
    Modem: XXJVR

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeathKnight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !
    Ho un piccolo problema che si manifesta solo con questa ROM: ogni tanto (ogni 20-30 messaggi) inviando un messaggio, ricevo l'errore "impossibile inviare il messaggio". Ora il punto è che in realtà i messaggi vengono inviati (visto che poi mi rispondono )

    sapete mica come ovviare? Ho provato anche con gosms ed altri ma il problema persiste
    Grazie!
    capita anche a me, io ci sto convivendo semplicemente ignorando la cosa

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy