CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Ritoccata un po' la guida, aggiunta l'indicazione su dove postare i vari dubbi, e ho preparato l'aggiunta di altri link per delle guide future che stanno arrivando! verrà presto aggiunta una piccola lista di FAQ
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma revolutionary si usa piu? In riferimento allo sblocco dell'evo Ho letto in un commento sul web questa frase:
    "ti consiglio di fare il downgrade dell'Hboot all'1.49, poi sblocchi con Revolutionary.
    Non mi e' chiaro a cosa serva revolutionary..chi ha hboot 1.53 per tornare indietro deve fare per forza la procedura juopunutbear wiretrick e poi installare ext4.?
    Se qualcuno mi fa un elenco step by step dei passaggi in ordine glie ne sarei grato.
    GRAZIE

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    il downgrade dell'HBOOT non è possibile se si ha HBOOT 1.53! revolutionary è una procedura che sfrutta un bug di un certo HBOOT v1.49.0007 (non sono sicuro delle ultime quattro cifre) per portare il telefono da LOCKED S-ON a UNLOCKED S-OFF, quindi se non riesci a installare quella specifica versione dell'HBOOT (quindi facendo un downgrade, ovvero passare da una versione più nuova ad una più vecchia) non è possibile usare revolutionary!

    la 4ext (o comunque una qualsiasi recovery) la puoi (anzi DEVI) installare appena dopo aver sbloccato con htcdev!

    per l'ordine guarda il primo post di questa discussione, c'è scritto in arancione
    Però è probabile che sia stato effettuato l'aggiornamento ufficiale a Ice Cream Sandwich [ecc]
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy