CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

problema juopunutbear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Snoob....sei sempre efficientissimo <3... piccolo problemino il link per la [ROM]Stock ICS by Guich666 non funziona
    Ultima modifica di MattewR1; 07-03-14 alle 10:55

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattewR1 Visualizza il messaggio
    Grazie Snoob....sei sempre efficientissimo <3... piccolo problemino il link per la [ROM]Stock ICS by Guich666 non funziona
    ti ho mandato un pm
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Snoob per il post:

    MattewR1 (07-03-14)

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di Andrew96ize


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Evo 3D, Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattewR1 Visualizza il messaggio
    Ciao Andrew, per effettuare tale procedura hai utilizzato windows e non ubuntu vero? Il procedimento è stato molto laborioso? Devo per forza avere ROM stock??? E' un problema se già ho montato la 4ext recovery ? Grazie e scusa per tutte queste domande xD
    1. io personalmente ho usato windows 7, ma la procedura sarebbe stata valida anche per xp o vista, NIENTE LINUX, quindi non preoccuparti 2. il procedimento è stato abbastanza laborioso si.. fa conto che io ero già in s-on da diversi mesi, ma tra una cosa e un'altra, un po' per la paura, un po' per l'inesperienza, alla fine ho fatto la procedura per le vacanze di natale, così se avessi avuto dei problemi avrei avuto qualche giorno in più per rimediare.. fare l's-off mi ha fatto davvero sudare freddo.. insomma, le guide che ho trovato non sono molto dettagliate, e in più erano tutte in inglese o addirittura qualche video, ma in russo.. qui sul forum mi sono trovato benissimo ed inoltre ho trovato le guide tutte molto interessanti e dettagliate, ma avevano una pecca: la maggior parte sono riferite e gingerbread (e chi ce l'ha più ormai..), per ciò quasi tutto il lavoro l'ho basato sulle mie conoscenze.. insomma, avrò cambiato si e no 4 o 5 rom con ics! 3. per la rom stock non mi ricordo bene.. io avevo usato la NonSense 4.0 (http://www.firedrive.com/file/93A5FFA71F5F499E), ma a pensarci bene anche la Virtuous Shooter v.3.0.5 (http://d-h.st/lCe) o la YodaICS v8.0 (http://goo.im/devs/Ryrzy/HTC%20Evo%2...a_ICS_v8.0.zip) penso che andrebbero bene.. te installi la rom con la solita procedura (fastboot flash boot boot.img e il flash da recovery) e poi colleghi al pc il telefono e fai partire il prgramma (cover,sd e sim rimosse).. a sto punto ti installerà il boot di juopunutbear (infatti vedrai che il telefono si riavvierà) e dopo, appena te lo dirà, potrai fare la procedura.. non ti preoccupare se scazzi, al massimo chiudi il programma e lo riapri.. io avrò fatto una ventina o trentina (o forse più) di tentativi, quindi non preoccuparti, non sei l'unico che ci è passato.. 4.non, non è un problema, però ti dico subito che appena ti installerà il boot juopunutbear perderai anche la recovery e dovrai rimetterla da fastboot (fastboot flash recovery recovery.img).. di recente ho installato la nuova versione, funziona benissimo, quindi la posterò anche nella cartella, rimuovendo quella vecchia.. questo perchè? la nuova recovery è fondamentale per l'installazione delle nuove rom jelly bean (es. cyano 10.1, 10.2 o 11.0...), altrimenti incapperai sempre in un errore (error 7), che ti impedisce di procedere..
    spero di esserti stato d'aiuto MattewR1 se hai ancora bisogno non esitare pure a contattarmi ahh un'altra cosa.. ho aggiornato il link perchè ci ho aggiunto appunto la nuova versione della recovery 4ext, quindi.. buon download
    Ultima modifica di Andrew96ize; 20-03-14 alle 22:30

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andrew96ize per il post:

    MattewR1 (21-03-14)

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta Andrew..ho effettuato già tutta la procedura e adesso ho il mio htc evo 3d completamente sbloccato. Grazie ancora

  8. #15
    Baby Droid L'avatar di Andrew96ize


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22
    Smartphone
    HTC Evo 3D, Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi fa davvero piacere di averti aiutato MattewR1, ma sopratutto, sono veramente felice che ciò che ho scritto ti é stato utile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy