CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 94 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 937
Discussione:

[ROM][MIUI] SnoobS presents: SMIUI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho provato smart launcher ed effettivamente il drawer è veramente bello e originale, peccato per la home.. poi ho provato mx launcher, ma non supporta le icone miui.
    Ora ho provato Nemus e non è male, mi piace il tasto per entrare in gestione applicazioni direttamente dal drawer e in più mi sembra molto leggero.
    Zeam invece non mi piace.. anche se è molto fluido è poco personalizzabile. Tra tutti per ora i migliori sembrano Launcher Pro e Nemus

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Concordo su tutto! per ora quello che mi convince di più è il nemus anche se continuo a sperare in un fix di quello xperia perché è veramente molto molto bello!


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Vero, sarebbe bello se si potessero fondere tra di loro: prendere le home dell'xperia, il drawer di smart e la fluidità di nemus

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Come fluidità prova Nova launcher puoi anche impostare il tipo di animazioni e la loro velocità, se funzionassero le icone metterei quello a occhi chiusi! Vabbe ci dormirò sopra


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si, di Nova ho la versione pro da mesi, ormai.. era stato il primo a cui avevo pensato (insieme ad Apex), ma se non è compatibile con le icone della MIUI è inutile

    EDIT: il consumo di batteria comunque, per ora, sembra irrisorio: dopo 6 ore (di cui una con schermo acceso) e almeno 3 di wifi attivo, con vari smanettamenti coi launcher sono ancora al 76%.. non male! E poi 560mb di RAM libera
    Ultima modifica di Aries27; 10-01-13 alle 00:30

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Sduzz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    1,467
    Smartphone
    htc evo 3d, galaxy s3

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 476 volte in 391 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    Vabbe ci dormirò sopra


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App


    Non devi dormire la notte è il momento migliore per creare rom

    Comunque prova atom che ha il sui market per temi e icone (tra l altro dovrebbe andare con i temi miui e se ritrovo il thread hai i sorgenti dell app)

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sduzz Visualizza il messaggio
    Non devi dormire la notte è il momento migliore per creare rom

    Comunque prova atom che ha il sui market per temi e icone (tra l altro dovrebbe andare con i temi miui e se ritrovo il thread hai i sorgenti dell app)
    ahahah no io se non ho le mie ore di sonno divento troppo irritabile :P ci sono molti launcher con un sistema proprio di temi, ad esempio nova è compatibile con i pacchetti di icone di adw e ex launcher, però mi spiacerebbe proprio abbandonare così una funzione tanto comoda della miui!

    Atom launcher è veramente bello, grazie del consiglio, ma mi sta prendendo per i fondelli!! quando vado a impostare il pacchetto di icone e io scelgo "default" mi mostra le icone del pacchetto miui, ma all'applicazione mette quelle normali

    EDIT: piccolo update, aggiornato il file hosts per togliere la pubblicità, stesso link di prima

    EDIT2: curiosità, la miui non ha tolto dalla rom gli e-book che htc includeva con il suo reader
    Ultima modifica di Snoob; 10-01-13 alle 11:58
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    ho trovato un altro launcher xperia basato però sulla versione gingerbread! cambia la disposizione nell'app drawer, ma mi sembra decisamente più fluido, e le icone funzionano fatemi sapere cosa ne pensate

    LINK
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    ho trovato un altro launcher xperia basato però sulla versione gingerbread! cambia la disposizione nell'app drawer, ma mi sembra decisamente più fluido, e le icone funzionano fatemi sapere cosa ne pensate

    LINK
    Ma cosa fai? Spero tu tenga il miui,e con l aroma magari mettere le opzioni.. a che punto sei? Il media player della dense l hai messo?

    Inviato dal mio shooteru con Tapatalk 2

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    mi sembra di averlo scritto nella prima pagina che ho messo il launcher xperia al posto del miui (per gusto personale), ma comunque è una cosa modificabile facilmente! in futuro spero di riuscire a fare un aroma installer che permetta di scegliere il launcher!

    si, ti avevo risposto che ho testato player video/musica/immagini htc e che sono pure riuscito ad aggiungere il supporto al dlna
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Pagina 5 di 94 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy