CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

flash_image non trovata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    flash_image non trovata

    ciao ragazzi mi chiamo pasquale e ho un htc che montava la 2.1 stock che ho rootato e installato la recovery.
    navigando su xda ho trovato una rom sense basata su Gingerbread, la SFM 3.0, il port dell'htc salsa. ho flashato la rom con amonRA e tutto bene, ma in questa ROM non funziona ne il wifi ne il 3D, quindi voglio tornare alla stock. il problema e che in qualche modo questa ROM ha cancellato la recovery e quindi non posso accedervi e quando provo ad installare una recovery mi da l'errore flash image non trovata ho provato con ADB anche cn il terminale con fastbot ma niente da fare aiutatemi!!! PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pochopsp Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi chiamo pasquale e ho un htc che montava la 2.1 stock che ho rootato e installato la recovery.
    navigando su xda ho trovato una rom sense basata su Gingerbread, la SFM 3.0, il port dell'htc salsa. ho flashato la rom con amonRA e tutto bene, ma in questa ROM non funziona ne il wifi ne il 3D, quindi voglio tornare alla stock. il problema e che in qualche modo questa ROM ha cancellato la recovery e quindi non posso accedervi e quando provo ad installare una recovery mi da l'errore flash image non trovata ho provato con ADB anche cn il terminale con fastbot ma niente da fare aiutatemi!!! PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Prova, a cellulare spento, una avvio manuale in recovery..... ovvero, avvialo premendo contemporaneamente Home + Power (ovviamente, dato che il tasto power da' l'imput di avvio, premi prima Home cosi' non rischi che prenda male il comando). Vediamo se cosi' ti entra in recovery. Il tuo problema non e' tanto l'installazione della Recovery, quanto il fatto che Sense (quella rom l'avevo lungamente testata anch'io con tanto di thread dedicato proprio su questo forum) ha un menu' di spegnimento un po' diverso e mi pare non comparisse l'opzione del riavvio in recovery.
    Altra cosa.... Rom Manager ce l'hai sempre installato vero? In caso (scusa ma scrivo di getto) prova un riavvio da li'. Avvii rom manager, scorri il menu' e trovi la voce riavvia in recovery, oppure anche la possibilita' di flashare la rom che preferisci seguendo le sue istruzioni, con tanto di lancio di backup, e' un software davvero ottimo e completo
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy