CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

[MOD][SMIUI][MIUI][SENSE3.6] Sense 3.6 App Pack con Aroma Installer by SnoobS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donbiagino Visualizza il messaggio
    Dunque, riguardo alla v3.8 ok...
    Per quanto riguarda il sense pack probabilmente si era danneggiato durante l'upload dal primo link perchè oggi l'ho scaricato dal link dropbox e funziona tutto perfettamente.
    Flashato il file zip da 4ext recovery e ora ho anche la sense su una rom spettacolare, funziona tutto e tutto molto fluido e veloce!
    Complimenti!
    Aspetto la 3.8 ;-)
    Giusto un'altra curiosità, volendo installare un tema personalizzato, lo devo per forza prendere dallo store Xiaomi oppure da qualche parte?
    Mi segnalate qualche link?
    Grazie a tutti
    il file di dropbox era buono, era l'altro che non andava, ma comunque ho risolto la situazione guarda che la 3.8 è già uscita :P

    per i temi puoi guardare su MIUI Official English Site - Redefining Android , oppure su xda copi il file mtz del tema su sd, e dall'app "temi" fai importa tema da sd! però devi cercare i temi per miui v4

    per l'orologio non posso fare molto, sarebbero da fare modifiche molto più invasive che aggiungere qualche file apk
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    il file di dropbox era buono, era l'altro che non andava, ma comunque ho risolto la situazione guarda che la 3.8 è già uscita :P

    per i temi puoi guardare su MIUI Official English Site - Redefining Android , oppure su xda copi il file mtz del tema su sd, e dall'app "temi" fai importa tema da sd! però devi cercare i temi per miui v4

    per l'orologio non posso fare molto, sarebbero da fare modifiche molto più invasive che aggiungere qualche file apk
    Si, in effetti era un problema di link, ma scaricando da dropbox nessun problema.
    Ok, no problem per il fuso orario mondiale, anche se non capisco perchè se nella rom ci e con adw launcher funzionano, con la sense invece no...
    Riguardo alla 3.8 lo so che è uscita, ma se clicco sul link per effettuare il download, allo scadere dei 10 sec di attesa non parte il download perchè dice che non è stato trovato nessun mirror...
    Grazie 1000 per il suggerimento dei temi!
    Sinceramente non mi sto pentendo per niente di non avere più l'iphone... :-D

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donbiagino Visualizza il messaggio
    Si, in effetti era un problema di link, ma scaricando da dropbox nessun problema.
    Ok, no problem per il fuso orario mondiale, anche se non capisco perchè se nella rom ci e con adw launcher funzionano, con la sense invece no...
    Riguardo alla 3.8 lo so che è uscita, ma se clicco sul link per effettuare il download, allo scadere dei 10 sec di attesa non parte il download perchè dice che non è stato trovato nessun mirror...
    Grazie 1000 per il suggerimento dei temi!
    Sinceramente non mi sto pentendo per niente di non avere più l'iphone... :-D
    allora non ho capito che fuso orario intendi! cioè l'orologio sense non puoi utilizzarlo con adw O.o

    per la smiui potrebbe essere stato che il server che tiene salvato il file era in manutenzione, riprova, dovrebbe andare poi ho messo anche un mirror

    ahhahaah sono lieto di aver tolto di mezzo un'ifogn in più
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo e perfettamente downlodabile...
    Beh in effetti come sistema in se per se iOS non è malaccio, nel senso che essendo quello per quel device deve per forza andare bene... però non mi andava proprio che doveva decidere lui per me ad ogni aggiornamento... Anche dopo aver effettuato il jailbreak...
    Per l'orologio, quando entro nel lancher ADW e scelgo il widget orologio, non mi da la possibilità di scegliere il doppio orologio della Sense, ma cmq non ci sono problemi mi arrangio lo stesso oppure prima o poi troverò il modo di settarlo

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    I widget sense sono utilizzabili solo con la sense

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti, me ne sono accorto...

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donbiagino Visualizza il messaggio
    Ottimo e perfettamente downlodabile...
    Beh in effetti come sistema in se per se iOS non è malaccio, nel senso che essendo quello per quel device deve per forza andare bene... però non mi andava proprio che doveva decidere lui per me ad ogni aggiornamento... Anche dopo aver effettuato il jailbreak...
    Per l'orologio, quando entro nel lancher ADW e scelgo il widget orologio, non mi da la possibilità di scegliere il doppio orologio della Sense, ma cmq non ci sono problemi mi arrangio lo stesso oppure prima o poi troverò il modo di settarlo
    ah ok! è come dice lucio, ma non è un problema della smiui, ti succederebbe così anche con la rom originale
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    ah ok! è come dice lucio, ma non è un problema della smiui, ti succederebbe così anche con la rom originale
    Sisi, infatti non ho detto che è un problema della SMIUI, solo che dopo aver installato il sense pack con il relativo widget del doppio orologio, quando vado a scegliere l'orologio home ed il secondario non mi esce la lista dei fusi orari, cioè se metto Tokyo non esce nulla e non mi imposta il fuso orario di Tokyo o New York ecc.... Ho provato a scaricare dallo store un world clock con widget ma non ne ho trovato nemmeno uno decente...

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    COSENZA
    Messaggi
    244
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non è che qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare l'applicazione auto della sense 4.1??Grazie

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da binho Visualizza il messaggio
    Non è che qualcuno di voi saprebbe dirmi dove posso trovare l'applicazione auto della sense 4.1??Grazie
    in una qualsiasi rom con sense 4.1 :P nella yas è in YAS4_v9.zip\aroma\apps\HTC_car\app
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy