CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 190
Discussione:

Root HTC Explorer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una volta fatto tutta la procedura si perdono tutte le configurazione e le app scaricate in precedenza? o ho perso un passaggio?
    grazio

  2.  
  3. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le app restano
    Buon weekend

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Ho anche io un HTC explorer della Vodafone e sono riuscito a seguire le varie guide ma non riesco effettivamente ad installare il file "update.zip", in quanto dalla recovery (ho usato la A310E) quando provo a fare "Install /sdcard/update" questo è quello che mi esce a video:

    Finding update sdcard...
    E: Can't mount /sdcard/update.zip
    Installation aborted.

    A questo punto non so se è un problema di memory card (sinceramente le ho provate tutte, formattando, partizionando, usando diversi sistemi operativi e programmi, ed anche diverse memory card, da 2GB e da 16GB) oppure se ho sbagliato qualcosa in precedenza.
    Il cellulare risulta "UNLOCKED", e in alto in recovery mode esce scritto "Pico CMW-Based Recovery v5.0.2", quindi sembrerebbe tutto ok.

    Potreste darmi una mano?

    Grazie, Anthony

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da qnto la sd?? E qnt hai dato alla partizione ext4??.. hai lasciato il file .zip fuori dalle cartelle??.. cmq sembra ke nn t legga la sd?? Hai partizionato le 2 parti primarie??..

    Inviato dal mio HTC Explorer A310e

  6. #185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho eseguito la guida alla perfezione sia per il root che per la rom, ma in modo alquanto strano dopo circa una mezzora ho riavviato il tel e mi e rimasto bloccato. sono entrato in recovery ho eseguito il wipe caricato lo zip ma dopo questo il terminale si riavvia continuamente e non entra più in recovery come posso ripristinare il tutto!!! grazie

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antranet Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho eseguito la guida alla perfezione sia per il root che per la rom, ma in modo alquanto strano dopo circa una mezzora ho riavviato il tel e mi e rimasto bloccato. sono entrato in recovery ho eseguito il wipe caricato lo zip ma dopo questo il terminale si riavvia continuamente e non entra più in recovery come posso ripristinare il tutto!!! grazie
    prova ad eseguire tutti i wipe (data - cache e dalvik (è nel menu advenced)).
    poi prova a reinstallare la rom (jaggy?) e vedi come va
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il problema e che non mi permette di andare in recovery. quando vado sulla voce recovery e confermo si riavvia mostrandomi il logo htc riavviandosi continuamente devo toglier la batteria per fermare tutto. sicuramente si sarà in qualche modo corrotta la recovery. mi potete indicare una guida o un modo per ripristinare anche quella originale. grazie

  9. #188
    Androidiano VIP L'avatar di matpil


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    1,175
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 151 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antranet Visualizza il messaggio
    il problema e che non mi permette di andare in recovery. quando vado sulla voce recovery e confermo si riavvia mostrandomi il logo htc riavviandosi continuamente devo toglier la batteria per fermare tutto. sicuramente si sarà in qualche modo corrotta la recovery. mi potete indicare una guida o un modo per ripristinare anche quella originale. grazie
    stranissimo...
    cmq prova anche a togliere la scheda sd.
    poi prova ad entrare in recovery (da cell spento) tenendo premuto tasto volume giù + tasto (se non lo hai già provato).

    Per rimettere la rom originale, basta scaricare l'RUU della tua versione di cellulare... cercalo un po' in giro, anche su questo forum, non dovrebbe essere difficile trovarlo

    cmq prova a vedere su xda questo thread; c'è anche quello che ti serve
    Ultima modifica di matpil; 08-08-12 alle 12:51
    Xiaomi MI4C
    Rom: MIUI 8

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ho eseguito il file recovery.bat ma mi da un errore
    Recovery>fastboot
    flash recovery recovery.img
    sending 'recovery' (4728 KB)...
    OKAY [ 0.875s]
    writing 'recovery'...
    (bootloader) signature checking...
    FAILED (remote: signature verify fail)

    che devo fare ?
    Ultima modifica di nozionistico; 27-01-13 alle 16:53

  11. #190
    Androidiano L'avatar di ScanDos


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    90
    Smartphone
    LG Prada P940

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Secondo voi li ho buttati via a Gennaio per un HTC EXPLORER da 3,2" che mi è toccato prendere la pennetta capacitiva? 4 mesi che lo ho ma basta che installi Facebook e va sempre in crash.... ora lo ho ripristinato ai dati della fabbrica... in pratica da come lo ho acquistato in negozio.... ho cercato e ricercato per fare il root ma non ce ne vado fuori... ho una micro-sd da 2gb ma le app vanno quasi tutte sul cell che ha 512Mb di memoria. Cosa possofarci co sto affare? Lo vendo o provo a smanettarci di brutto? HELP !!

Pagina 19 di 19 primaprima ... 9171819

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy