CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 310
Discussione:

[ROM/KERNEL][SENSE4.1] Snoob and howpathetic present: YAS4 /Yet Another Sense 4.1/

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Ho appena installato questa rom, e devo dire che mi piace abbastanza!!
    Il problema è il fatto che non funziona la galleria 3d... sotto questo punto di vista si sa qualcosa?? Potrebbe essere risolto col prossimo aggiornamento oppure si è in alto mare??

    - - merge - -

    Ho appena installato questa rom, e devo dire che mi piace abbastanza!!
    Il problema è il fatto che non funziona la galleria 3d... sotto questo punto di vista si sa qualcosa?? Potrebbe essere risolto col prossimo aggiornamento oppure si è in alto mare??
    in prima pagina puoi leggere "Bugs: -Visualizzazione in 3D nativa delle foto in 3D nella galleria (fix temporaneo: aprire una foto in 3d, fare condividi e scegliere "3d plugin", oppure usare l'app "Torbidale 3D" dal play store)"

    aggiungo inoltre che l'app Hi3D inclusa nella rom è una galleria simile a quella android stock con il supporto per il 3D
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì ho letto, però speravo in una galleria che potesse vederle nativamente in futuro... e quel "fix temporaneo" mi faceva sperare in questo!!

    Per quanto riguarda quell'app, non riesco a vedere manco mezza foto! Poi ci riproverò!
    Ultima modifica di Fabyo; 24-03-14 alle 21:52

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Sì ho letto, però speravo in una galleria che potesse vederle nativamente in futuro... e quel "fix temporaneo" mi faceva sperare in questo!!

    Per quanto riguarda quell'app, non riesco a vedere manco mezza foto! Poi ci riproverò!
    boh a me funziona tranquillamente, sia per le foto in 2d che in 3d O.o ci piacerebbe lavorare su quello, ma abbiamo altre priorità, purtroppo la rom di base a cui siamo legati dà molti grattacapi
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  5. #294
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Disponibile la prima beta pubblica sono via e non ho i link, guardate gli ultimi post su xda!
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho visto che è presente una beta...a breve la installo. Lo zip invece a cosa serve ?
    Ultima modifica di MattewR1; 16-04-14 alle 20:34

  7. #296
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattewR1 Visualizza il messaggio
    Ho visto che è presente una beta...a breve la installo. Lo zip invece a cosa serve ?
    il patch.zip installalo dopo la rom così non perderai fluidità con il passare del tempo
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    il patch.zip installalo dopo la rom così non perderai fluidità con il passare del tempo
    Snoob ho installato la versione beta ma purtroppo ho una media di tre o quattro riavvi ogni giorno...durante l'installazione quando mi chiedeva l'entropy da installare, non ho messo ne crossbreeder ne seeder...cosa sono? su cosa possono influire? Quale mi consigli?

  9. #298
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattewR1 Visualizza il messaggio
    Snoob ho installato la versione beta ma purtroppo ho una media di tre o quattro riavvi ogni giorno...durante l'installazione quando mi chiedeva l'entropy da installare, non ho messo ne crossbreeder ne seeder...cosa sono? su cosa possono influire? Quale mi consigli?
    hai installato anche lo zip con il fix?? i reboot sembrano legati a qualche app o azione?? l'entropy è un processo di background che contribuisce alla fluidità del sistema
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snoob Visualizza il messaggio
    hai installato anche lo zip con il fix?? i reboot sembrano legati a qualche app o azione?? l'entropy è un processo di background che contribuisce alla fluidità del sistema
    Si, ho installato anche lo zip con il fix. Con quale entropy mi consigli di fare la prossima installazione?

  11. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sappi che sono ancora qui con la yas appena flashata

Pagina 30 di 31 primaprima ... 2028293031 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy