CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 94 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato ad installare la tua rom,sono andato in recovery(4ext) ho aperto il file zip dall sd e lo caricato..è andato tutto bene,infine ho fatto il riavvio sempre da recovery..si accende il telefono,poi schermata nera,si riaccende,schermata nera,poi viene una schermata con delle strisce di colori che si intrecciano al centro,una sorta di caricamento..io sono fermo qui da 15 minuti circa,non so che fare..se schiaggio power o altro non fa niente..l'unica è togliere la batteria..io ho fatto lo sblocco del bootloader,ho messo 4ext e ho i permessi di root..dovrebbe caricarmi sta rom o no?grazie
    edit ho tolto la batteria e rimessa,sono andato inrecovery,ho fatto wipe data,wipe cache e wipe dalvik,ho riavviato ed è andata liscia
    Ultima modifica di aleex93; 09-01-13 alle 05:35

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Allora ho visto che hai appena sbloccato! Quando passi da una rom all'altra devo sempre cancellare le tracce della vecchia rom! Devi quindi effettuare un wipe (cancellare/formattare) data, cache, e dalvick cache l'animazione con i fili è la bootanimation, tutto normale!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    In download!

    EDIT: per la prima volta da quando lo uso, Chrome mi ha bloccato il download del file dicendomi che potrebbe risultare dannoso Avast comunque dice che è ok quindi vado tranquillo
    Ultima modifica di Aries27; 09-01-13 alle 10:25

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    strano, ho appena finito di scaricare dal link per sicurezza e il mio chrome non mi ha detto nulla O.o

    ah ho lasciato il telefono in modalità aereo stanotte (flashata ieri sera smiui+ripristino dati dal mio vecchio backup della miui, quindi non un'installazione pulita) e ha perso lo 0% di carica appena preso in mano, poi nel primo utilizzo è calato del 3% (dico questo per i soliti driver stupidi di htc che sono lenti a leggere i dati della batteria)
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Flash in corso...

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Dunque, ho avuto poco tempo fin'ora per usarla come si deve, ma per iniziare elenco le cose che mi sono saltate all'occhio fin'ora:

    - Il launcher è molto bello, mi piace soprattutto il non essere più vincolato ad avere tutte le app sulle varie schermate in stile iphone. In pratica è diventata una MIUI con app drawer solo che ho notato che la fluidità non è ai livelli del launcher di default della MIUI, anche se forse potrebbe essere una mia impressione o forse un effetto del launcher xperia (non avendolo mai usato non so dire)

    - La prima cosa che provo su ogni rom è Chrome.. purtroppo anche su questa risulta inutilizzabile con parecchi sfarfallii grafici, ma non è un difetto di questa rom.. tra tutte quelle che ho provato, l'unica su cui Chrome funziona senza problemi è la Viper, anche se non ho ancora capito il motivo.

    - Senza fare niente di insolito (stavo spostando le app scaricate sulla sd), ho auvto un fc del processo android.process.acore, non so a cosa sia legato, ma è successo solo una volta

    - Credo che di Holo locker se ne potrebbe fare a meno per un semplice motivo: ci sono lockscreen simili tra i temi scaricabili MIUI e le varie feature per personalizzare le scorciatoie sono comunque disponibili solo nella versione plus, oltretutto quando si blocca lo schermo (sia automaticamente, sia manualmente) c'è un "doppio blocco": prima entra in funzione il lockscreen miui (infatti se si riaccende immediatamente il display è visibile il blocco schermo del tema di default) e due secondi dopo si sente un secondo "click" che sta a segnalare l'entrata in funzione di Holo Locker.

    - Ultima cosa, ma non so se sia dovuta alla rom o meno, dato che è l'unico caso riscontrato: l'applicazione/gioco The Maze, che avevo sempre installato, mi risulta non compatibile col dispositivo.

    Per il resto sembra davvero ottima, ora la spremo un po' e ti saprò dire qualcosa in più anche sotto il profilo batteria

    Ah, dimenticavo.. se volessi provare il kernel Anthrax 3.7.0, posso o ci sono problemi di compatibilità?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    rispondo un po' a tutto

    tenete conto che NULLA è definitivo, launcher, app incluse possono cambiare senza problemi, è una rom in via di sviluppo, e migliorerà mano a mano che ricevo feedback da chi la prova e mano a mano che imparo qualcosa di nuovo

    -il launcher ad esempio è fluido in tutte le occasioni a mio avviso tranne nell'app drawer! ne ero a conoscenza prima di iniziare lo sviluppo della rom, ma per ora ho lasciato quello perchè è l'unico (tra quelli che ho provato per ora) che accetta le modifiche alle icone da parte dell'app miui "Temi"/"Themes" (seppur dopo un riavvio, ma meglio di nulla)

    come ho già detto sono disposto a cambiarlo, anzi, chi vuole può cimentarsi nel testare altri launcher

    -chrome purtroppo richiede dei fix a livelli di librerie o comunque altre cose complicate, l'avevo letto in qualche post di Agrabren, io non ci posso fare nulla, pure nella rom originale è così e per risolvere la cosa ci vorrebbe un fix da parte di htc!

    -holo locker sono disposto a levarlo di mezzo, anzi, spesso mi succede che si accendano solo i softkey e non lo schermo! cercherò di imparare a modificare il tema di default della miui e ne metterò uno simile di provenienza miui

    -per la compatibilità ho un'idea, se vuoi ti mando per pm un breve fix da testare!

    -per la batteria tieni conto che tutte le impostazioni sono al massimo, esattamente come esce il kernel di anryl, usa l'app kernel tuner per modificare la frequenza e il governor!

    NON ci dovrebbero essere assolutamente problemi, mi sembra di aver già provato! flashalo da direttamente da recovery, non serve più passare attraverso l'app FlashImageGUI!

    edit: ah del fc non ho alcun indizio, non mi è mai successo o.o
    Ultima modifica di Snoob; 09-01-13 alle 13:48
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok per il fix aspetto il pm, allora
    Le frequenze sono le stesse che uso con il kernel Anthrax sulla Viper e, a quanto ho avuto modo di vedere, il processore qualcomm viaggia di default sui 1.5 ghz, quindi lascio così e non rischio di fare danni

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    di default si è 1.5ghz, ma htc per risparmiare batteria lo tiene a 1.18 pm in arrivo
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il fc è stato un episodio isolato, se mi dovesse ricapitare te lo dico.

    Ho riflashato la rom facendo solo wipe di cache e dalvik dopo aver cambiato il build.prop e ora va perfettamente, l'app è tornata compatibile
    Unica cosa: al riavvio, il telefono non mi ha riconosciuto la sd, ma è bastato smontarla e rimontarla dalle impostazioni per sistemare il tutto (mi era capitato altre volte con altre rom, nulla di cui preoccuparsi, non penso sia un bug della smiui )

Pagina 3 di 94 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy