CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

[GUIDA] Downgrade a HBOOT 1.49.0007

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    R: [GUIDA] Downgrade a HBOOT 1.49.0007

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho fatta ma ora ha riiniziato il processo :o
    No porcocane si blocca sull'update del sistema (premetto che sono alla seconda volta che lo faccio) Cosa faccio? Stacco? arriva a piu di meta e poi ricomincia l'unzipping
    Edit si e messo a posto da solo O.O quale diavoleria è questa? Ha rimesso la stock O.O
    Allora Dani il file mettilo nella sd, vai in bootloader e fai partire l update. Dovrebbe cambiarti l hboot.una volta terminato spegni il terminale anche entrando in recovery e cancelli il file pg che hai messo. Poi entri nel bootloader e verifichi che sia hboot corretto e poi installi quello che vuoi

    Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    mi ha fatto ritornare a gingerbread e la recovery con i vari permessi di root e andata a farsi friggere..consigli? Devo risbloccare con Revolutionary?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    ma che pg86IMG.zip hai messo??? hai mica usato quello del downgrade di GB per lo sblocco di revolutionary??? devi usare quello di questa guida, che è poco più di 300Kb e aggiorna solo l'hboot! vabbè, almeno ci puoi dire cosa leggi nel bootloader?? versione HBOOT, s-on/off, locked/unlocked/relocked...

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    ma che pg86IMG.zip hai messo??? hai mica usato quello del downgrade di GB per lo sblocco di revolutionary??? devi usare quello di questa guida, che è poco più di 300Kb e aggiorna solo l'hboot! vabbè, almeno ci puoi dire cosa leggi nel bootloader?? versione HBOOT, s-on/off, locked/unlocked/relocked...
    Leggo esattamente quello che leggeva il buon Jack quando lo ha fatto,nella prima pagina del thread,vorrei sottolineare che il procedimento e stato fatto due volte,ma non so se il problema e quello o no,e il pg86.img.zip pesava 3 mb quindi era quellogiusto,ora devo sbloccare con la||||||| no aspetta,forse ho sbagliato,perche ne avevo scaricati due.Uno era quello del thread di Guich,e magari spostandolo nella SD mi sono confuso,comunque leggo quello che leggeva jacki,ma la recovery e tornata quella normale standard..che faccio???

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io sono s-on

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    dani non si caspisce nulla di quello che dicise ci dicessi dove prendi i file cosa leggi,in dettaglio magari riusciamo a capire. non puoi stare sul vago.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hawk721 Visualizza il messaggio
    Leggo esattamente quello che leggeva il buon Jack quando lo ha fatto,nella prima pagina del thread,vorrei sottolineare che il procedimento e stato fatto due volte,ma non so se il problema e quello o no,e il pg86.img.zip pesava 3 mb quindi era quellogiusto,ora devo sbloccare con la||||||| no aspetta,forse ho sbagliato,perche ne avevo scaricati due.Uno era quello del thread di Guich,e magari spostandolo nella SD mi sono confuso,comunque leggo quello che leggeva jacki,ma la recovery e tornata quella normale standard..che faccio???
    eh quello di Guich pesava 300mb o forse di più

    leggi esattamente questo??
    locked
    shooter_u pvt ship s-off rl
    hboot-1.490007
    radio-11.25.3504.06_m
    se è così dovresti comunque poter installare la recovery con un ALTRO file pg86IMG.zip contenente solo la custom recovery! da quella installi la rom che vuoi, che avrà i permessi di root abilitati (e non come la stock GB che hai ora)!

    TEORICAMENTE hai il bootloader giusto per sbloccare con revolutionary (ma sei già s-off se hai le scritte come quelle indicate sopra, quindi lo useresti solo per installare la recovery CMW)

    confermami questa cosa e poi io e/o jacopo ti diciamo cosa fare!


    Specialjack mi sa che è necessario essere s-off, quindi dovresti prima usare la guida Joupunutbear per guadagnare l's-off, per poi fare il downgrade!


    Jacopo lui dice che ha le stesse sigle che hai postato tu nella prima pagina della guida!

    mi rendo conto che tutto questo procedimento è abbastanza lungo rispetto a revolutionary, ma è l'unico modo per arrivare ad avere il completo controllo del telefono e nessuna restrizione su rom ecc

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi magari postate il link qui. ho letto la guida su xda almeno all'inizio dice che anche s-on dovrebbe funzionare e il mio cid ci sta nel documento quindi dovrebbe andare

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    dani non si caspisce nulla di quello che dicise ci dicessi dove prendi i file cosa leggi,in dettaglio magari riusciamo a capire. non puoi stare sul vago.

    Ora ho capito. Non trovandolo qua l'ho cercato perche avevo visto un thread di Guich che era titolato con PG86.img.zip
    E l'ho scaricato,ma ci metteva molto,dopo snoob mi ha indirizzato e ho scaricato anche l'altro. Quando sono andato a spostare i file dalle sottocartelle a J: (nel mio caso il nome della SD) Anziche spostare il file di questo trhead ho spostato quello di Guich e quindi ho lanciato quello,e dentro aveva la gingerbread (che monto attualmente )

    Io leggo

    ***LOCKED***
    SHOOTER_U PVT SHIP S-OFF RL
    HBOOT-1.49.0007
    RADIO-10.13.9020.08_2M
    eMMC-boot
    Jul 12 2011,15:29:51

    Per quanto può contare l'ho letto mentre il tel era senza SD (Come la inserisco riparte il processo)

    Intanto un thanks a voi due. l'unico problema e che non saprei come spostare i fil PG.86IMG perche non potendo entrare con la recovery da computer non me li fa spostare
    Ultima modifica di Hawk721; 08-11-12 alle 23:13

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Ah ok snob! Allora se ha quelle scritte non so come abbia fatto a tornare a Ginger. A me è funzionato in un attimo. Specialjack si ho letto che si può fare anche in.s-on però non so quanti vantaggi trai. Tra l altro credo che il rischio di brick sia molto elevato!

    Inviato dal mio Htc Evo 3d usando tapatalk!


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy