CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema bluetooth HTC Gratia con rom Liberty S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema bluetooth HTC Gratia con rom Liberty S

    Buongiorno a tutti.

    Sono nuovo del forum, ma vi seguo gia da un po, ed è infatti grazie a questo Forum e all'aiuto di Speedriky97 che adesso ho il Gratia con Android 2.3.3

    Adesso però ho un problema, il bluetooth non mi funge.
    - Viene rilevato da altri dispositivi ma non si riesce ad accoppiare
    - Non rileva alcun dispositivo

    Stando a questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...liberty-s.html non avrei dovuto avere il suddetto problema

    Sapete consigliarmi se o come risolverlo?

    Grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    a leggere il messaggio originale sul forum xda sembra non siano proprio stati risolti tutti i bug, infatti sul BT c'è un punto di domanda (prova a vedere qui) perchè purtroppo sono port di rom è non è sempre un operazione facile... consiglio personale, fai un backup e poi reinstalla tutto: ti scarichi titanium backup per le applicazioni,poi wipe di tutto (dalvik e dati) e reinstalli la rom. Se adesso vedi che il BT funziona, allora ti scarichi titanium e fai il restore delle applicazioni...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito, pensavo fosse un problema mio dato che dal posto di speedriky c'è scritto che il BT non ha problemi.

    ma sul BT ci posso anche passare, ma non riesco a fare andare l'antenna GPS! quando apre il navigatore mi rileva la posizione con la rete, ma sta ore e ore a cercare i satelliti e non li trova! non compare l'icona del gps sulla barra delle notifiche come con la vecchia rom!

    volendo ricaricare una rom anche piu vecchia,se non l'originale, la si trova in giro?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    per l'originale, non ti sei fatto un backup prima di applicare tale gingersense? (un nandroid backup per intenderci)

    se si:
    no problem, vai sulla recovery e fai restore.

    se no:
    -posso consigliarti io una rom (quella che tutt'ora ho su anche io)
    e si tratta di CyanogenMod 7.1 rc (si è release candidate, ma per l'uso quotidiano è più che stabile e veloce) e ti assicuro che bluetooth e gps funzionano (io non ho nessun tipo di problema)
    ti avviso subito: non hai però la sense.
    - oppure ci sono altre rom (googlando ho trovato una si dice sia la rom del gratia, ma non so darti la certezza... )
    - oppure consulta questa guida, aria e gratia sono lo stesso modello, sono che il gratia è la versione europea, aria la versione americana commercializzata da AT&T, liberty il modello in sè)

    PS: se sei curioso, guarda un pò il forum di xda, ne trovi certamente...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts
    Predefinito

    I problemi del bluetooth lì risolvo attivando e disattivando la visibilità (o viceversa). Vi consiglio di controllare periodicamente aggiornamenti del kernel.


    Inviato dall'HTC Liberty S di Speedriky97 usando Androidiani App


    Inviato dall'HTC Liberty S di Speedriky97 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedriky97 Visualizza il messaggio
    I problemi del bluetooth lì risolvo attivando e disattivando la visibilità (o viceversa). Vi consiglio di controllare periodicamente aggiornamenti del kernel....
    Risolvo anch'io in questo modo.
    Domanda ancor più stupida... (devo ancora leggere molto) ma dove si trovano gli aggiornamenti del kernel?
    Ciao e scusa l'ignoranza :P

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 69 volte in 41 Posts

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy