CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 310
Discussione:

[ROM/KERNEL][SENSE4.1] Snoob and howpathetic present: YAS4 /Yet Another Sense 4.1/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio3D Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum, volevo ringraziare innanzitutto per l'ottimo lavoro fatto, questa rom è uno spettacolo!
    Sto testando la YAS4 V.4
    La fotocamera 3D funziona benissimo, però ho riscontrato questo problema: Al momento in cui scatto la foto e mi fa vedere l'anteprima di 3 secondi la visualizza correttamente in 3D però poi quando richiamo la foto da "galleria/foto e video 3D" la foto si vede in 2D. Invece per i video funziona tutto correttamente. Come mai? sbaglio io qualcosa o è un problema della rom? grazie mille in anticipo per la disponibilità, nell'attesa auguro a tutti una buona giornata, ciAuz, Alessio.
    ciao e benvenuto colpa mia che non l'ho spiegato nel thread (i veterani sanno questo trucchetto e non ho più pensato a riscriverlo)! apri una foto in 3d, quando la vedi in 2d schiaccia "condividi", e scegli dall'elenco "3D plugin" o qualcosa di simile! ti verrà chiesto se aprire la foto in 3D, conferma e vedrai la foto in 3D!

    nella prossima versione sarà aggiunta l'app "Torbidale 3D" (scaricabile gratuitamente dal play store) che è una gallery che permette di visualizzare le foto in 3D senza dover fare il trucchetto del condividi
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    uscita la v5 ora aggiorno link e changelog in prima pagina!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    scorpion90 (30-08-13)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    doppio post per portare in evidenza una cosa "urgente":

    se state avendo problemi di riavvii improvvisi e quasi a catena e avete installato supersu, per favore aggiornate l'app e i suoi binaries all'ultima versione dispobile, oppure reinstallate la rom (installazione sporca) usando miui security invece di supersu!

    PERSONALMENTE ho installato miui security, disabilitato lo sweep2wake e abbassato la frequenza a 1.2 ghz, una di queste cose (molto probabilmente la prima) mi ha fatto sparire qualunque tipo di problema sulla mia installazione sporca
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi io sto provando questa rom e sembra dawero molto buona e veloce.solo una cosa volevo chiedervi..qui non c è la possibilita di far dei tweaks come il programma venom tweak della viper e leedroid tweak giusto??

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markohye Visualizza il messaggio
    ragazzi io sto provando questa rom e sembra dawero molto buona e veloce.solo una cosa volevo chiedervi..qui non c è la possibilita di far dei tweaks come il programma venom tweak della viper e leedroid tweak giusto??
    al momento in questa rom non abbiamo intenzione di aggiungerne, uno per questioni di permessi e due per il fatto che tweak del genere sono talmente complessi che possono portare a più bug di quelli che già abbiamo!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    azzz..capito!!ti ringrazio!!

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve... Intanto complimenti! ... Ho installato la ROM... Ho un problema con la sincronizzazione del calendario dei miei due account google... Mi dice problemi con la sincronizzazione. Sarà di nuovo funzionante a breve. Ho provato a cancellare gli account e riavviare per poi risettarli ma niente... Cosa posso fare?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prof18 Visualizza il messaggio
    Salve... Intanto complimenti! ... Ho installato la ROM... Ho un problema con la sincronizzazione del calendario dei miei due account google... Mi dice problemi con la sincronizzazione. Sarà di nuovo funzionante a breve. Ho provato a cancellare gli account e riavviare per poi risettarli ma niente... Cosa posso fare?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ciao! allora, penso che sia qualche problema tecnico da parte dei server google, ad esempio stasera ho l'icona della sincronizzazione che non vuole saperne di andarsene! relativamente al tuo problema ho provato a creare un nuovo appuntamento da pc sul calendario google, ho forzato dal cell la sincronizzazione del solo calendario e mi ha aggiunto immediatamente l'appuntamento appena creato, quindi non ho riscontrato anomalie!

    ma ti posso dire di aggiornare alla v6, io sono su quella è uscita oggi e non ho avuto modo di aggiornare il thread qui! vai su xda e scaricala da uno dei link
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob
    Originariamente inviato da prof18
    Salve... Intanto complimenti! ... Ho installato la ROM... Ho un problema con la sincronizzazione del calendario dei miei due account google... Mi dice problemi con la sincronizzazione. Sarà di nuovo funzionante a breve. Ho provato a cancellare gli account e riavviare per poi risettarli ma niente... Cosa posso fare?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ciao! allora, penso che sia qualche problema tecnico da parte dei server google, ad esempio stasera ho l'icona della sincronizzazione che non vuole saperne di andarsene! relativamente al tuo problema ho provato a creare un nuovo appuntamento da pc sul calendario google, ho forzato dal cell la sincronizzazione del solo calendario e mi ha aggiunto immediatamente l'appuntamento appena creato, quindi non ho riscontrato anomalie!

    ma ti posso dire di aggiornare alla v6, io sono su quella è uscita oggi e non ho avuto modo di aggiornare il thread qui! vai su xda e scaricala da uno dei link


    Infatti è quello che ho fatto e tutto si è risolto!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, com'è la durata della batteria?

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy