CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98
Discussione:

[GUIDA] Sblocco con HTCDev, flash custom recovery e ottenimento permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleex93 Visualizza il messaggio
    manco a farlo apposta sto seguendo sta guida che ho trovato da 5 minuti..ho scaricato la recovery CWM touch,l'ho rinominata come dice,l'ho messa nella cartella android e poi ho digitato la frase sul prompt,ora sul prompt è qualche minuto che è fermo con una scritta
    < waiting for device >
    1) Non hai i driver installati
    2) Il telefono non è collegato
    3) Il telefono è collegato a un hub usb
    4) Il telefono non è in fastboot...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Tra la recovery 4ext e la cwm non ci sono molte differenze.. cambia l'interfaccia, lo sfondo, ma le varie voci del menù sono identiche, forse con uno o due cambiamenti, ma niente di fondamentale.
    Mantenendo il telefono in s-on puoi flashare qualche rom, ma non puoi andare a modificare il kernel cosa richiesta dalla maggior parte delle rom. Comunque la procedura per andare in S-off non è niente di impossibile, anzi.. è più facile a farsi che a dirsi, sul forum c'è una guida anche per questo

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aries27 Visualizza il messaggio
    Tra la recovery 4ext e la cwm non ci sono molte differenze.. cambia l'interfaccia, lo sfondo, ma le varie voci del menù sono identiche, forse con uno o due cambiamenti, ma niente di fondamentale.
    Mantenendo il telefono in s-on puoi flashare qualche rom, ma non puoi andare a modificare il kernel cosa richiesta dalla maggior parte delle rom. Comunque la procedura per andare in S-off non è niente di impossibile, anzi.. è più facile a farsi che a dirsi, sul forum c'è una guida anche per questo
    Sulla 4ext (a meno che non sia stata tolta l'opzione ma non penso), puoi flashare i kernel senza passare dal bootloader e da fastboot.
    Per cambiare kernel, di solito, basta flasharlo da fastboot e poi dalla recovery flashare le librerie, non è per forza necessario l's-off.
    L's-off permette di cambiare cid, downgradare, e ti flasha il kernel insieme alla rom e non devi flasharlo a parte.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi,non trovo piu la discussione che avevo aperto in serata..comunque..
    ho installato la recovery cwm standard,non touch..
    poi come da guida,ho scaricato superSU,l'ho messo nella sd..
    ho riavviato il cell in modalità recovery,ho fatto "install zip from sdcard" e mi esce una schermata nera con un cappello e una freccia arncione,se schiaccio power mi fa tornare indietro,cosi ho provato a schiacciare power su "reboot system now" ma mi da la stessa schermata e non fa niente..
    sto cominciando a preoccuparmi

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    nella cmw può succedere (non ho capito come però) che si cambi la configurazione di tasti! cioè se prima usavi il tasto power per selezionare, e per andare indietro andavi fino al tasto indietro e poi premevi power, ora devi usare il tasto della fotocamera per selezionare e quello power per andare indietro! prova
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi hai salvato,ero gia in panico,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    fatto,ho riavviato e ora l app busybox funziona,cio vuol dire che ho ottenuto i permessi,ora provo a mettere 4ext

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    ahahah di nulla subito non capivo cosa diamine avessi scritto, poi ho realizzato che era successo anche a me e che mi ero preso un bel cagotto pure io
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ero gia andato su google a cercare "brick htc evo 3d" ero in panico auhaushausha!!!
    comunque,ora che ho ottenuto i permessi,che mi consigli di fare,rimanendo sempre in s-on?
    qualche rom e recovery..dammi qualche consiglio,che sono preso bene per passarmi una nottata con l'htc

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di andare in s-off così sei libero di fare quello che ti pare.. hai fatto 30.. fai 31

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy