CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 165 su 165
Discussione:

[Old]Installazione della JaggyRom HTC Explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyrice Visualizza il messaggio
    ciao non mi è chiara la parte dove si parla di ridimensionare la partizione. in particolare non ho capito i giga liberi ke dice di lasciare, sono per la fat32 o la ext? io ho una memoria da 4 gb
    Ciao, ti consiglio di seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=180730

    Più chiara e semplice

    Powered by Tapatalk

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga dopo aver fatto ieri il root e installato la nuova rom sul mio htc ho cercato di vedere come va il funzionamento e ho alcune domande da fare:

    1) Credo di aver saltato qualke passaggio nella guida di installazione della rom per impostare la memoria interna come meoria interna, infatti la app link2sd mi dice ke non rileva la partizione che chiede; la domanda è: posso ripetere tutto il procedimento per cercare di risolvere il problema? o c'è una strada alternativa?

    2) durante la giornata si sono verificati i primi crash nel funzionamento normale del cell! il sistema si è bloccato completamente e ho dovuto togliere e mettere la batteria per riavviarlo, non rispondevano nemmeno i tasti on/off. Cosa potrebbe essere? Ho installato la jaggyrom3, è possibile ke sia la rom? oppure dipende dal kernel come ho letto nella guida?

    Grazie per le eventuali risp

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyrice Visualizza il messaggio
    raga dopo aver fatto ieri il root e installato la nuova rom sul mio htc ho cercato di vedere come va il funzionamento e ho alcune domande da fare:

    1) Credo di aver saltato qualke passaggio nella guida di installazione della rom per impostare la memoria interna come meoria interna, infatti la app link2sd mi dice ke non rileva la partizione che chiede; la domanda è: posso ripetere tutto il procedimento per cercare di risolvere il problema? o c'è una strada alternativa?

    2) durante la giornata si sono verificati i primi crash nel funzionamento normale del cell! il sistema si è bloccato completamente e ho dovuto togliere e mettere la batteria per riavviarlo, non rispondevano nemmeno i tasti on/off. Cosa potrebbe essere? Ho installato la jaggyrom3, è possibile ke sia la rom? oppure dipende dal kernel come ho letto nella guida?

    Grazie per le eventuali risp
    Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/ht...-explorer.html

    Magari prova altre rom tipo la CyanogenMod9 o la 10 o quella che più ti interessa.

    Trovi qui le rom: [March 26th, #2] Explorer Index Thread! - xda-developers

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diciamo ke ho messo quella xkè ho letto ke era la più stabile quindi spero sia lo stesso anke quella ke mi suggerisci tu

  6. #165
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ormai è passato tanto tempo e sono uscite rom migliori.

    Powered by Tapatalk

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy