FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Sfattucci con ben 40 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 248 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1312 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

Htc evo 3d - non parte completamente..

Baby Droid L'avatar di emanuele933
    Thanks
    10
    Predefinito

ma il backup va bene quello che c'è nella clockworkmod recovery? io sto facendo quello..

HTC Evo3D SnoobsMIUI
    MicroSD 32Gb Samsung Classe 10

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m
    Thanks
    25
    Predefinito

sisi va benissimo quello anche se avessi per dire la recovery 4ext i backup sarebbero insterscambiabili tra quelli fatti da una recovery o dall'altra
    SMIUI V1 per HTC EVO 3D

Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
    Le discussioni in rilievo sono in rilievo per essere lette. LEGGILE!!
    DUBBI?? Non sai da dove cominciare o non trovi il link a una guida in paricolare?? VAI QUI --->[GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale<---
    Aiuto volentieri in pm, ma prima abbiate almeno la cortesia di leggere la guida citata qui sopra

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hermes Visualizza il messaggio
    se il cell non parte in nessun modo, neanche in recovery anche dopo averlo caricato ho paura che lasciarlo in bootloop tutta la notte abbia potuto surriscaldarlo e farlo briccare, spero non sia così. Se come mi auguro non è così segui le guide sopracitate
    Volevo procedere io alla "riparazione" del mio htc ma non mi da completamente segni di vita, lo collego al pc o al carica batteria, dopo un secondo spunta la spia rossa, rimane per 2 secondi circa e poi va via.. e il cell decede, che significa?

Androidiano VIP L'avatar di Snoob
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m
    Thanks
    25
    Predefinito

con che metodo hai sbloccato??? hai la clockworkmod come recovery vero?? se la risposta è si vuol dire che il telefono NON carica se non è avviato android! questo è un problema della clockworkmod! infatti la luce rossa è un buon segno, indica che il telefono è "vivo" ma non riesce ad avviarsi per la batteria scarica! compra un caricabatterie esterno o fatti imprestare una batteria carica da un amico che abbia un evo 3d o un sensation
    SMIUI V1 per HTC EVO 3D

Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
    Le discussioni in rilievo sono in rilievo per essere lette. LEGGILE!!
    DUBBI?? Non sai da dove cominciare o non trovi il link a una guida in paricolare?? VAI QUI --->[GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale<---
    Aiuto volentieri in pm, ma prima abbiate almeno la cortesia di leggere la guida citata qui sopra

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    con che metodo hai sbloccato??? hai la clockworkmod come recovery vero?? se la risposta è si vuol dire che il telefono NON carica se non è avviato android! questo è un problema della clockworkmod! infatti la luce rossa è un buon segno, indica che il telefono è "vivo" ma non riesce ad avviarsi per la batteria scarica! compra un caricabatterie esterno o fatti imprestare una batteria carica da un amico che abbia un evo 3d o un sensation
    condivido a pieno, vuol dire che non è brickato ma semplicemente scarico (motivo per cui è consigliabile la 4EXT Recovery) comunque se hai un minimo di praticità trova un caricabatterie tipo nokia e metti un filo all'esterno uno all'interno e mettili su più e meno della batteria e lascia caricare

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    Io ho un carica batteria SAMSUNG dite che è per questo? Perchè non mi ha mai dato problemi, potrei provare a caricare la batteria da esterno non ci avevo pensato..
    Comunque con il "metodo NOKIA" quanto devo farlo stare si e no?

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

anche 30 minuti e dovrebbe avviarsi

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

anche 30 minuti e dovrebbe avviarsi
    Provo subito, credetemi, mi state dando la vita!

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

occhio ai voltaggi sempre del caricatore e ovviamente alle polarità!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

occhio ai voltaggi sempre del caricatore e ovviamente alle polarità!
    Io ho notato il più e il meno i voltaggi sono gli stessi del mio carica batteria Samsung..
    Il + e il - sono all'opposto, quindi io ho messo un filo all'interno del carica batteria Nokia, e poi messo totalmente a sinistra nella batteria HTC.. E un filo all'esterno Nokia, e messo totalmente a destra nella batteria.. Giusto?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Permessi di invio