CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 190
Discussione:

Root HTC Explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di PaXGeN


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Casamassima (BA)
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Google Nexus e HTC Explorer

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No da qui..
    http://61.145.124.93/soft/3GHeart/GO...erEXLocker.apk


    Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
    Google Nexus (maguro)
    RootBOX v4 - Nightly - franco.Kernel r382

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaXGeN Visualizza il messaggio
    Seguite queste due guide per trasformare il vostro HTC Explorer in una bomba..

    ROOT - forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1415223
    ROM - forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1473218

    Testato personalmente:
    HTC Exporer
    Brand Vodafone
    Ultimo update ufficiale disponibile


    Ho provato ad eseguire tutto il possibile per renderlo performante.
    Questo è quello che ho fatto per ottenere un HTC con più di 100MB di memoria interna:

    - Bootloader Unlock
    - Flash del ClockWorkMod Recovery
    - Backup completo da Recovery
    - Partizione ext2 per installare app direttamente nella MicroSD (Link2SD)
    - Flash Custom ROM JaggyRom1.0_Clean (Rooted)
    - Dalvik Cache su SD-EXT A2SDGUI
    - SetCPU -> 800MHz

    Buon divertimento..

    scusa l'ignoranza ma esistono dei file per ribrandizzare l'explorer? Perchè mi diceva mio papà che per il suo galaxy è possibile. Chiedo perchè ho ancora dei dubbi se invalidare o no la garanzia

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jrambo92 Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza ma esistono dei file per ribrandizzare l'explorer? Perchè mi diceva mio papà che per il suo galaxy è possibile. Chiedo perchè ho ancora dei dubbi se invalidare o no la garanzia
    Sbloccando il bootloader con la procedura del sito HTC si viene inseriti in una sorta di lista nera e la garanzia è automaticamente invalidata. Sui forum però molti han detto di aver mandato in assistenza lo smartphone dopo aver eseguito la procedura di sblocco HTC ricevendo comunque una riparazione gratuita.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma se volessi ritornare alla rom vodafone che c'è di base, si trova da qualche parte?
    Ho fatto il root, intanto con Titanium ho congelato quelle app della vodafone che non mi servivano a niente...
    L'overclock non lo vorrei fare per esperienze personali negative con l'overclock, anche se però mi farebbe comodo installare Voltage Control per settare i valori di corrente ad ogni step di frequenza...
    L'importante sarebbe avere a portata di mano comunque la rom stock...esiste? Grazie mille

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, sulla rom dice european, vuol dire che c'è la lingua italiana?

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo android e htc. e la prima sezione che ho visitato è stata proprio questa perchè io parto subito in 5° appena ho un nuovo cell . ho già effettuato questo tipo di operazioni su altri device, a differenza è che su questo sito non c'è molta chiarezza . Per spostare le apps da telefono a SD ho capito che devo fare un operazione un pò complessa e rischiosa, e vorrei sapere di più sui rischi e possibilità di far tornare il cellulare come di fabbrica. la guida mi pare che ci sia, ma in inglese, ma questo credo si risolva con google translate. quando andrò a fare un root, (che se non sbaglio si può tradurre in flash, un operazione che invalida la garanzia e forse arrecare anche danni sul terminale) esattamente cosa si modifica? che rischi corro? posso far tornare il telefono come appena uscito di fabbrica? alla fine dell'operazione il telefono sarà in italiano? quali sono le operazioni da fare prima di effettuare la modifica? di quali programmi e files mi devo trovare per procedere senza problemi?
    leggendo tutta la discussione sembra che PaxGeN ne sappia molto di queste cose, complimenti e poi c'è questo tizio "jaggy" da cui andrò a leggere, scaricare file per effettuare la modifica al telefono sul tutorial da lui creato. Ringra<io in anticipo!
    PS ho un explorer brandizzato vodafone, motivo in più per toglier le apps loro a me inutili!

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono nuovo nel mondo android e htc. e la prima sezione che ho visitato è stata proprio questa perchè io parto subito in 5° appena ho un nuovo cell . ho già effettuato questo tipo di operazioni su altri device, a differenza è che su questo sito non c'è molta chiarezza . Per spostare le apps da telefono a SD ho capito che devo fare un operazione un pò complessa e rischiosa, e vorrei sapere di più sui rischi e possibilità di far tornare il cellulare come di fabbrica. la guida mi pare che ci sia, ma in inglese, ma questo credo si risolva con google translate. quando andrò a fare un root, (che se non sbaglio si può tradurre in flash, un operazione che invalida la garanzia e forse arrecare anche danni sul terminale) esattamente cosa si modifica? che rischi corro? posso far tornare il telefono come appena uscito di fabbrica? alla fine dell'operazione il telefono sarà in italiano? quali sono le operazioni da fare prima di effettuare la modifica? di quali programmi e files mi devo trovare per procedere senza problemi?
    leggendo tutta la discussione sembra che PaxGeN ne sappia molto di queste cose, complimenti e poi c'è questo tizio "jaggy" da cui andrò a leggere, scaricare file per effettuare la modifica al telefono sul tutorial da lui creato. Ringra<io in anticipo!
    PS ho un explorer brandizzato vodafone, motivo in più per toglier le apps loro a me inutili!
    [TUTORIAL] Root HTC explorer - xda-developers

    Direi che non serve Google translate è a prova di bambino. Una volta effettuato lo sblocco del bootloader si può installare un nuovo recovery e ottenere i diritti di root: con questi puoi fare ciò che vuoi, quindi disinstallare le applicazioni vodafone e spostare le applicazioni su SD con programmi come link2sd.
    Lo sblocco del bootloader comporta la perdita della garanzia. Si può anche riportare il cellulare alle condizioni di fabbrica ma HTC saprà comunque che abbiamo sbloccato il bootloader (la procedura si fa proprio dal sito HTC).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato delco per il post:

    Cactus92 (15-03-12)

  10. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    436
    Smartphone
    Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    HTC saprà che lo sblocco, e si fa dal loro stesso sito... che strana cosa! bè poi se il telefono dovesse subire danni a livello di HW immagino ci siano poche probabilità che scoprano la modifica... poi si dipende da cosa è causato il danno. bene! e una cosa: visto che il mio telefono è brand vodafone, come lo riporto al suo stato di fabbrica? se installo un nuovo recovery devo trovare quello per il mio telefono giusto?

  11. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    HTC Explorer

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cactus92 Visualizza il messaggio
    HTC saprà che lo sblocco, e si fa dal loro stesso sito... che strana cosa! bè poi se il telefono dovesse subire danni a livello di HW immagino ci siano poche probabilità che scoprano la modifica... poi si dipende da cosa è causato il danno. bene! e una cosa: visto che il mio telefono è brand vodafone, come lo riporto al suo stato di fabbrica? se installo un nuovo recovery devo trovare quello per il mio telefono giusto?
    No è proprio questo il punto, HTC registra l'IMEI relativo al telefono sbloccato. Perciò, almeno in linea teorica, qualsiasi danno non è coperto. Su alcuni forum ci son testimonianze di persone che dopo aver sbloccato il cellulare seguendo il sito HTC, hanno avuto riparazioni gratuite all'assistenza ufficiale, quindi i controlli non sono così severi.

    PS: il danno hardware comunque può benissimo essere causato dal software: ad esempio, dopo aver sbloccato il bootloader, si potrebbe installare la JaggyRom, la quale permette l'overclock del processore..

  12. #120
    Androidiano L'avatar di jrambo92


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma anche voi avete riscontrato dei problemi con la memorizzazione delle password? Io mi sono accorto che dopo aver fatto il root mi ritrovo spesso a doverle reinserire

Pagina 12 di 19 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy