CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema RUU errore 131

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema RUU errore 131

    Salve, io ho un problema sul mio htc evo 3d brand Vodafone. Innanzitutto direi che non credo sia più brand Vodafone perchè monta hboot 1.49.0007. Detto questo non riesco a capire perchè quando vado a lanciare la RUU europea mi da problemi con l'errore 131...qualche idea??

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmiopc Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un problema sul mio htc evo 3d brand Vodafone. Innanzitutto direi che non credo sia più brand Vodafone perchè monta hboot 1.49.0007. Detto questo non riesco a capire perchè quando vado a lanciare la RUU europea mi da problemi con l'errore 131...qualche idea??

    Grazie
    l'errore è per il cid non corretto (ruu generica che non parte perchè legge il cid vodafone sul tuo telefono)

    quindi il tuo telefono è unlocked e s-off? la ruu l'hai fatta partire da windows??
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esattamente, il firmware è lo stesso della ruu però mi da questo errore, ma l'unico fw 3.28.401.1 è presente nella ruu europea, le altre son diverse, dunque non capisco perché continui a darmi l'errore 131

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra l'altro ho provato a cambiare cid (che era quello vodafon) impostando HTC__001 ma comunque mi rimane un cid del tipo 0202...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    ma sei anche s-off, confermi?? comunque, prova ad estrarre la ruu in formato zip (cerca su google, in breve apri l'exe, vai avanti un paio di passaggi, poi nei file temporanei di windows tipo c:/users/tuoutente/AppData/ecc cerca un file rom.zip di circa 430 mb, rinominalo PG86IMG.zip), mettila sull'sd del telefono (non in sottocartelle), riavvia il telefono nel bootloader, ti dovrebbe chiedere di installare o meno e non dovresti avere problemi
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fantastico, ha funzionato a meraviglia! Addirittura adesso ho cid HTC__001 grazie mille per la soluzione!!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Snoob


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    HTC EVO 3D X515m

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 443 volte in 384 Posts
    Predefinito

    di nulla
    Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy