CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Root + flash, la guida per il principiante ! ! !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC hero

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropical.strar Visualizza il messaggio
    Buzz! nn si aggiorna da solo alla 2.1!!! aaaaaaaaaa santa pazienza
    hai spostato la data ? mettila al 2018 ti dovrebbe arrivare dopo poco l'aggiornamento!
    HTC Fan

    Current Phone: HTC Hero
    Current ROM: Elelinux-7.1 Android 2.3.7

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Motorola Deft (mb525)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    massimo 2015 mi fa mettere! ma non si aggiorna metodi alternativi??? (sta sempre connesso con il wifi ma nn si aggiorna lo stesso)

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Motorola Deft (mb525)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tropical.strar Visualizza il messaggio
    massimo 2015 mi fa mettere! ma non si aggiorna metodi alternativi??? (sta sempre connesso con il wifi ma nn si aggiorna lo stesso)
    buzz! help! nn trovo il download su internet della 2.1

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    so' che dovrebbe essere disponibile sul sito ufficiale di htc..... ci sono molte discussioni in merito, molti utenti che volevano rimettere la rom ufficiale hanno cercato dove scaricarla.... prova a buttare un occhio. Perdonami ma in sti giorni faccio turni assurdi e non ho sufficiente lucidita' per cercare io i link corretti
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Motorola Deft (mb525)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok ho aggiornato finalmente alla 2.1! vediamo se parte il programma x i permessi! kmq grazie sei disponibilissimo! se mi dici dove cercare faccio non c'è bisogno che perdi tempo con i link

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi...mi sono fermato subito ad uno dei primi punti: non riesco ad installare rom manager perchè mi dice "Errore durante l'analisi del pacchetto". Ho la 2.1 ufficiale e nel market non trovavo Rom Manager ma solo "Rom Manager PRO" a pagamento, così l'ho scaricato da internet e l'ho copiato sulla sd...purtroppo però ricevo questo errore...

    un'altro paio di domandine:

    - devo svuotare la sd prima di copiarci su la rom oppure va bene mettere la rom nella root?
    - mi consigliate la migliore rom in circolazione, che sia veloce e senza fronzoli!

    thanks

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Kemycrome


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    268
    Smartphone
    HTC Desire 310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skymax84 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi...mi sono fermato subito ad uno dei primi punti: non riesco ad installare rom manager perchè mi dice "Errore durante l'analisi del pacchetto". Ho la 2.1 ufficiale e nel market non trovavo Rom Manager ma solo "Rom Manager PRO" a pagamento, così l'ho scaricato da internet e l'ho copiato sulla sd...purtroppo però ricevo questo errore...

    un'altro paio di domandine:

    - devo svuotare la sd prima di copiarci su la rom oppure va bene mettere la rom nella root?
    - mi consigliate la migliore rom in circolazione, che sia veloce e senza fronzoli!

    thanks
    Mi potete dare un consiglio su quale rom NUOVA con pochi bug posso flashare e se l overclock e compreso nella rom oppure devo flashare il kernel a parte..mai flashato un htc hero ho un sgs+ ma volevo overclockare il cell alla mia raga che e davvero lento quindi aiutatemi

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Device: HTC Desire 310
    ROM: Galaxy S5 MOD

    Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    La ROM che linko in firma (per vedere il link devi essere registrato al forum di cronosproject) l'ho trovata molto buona... In quello stesso forum procedono le evoluzioni (anche riprendendo in mano vecchi progetti... vedi la........ mi pare sia 2.3.1). Mai avuto problemi con le rom cronos. Per quanto riguarda le gapps le devi flashare separatamente, successivamente e trovi il link per il download nella stessa pagina della rom. La rom ha gia' un setting di default piu' performante per quanto riguarda la CPU e, in questa versione (mi riferisco alla 2.4.0) non e' modificabile se non attraverso un processo delicato di editing di uno specifico file tramite notepad (te lo sconsiglio se non sei davvero pratico). In alternativa mi pare di ricordare che la serie 2.3.x fosse overcloackabile sia tramite app esterna, come CPU Boost, oppure tramite i setting di default sotto Menu > Impostazioni... vado un po' a memoria perche' ormai non ho piu' l'Hero da diversi mesi, scusa se ho fatto qualche errore o imprecisione.
    Per quanto riguarda il kernel va' benissimo quello di default delle rom cronos.
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  10. #49
    Androidiano L'avatar di Kemycrome


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    268
    Smartphone
    HTC Desire 310

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 64 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    La ROM che linko in firma (per vedere il link devi essere registrato al forum di cronosproject) l'ho trovata molto buona... In quello stesso forum procedono le evoluzioni (anche riprendendo in mano vecchi progetti... vedi la........ mi pare sia 2.3.1). Mai avuto problemi con le rom cronos. Per quanto riguarda le gapps le devi flashare separatamente, successivamente e trovi il link per il download nella stessa pagina della rom. La rom ha gia' un setting di default piu' performante per quanto riguarda la CPU e, in questa versione (mi riferisco alla 2.4.0) non e' modificabile se non attraverso un processo delicato di editing di uno specifico file tramite notepad (te lo sconsiglio se non sei davvero pratico). In alternativa mi pare di ricordare che la serie 2.3.x fosse overcloackabile sia tramite app esterna, come CPU Boost, oppure tramite i setting di default sotto Menu > Impostazioni... vado un po' a memoria perche' ormai non ho piu' l'Hero da diversi mesi, scusa se ho fatto qualche errore o imprecisione.
    Per quanto riguarda il kernel va' benissimo quello di default delle rom cronos.
    Innanzitutto voglio ringraziarti della risposta e secondo me sei l unico vivo in questa parte del forum..poi volevo dirti che in pratica ho fatto il root con un apk e poi ho installato la cwm recovery da rom manager ho avviato la recovery e ho installato una rom non ricordo quale di preciso..sono andato in brick cadendo nel panico perché entrando in fastboot non mi dava l opzione recovery ed era uno sbattimento perché non sapevo come fare..poi da un 3d in inglese ho visto che per entrare in recovery bisognava schiacciare home+Power entro in recovery e installo la cm7 penso la rc1 non ricordo e mbra buona ma secondo me troppo pesante..ma ho messo quella solo per non avere eventuali brick
    Edit:non trovavo altri modi per la recovery perché l altra che si installa con l sdk mi sono impazzito davvero quindi se puoi dirmi qualche altra rom che posso flashare senza rischi da cwm sono tutt orecchie
    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Kemycrome; 30-05-12 alle 00:58
    Device: HTC Desire 310
    ROM: Galaxy S5 MOD

    Se ti sono stato utile clicca thanks in basso a sinistra

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy