CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 110
Discussione:

[GUIDA]Installazione rom HTC EXPLORER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di C3zc0


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persico Visualizza il messaggio
    Falso, praticamente tutte le app sono installabili su sd
    Questo è (forse) vero in teoria, ma non sempre in pratica, anche usando titanium o simili (non so il perchè), infatti ho detto che il problema principalmente erano gli aggiornamenti perché scaricava es. app di sistema prima sul telefono e poi al massimo le spostava su sd, ma si interrompeva perchè non trovava spazio..
    Senza accorgimenti il problema della memoria piena ti si ripresentera' tra un po
    Concordo, per quello avevo postato la domanda qui La soluzione che ho trovato (pur sapendo che è una scappatoia) è stata quella di aggiornare a Jaggy4.. notando che anche il dev aveva tolto app2sdgui nell'aggiornamento, forse proprio perchè non andava come doveva..
    Comunque adesso funziona, c'è spazio per scaricare e poi sposto su sd tutto il possibile...se hai soluzioni alternative sono tutto orecchi

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stai dicendo inesattezze
    La vers 4 e' fatta da altri e non so che sia.

    Per la jaggy3, la cosa e' chiaramente spiegata nel thread ufficiale della rom su xda , ed al primo post....
    Ciao

    Sent from my Htc Explorer using Tapatalk

  4. #63
    Androidiano L'avatar di C3zc0


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persico Visualizza il messaggio
    Stai dicendo inesattezze
    La vers 4 e' fatta da altri e non so che sia.
    Per la jaggy3, la cosa e' chiaramente spiegata nel thread ufficiale della rom su xda , ed al primo post....
    Dato che è un forum aperto, sarebbe utile a tutti (a me per primo) sapere quali sono le inesattezze, così da non fare errori o farsi errate convinzioni.
    Non so quale "cosa" sia chiaramente spiegata su xda, io ho seguito questo thread su xda [ROM][Sense] JaggyRom 4.0.3 [12-10-12] - xda-developers
    Ti sarei grato se postassi anche soluzioni oltre che dire agli altri che sbagliano

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, al primo thread ho postato la soluzione ed in quello precedente a questo ho scritto:
    Che non conosco la versione 4 perche' e' la 3 modificata da altri.
    Nel thread ufficiale della jaggy3 su xda, nel primo post, c'e' spiegato chiaramente tutto quello che cerchi ...

    Quote Originariamente inviato da C3zc0 Visualizza il messaggio
    :...... infatti ho detto che il problema principalmente erano gli aggiornamenti perché scaricava es. app di sistema prima sul telefono e poi al massimo le spostava su sd, ma si interrompeva perchè non trovava spazio..


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk
    Ultima modifica di persico; 20-12-12 alle 00:04

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente, sono nuovo del forum e anche dello sblocco dei telefoni ecc, volevo porvi alcune domande:
    1) ad oggi qual'è la rom che migliora le prestazioni del mio explorer? mi interessava il punto di vista della memoria e della durata della batteria e soprattutto che non abbia errori.
    2) sento parlare di a2sd, di nerkel e di altre cose che sembrano parolacce, volevo sapere installando una ROM che cambia dal punto di vista pratico? per esempio se per scaricare le app si usa ancora Play Store o ho bisogno di altro? se ci sono delle diavolerie da scaricare necessariamente o posso solo installare la ROM e poi uso il telefono come se nulla fosse?
    Scusatemi se vi annoio ma voglio avere le idee chiare su tutta la linea prima di fare qualche danno e non poter tornare più indietro vista l'inesperienza. Intanto grazie di tutto in anticipo!!!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono bloccato, ho installato la rom Cyanogenmod 9 con "install zip from sdcard" e finita l'istallazione mi ritorna alla recovery, non riesco ad usare il cellulare.

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è partito, tutto risolto

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono alle prime armi con lo smartphone. Ho problemi ad accedere alla recovery, premendo i tasti volume e il tasto accensione non succede niente

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiopintus Visualizza il messaggio
    Salve, sono alle prime armi con lo smartphone. Ho problemi ad accedere alla recovery, premendo i tasti volume e il tasto accensione non succede niente
    Devi premere volume - e power

    Powered by Tapatalk

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate il disturbo, mi è successo un problema assurdo, ho fatto tutto secondo la guida e non ho avuto nessun problema x circa 2 mesi, oggi sono andato a cambiare gestore, ho smontato il cell (batteria e scheda) e adesso non da segni di vita, provo ad accenderlo e si blocca sulla schermata bianca di htc. Qualcuno mi aiuti please...

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy