CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 94 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di emanuele933


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio


    notate qualcosa di strano?????
    l'idea è bella però secondo me il nero della barra sopra non si intona con lo sfondo sotto le icone (tonalità differente) in più odio la grafica delle icone che ci sono sotto (tutte le app, frequenti, download eseguiti) sanno di vecchio..poi sinceramente mi sono trovato MOLTO meglio con una sola lista con tutte le applicazioni che si sfoglia a destra e sinistra. Non prendertela è un opinione personale in più troppi colori scuri rendono troppo "pesante" visivamente l'interfaccia..comunque sono molto contento di vedere che stai sperimentando molte cose..
    Per installare la versione 2, devo cancellare tutti i dati precedenti? La grafica è come nello screenshot?
    PS:stai dimostrando molto impegno e grandi capacità continua cosi
    Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root

    Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1

    Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    la status bar la puoi cambiare con i temi miui la sense è quella, non la posso modificare, e non riesco ad applicare i temi per la sense al momento e non so se mai riuscirò! puoi mantenere i dati, fai solo wipe cache & dalvick e sovrascrivi la rom quando la avvierai avrai la scelta tra launcher xperia, sense, e miui (oltre agli altri che avevi installato tu in precedenza) la grafica sarà quella dello screenshot solo se avrai il tema miui originale e selezionerai come launcher la sense

    ovviamente può non piacere la sense nel mezzo della miui, ma sono esperimenti facilmente reversibili, vediamo un po' le opinioni della gente
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #123
    Androidiano L'avatar di emanuele933


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grande! ascolta volevo chiederti, visto che ho la batteria distrutta, non c'è modo di diminuire i consumi con le applicazioni che vanno ad agire sulla cpu (o altro) che ci sono nella miui? (a parte i soliti di spegnere la connessione dati abbassare la luminosità ecc)
    Aziendale: Samsung Galaxy S3 Root

    Privato: 2x Samsung Galaxy S7 Edge + Samsung MicroSD 64Gb UHS-1

    Fonte Audio Auto DLNA: Samsung Galaxy Tab 10.1 P5100 CM12.1 + Samsung MicroSD 32GB Classe 10

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Usa kernel tuner per abbassare la frequenza massima del processore, mettere la luminosità dei soft key al 3% (è il minimo)


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    emanuele933 (21-01-13)

  7. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Appena installata e devo dire che la combinazione tra miui e htc sense è davvero fantastica, continua così Non capisco però perchè quando titanium backup mi segnala il fatto che la room non sia rootata
    Ultima modifica di kekkoss; 21-01-13 alle 00:51

  8. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che non è rootata lo segnala pure a me (?)
    ..un paio di poblemucci... Sto con il launcher di sony.. (Vedi immagine)
    ..e poi il lettore musicale che mi dà un FC

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    prendete il file super user che trovate nel thread della rom stock e installatelo da recovery e vi sistema tutto (avrete pero il superuser normale non il miui)

  10. #128
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    i permessi di root sono da abilitare all'interno della rom, quando aprite un'applicazione che li richiede (ad esempio titanium), vi avvisa che i permessi di amministratore non sono abilitati e vi chiede se volete attivarli, se confermate vi manda nelle impostazioni dove potete abilitarli tranquillamente. Di solito è così, non so se è cambiato qualcosa con la nuova versione della MIUI, ma non penso

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato superuSU da recovery e funziona... eliminato l'app Music di HTC ..anche perchè sta quella della miui..e cambiato launcher, quello della SE dava problemi..
    p.s: pare che la batteria scalda un po'..:o

    Edit: Non mi posso esprimere a riguardo della batteria.. ma sarei molto curioso di provare il Kernel ButteredToasT, pare che abbia consumi molto ridotti..
    Ultima modifica di vincx; 21-01-13 alle 10:14

  12. #130
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Snoob, non so se capita solo a me, può darsi di si dato che nella mia zona Tim ha qualche carenza nel segnale, ma nella versione precedente della smiui (la v2 ancora non l'ho installata) mi è capitato a volte che si verificassero dei data drop (come sulla cm10) che ho risolto disattivando e riattivando la connessione dati (come sulla cm10).

Pagina 13 di 94 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy