ma il backup va bene quello che c'è nella clockworkmod recovery? io sto facendo quello..
sisi va benissimo quelloanche se avessi per dire la recovery 4ext i backup sarebbero insterscambiabili tra quelli fatti da una recovery o dall'altra
![]()
SMIUI V1 per HTC EVO 3D
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Le discussioni in rilievo sono in rilievo per essere lette. LEGGILE!!
DUBBI?? Non sai da dove cominciare o non trovi il link a una guida in paricolare?? VAI QUI --->[GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale<---
Aiuto volentieri in pm, ma prima abbiate almeno la cortesia di leggere la guida citata qui sopra
con che metodo hai sbloccato??? hai la clockworkmod come recovery vero?? se la risposta è si vuol dire che il telefono NON carica se non è avviato android! questo è un problema della clockworkmod! infatti la luce rossa è un buon segno, indica che il telefono è "vivo" ma non riesce ad avviarsi per la batteria scarica! compra un caricabatterie esterno o fatti imprestare una batteria carica da un amico che abbia un evo 3d o un sensation![]()
SMIUI V1 per HTC EVO 3D
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Le discussioni in rilievo sono in rilievo per essere lette. LEGGILE!!
DUBBI?? Non sai da dove cominciare o non trovi il link a una guida in paricolare?? VAI QUI --->[GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale<---
Aiuto volentieri in pm, ma prima abbiate almeno la cortesia di leggere la guida citata qui sopra
condivido a pieno, vuol dire che non è brickato ma semplicemente scarico (motivo per cui è consigliabile la 4EXT Recovery) comunque se hai un minimo di praticità trova un caricabatterie tipo nokia e metti un filo all'esterno uno all'interno e mettili su più e meno della batteria e lascia caricare![]()
anche 30 minuti e dovrebbe avviarsi
occhio ai voltaggi sempre del caricatore e ovviamente alle polarità!
Io ho notato il più e il meno i voltaggi sono gli stessi del mio carica batteria Samsung..
Il + e il - sono all'opposto, quindi io ho messo un filo all'interno del carica batteria Nokia, e poi messo totalmente a sinistra nella batteria HTC.. E un filo all'esterno Nokia, e messo totalmente a destra nella batteria.. Giusto?