CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

mac os x e root htc explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei G6 3g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mac os x e root htc explorer

    salve ragazzi, ho girato diversi forum e ho trovato sempre la stessa guida su come fare il root su htc explorer. il problema è che io possiedo un mac os. in questo caso come dovrei fare? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei G6 3g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, capisco che non tutti hanno questo mio stesso problema e quindi nessuno ha la risposta pronta, ad ogni modo ci sono riuscito e quindi vi posto la soluzione così da facilitare la vita a chi dovesse avere il mio stesso problema. in realtà il problema non sussisteva e durante lo sblocco del boot loader in realtà... lo stesso HTCDev dava la soluzione possiamo dire così. La guida per il root dell'htc explorer deve essere seguita passo passo anche per chi usa il mac, la procedura è uguale.... cambia solo una piccolissima cosa:

    al punto in cui bisogna avviare il file "recovery.bat" ovviamente sul mac non è possibile effettuare questa operazione. ma, durante lo sblocco del boot loader su HTC Dev, per gli utenti mac o linux viene chiesto di scaricare un file recovery diverso dal recovery.exe che si trovare nell'archivio che c'è nella guida. bene dopo lo sblocco del boot loader prendete questo file recovery gia scaricato da htc dev ( che si chiama recovery-mac) e posizionatelo nella stessa cartella dove si trova il recovery.exe ( scaricato nell'archivio che c'è nella guida). aprite il terminale e spostatevi nella cartella dov'è il file e date questo comando ./recovery-mac flash recovery recovery.img

    fatto? gia fatto!

    questo era l'unico passaggio diverso ovviamente per motivi di compatibilità... per il resto, è tutto ok.
    grazie ad ogni modo per l'aiuto che date in questo forum, ci sono guide e dritte parecchio interessanti. spero di essere stato d'aiuto pure io in qualche modo a qualcuno.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    la prossima volta prendi un winzozz almeno e più aperto del mac os!!!! e si gira meglio i file di root e recovery!!!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Huawei G6 3g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao gino, beh si lo so ma io un mac mi ritrovo e non sapevo dove sbattere la testa, ad ogni modo scervellandosi un po la soluzione si trova =)

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione explorer

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    OTTIMO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy