FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 42 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 256 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1325 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

giochi a scatti

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

giochi a scatti

ciao a tutti ragazzi,vorrei sapere se anche sui vostri terminali notate che i giochi non vanno fluidissimi..
    ad esempio..ho provato sull iphone 4s di un amico il gioco subway surfers e need for speed most wanted e ho notato che sono fluidissimi,zero ma dico zero scatti..una fluidità mostruosa..mentre sul mio spesso e volentieri hanno piccoli cedimenti,seppur non esagerati,danno lo stesso fastidio..
    ho un htc evo 3d moddato con la cpu a 1.5ghz
    infatti pensavo che con questa modifica avrei risolto i problemi di rallentamenti vari e devo dire che in subway surfers (che avevo anche prima di fare la mod) ho notato notevoli miglioramenti..voi che ne pensate?
    poi volevo chiedere a che serve l opzione "forza rendering cpu" che usa l accelerazione hardware nelle applicazioni..se lo attivo dite che mi elimina questi problemi?
    grazie a tutti

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m
    Thanks
    25
    Predefinito

semplicemente iphone ha pochissime configurazioni hardware, e le app hanno una compatibilità totale con l'hardware! l'opzione che dici mi sembra che sia solo per le applicazioni in 2d (quindi le schermate normali ecc), la soluzione è provare diverse rom (magari anche gingerbread) e diverse impostazioni!
    SMIUI V1 per HTC EVO 3D

Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
    Le discussioni in rilievo sono in rilievo per essere lette. LEGGILE!!
    DUBBI?? Non sai da dove cominciare o non trovi il link a una guida in paricolare?? VAI QUI --->[GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale<---
    Aiuto volentieri in pm, ma prima abbiate almeno la cortesia di leggere la guida citata qui sopra

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

ho capito..tu personalmente,riscontri problemi del genere con le impostazioni che hai?naturalmente se pure te usi videogiochi

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Ho appena provato Max payne(non un giochetto semplice diciamo)e gira bello fluido...

Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m
    Thanks
    25
    Predefinito

purtroppo non gioco spesso, ma ora con un'installazione pulita della mia smiui (kernel anryl) nfs most wanted è bello fluido
    SMIUI V1 per HTC EVO 3D

Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
    DUBBI?? Non sai da dove cominciare o non trovi il link a una guida in paricolare?? VAI QUI --->[GUIDA] Comprendere lo sblocco del terminale<---
    Aiuto volentieri in pm, ma prima abbiate almeno la cortesia di leggere la guida citata qui sopra

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Confermo...Anche most wanted gira fluido,appena provato...

Inviato dal mio shooteru usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di malise
    Smartphone
    HTC EVO 3D
    Thanks
    0
    Predefinito

Sul mio i giochi hanno zero lag e non ha mod... Pensa che dead space, max Payne e temple run 2 (tutti e tre con grafica al max) si vedono meglio e vanno più fluidi di un iphone 4s.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

o sarò io troppo pignolo o bo..in subway surfers e need for speed noto dei rallentamenti,piu evidenti in subway surfers..mentre nel secondo sono piu "passabili" diciamo,ma al mio occhio non sfuggono

Smartphone
    HTC EVO 3D X515m
    Thanks
    25
    Predefinito

prova un'altra rom o kernel
    SMIUI V1 per HTC EVO 3D

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

infatti ieri ho provato la CM 10.1 e tra qualche giorno la rimetto e mi ci stabilizzo un po per provarla a fondo

Permessi di invio