CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

scusate ma sono un nuovo androidiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma sono un nuovo androidiano

    Buona sera,
    Scusate la domanda magari banale, ma non ho trovato in giro nessuna risposta in merito a quello che cerco, considerando che non mi ritengo proprio un cretino trovo difficoltà a capire una cosa.
    Avevo la voglia di sbloccare la root del mio HTC evo 3d, ho seguito passo passo la guida su htc dev, e la conclusione è che (almeno il sito dice che ho il bootloader sbloccato) e adesso? ho provato ad installare qualche software che necessita dei permessi ma mi dice che non li posseggo, quindi deduco che, la procedura di sblocco non è terminata, o sempre dovuto dalla mia ignoranza non è la procedura per la root.
    Scusate ancora ma è il mio primo Android.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Luca

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate di nuovo, ho risolto tutto da solo, cmq già che ci sono ne approfitto, secondo voi esiste una rom ni 3d? mi piacerebbe sfruttare a pieno questo telefono

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono al mio primo post anche io.
    Ho prevo l'Evo 3D da Expert in offerta, ma avrei qualche domanda, scusate la niubbaggine...

    -Ho installato Go Launcher EX e l'app Home Man per switchare tra i Launcher. Ora, quando apro l'app mi segna sempre che la Sense (com. htc. launcher) è in esecuzione. E' normale?

    -Graficamente, vedendo da iOS, è un po' un dramma. Le app native di HTC sono funzionali (calendario, posta, sveglia, galleria...) ma orribili da vedere. Alcune le ho sostituite, per le altre non è possibile metterci quelle native di ICS sul Nexus, che sono più belle?!

    -Non c'è qualche pack di icone in stile ICS davvero completo, anche a pagamento? Il tema che ho montato è fatto bene ma ha giusto 4 icone.

    -Perchè su xda esistono millemila kernel? A che servono?

    Grazie per la pazienza!
    Ultima modifica di jlp343; 01-02-12 alle 11:26

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ehehehehehehe....ciao jlp343! Guarda, qui siamo tutti nuovi user dell'evo3d quindi sarà un pò difficile rispondere subito a tutte le tue domande ;-)
    Per la prima domanda, si credo sia normalissimo...;
    Per la seconda e la terza, a questo punto ti consiglierei di provare qualche rom personalizzata in stile ics (presenti su xda);
    Per la quarta.....rileggi il primo rigo di questa mia risposta :-)
    Ciao!!
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jlp343 Visualizza il messaggio
    1-Ho installato Go Launcher EX e l'app Home Man per switchare tra i Launcher. Ora, quando apro l'app mi segna sempre che la Sense (com. htc. launcher) è in esecuzione. E' normale?
    2-Graficamente, vedendo da iOS, è un po' un dramma. Le app native di HTC sono funzionali (calendario, posta, sveglia, galleria...) ma orribili da vedere. Alcune le ho sostituite, per le altre non è possibile metterci quelle native di ICS sul Nexus, che sono più belle?!
    3-Non c'è qualche pack di icone in stile ICS davvero completo, anche a pagamento? Il tema che ho montato è fatto bene ma ha giusto 4 icone.
    4-Perchè su xda esistono millemila kernel? A che servono?
    1- Normalissimo. Purtroppo la Sense è "immanente" e l'unico modo per eliminarla del tutto è flashare una rom custom "de-sensibilizzata". Onestamente non te lo consiglio: uso android da parecchio e ho provato un po' di tutto... Sense è forse la migliore UI!
    2- Non puoi semplicemente "prenderle". Al limite puoi flashare una rom custom che le comprenda.
    3- Ci sono validissimi icon pack in stile iPhone per Go Launcher Ex. I migliori però sono a pagamento. Però avere un android camuffato da iPhone ha senso??
    4- L'obiettivo è quello di ottimizzare le prestazioni. Alcuni kernel sono orientati alle performance; altri al risparmio nei consumi. Dipende da quello che cerchi...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie delle info; preciso solo che vorrei un tema completo in stile Ice Cream Sandwich Vanilla (non iPhone!): se me ne consigliate qualcuno... :-)

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Deve esserti chiaro che quanto parliamo di "tema" per Go Launcher si intende la combo icone + sfondo e poco altro. Tutto il resto dei menu del telefono non cambierà.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, certo, solo che scaricando i temi per GO di solito ci sono poche icone incluse... L''unico ben fornito è il tema Cyanogen per Go Launcher., mentreper iCS nulla o quasi.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy