CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

[RISOLTO] miglior versione per HTC Hero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Alice


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Motorola MotoG 5G

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non farlo mai! ^^ qui nessuno nasce "imparato", quindi chiedi, cerca, e se non trovi chiedi ancora!
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

    #... alla ricerca di un HTC M7 silver...

    SIM: Tim

    #iRiver story HD owner

    Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di albertao83


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Galaxy sII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi,adesso proverò a fare l'installazione.

    Va bene lo stesso la versione gratuita di Mybackup?

    non so come ringraziarvi... adesso chiamo la morosa e poi al lavoro!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertao83 Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi,adesso proverò a fare l'installazione.

    Va bene lo stesso la versione gratuita di Mybackup?

    non so come ringraziarvi... adesso chiamo la morosa e poi al lavoro!
    In effetti non ho piu' aggiornato la guida, ora che mi ci fai pensare.
    MyBackup Pro, improvvisamente, ha smesso di funzionarmi... tipo le classiche versioni trial a tempo Ora uso Titanum Backup, sempre free ovviamente
    Pero' e' un attimino piu' macchinoso. Comunque nettamente piu' completo di MyBackup. Devi solo scegliere tu quel che vuoi backuppare.
    Fai bene attenzione ad una cosa, se sincronizzi la tua rubrica contatti con gmail tieni SEMPRE PRESENTE che, se utilizzi un software di backup e poi fai un restore dei dati, con la sincronizzazione creera' una doppia rubrica. In pratica, gmail, non riconoscera' la presenza degli stessi contatti, ma li vedra' come se fossero altri numeri, quindi generera' dei doppioni sia nel telefono che sul server.
    Io ho imparato a fare una bella cosa.... evito il backup/restore dei contatti, sincronizzo solo con gmail e poi li recupero' sempre utilizzando la sincronizzazione
    Altra cosa, NON DIMENTICARTI IL NANDROID BACKUP!!!! come ben spiegato nella guida quello serve come "punto di ripristino" per tornare ad avere il telefono cosi' com'e' in questo momento
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  5. #14
    Androidiano L'avatar di albertao83


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Galaxy sII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    GRANDI!!!!!!
    (
    Grazie a voi sono riuscito a fare tutto. L'unico problema è che non ho più il widget del market! E se non ho quello non posso reinstallare totalbackup e ripristinare il tutto... inoltre il consumo di batteria non mi sembra diminuito..

    È possibile aumentare la durata della mia batteria nuova facendo in modo di avere il CELL collegato 3g per tutta la giornata?

    In più, importando i numeri dalla rubrica, mi ha copiato i contatti 4 volte... con il risultato di avere1200 numeri.... come faccio a cancellare i doppioni?

    Grazie ancora.... siete mitici!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertao83 Visualizza il messaggio
    GRANDI!!!!!!
    (
    Grazie a voi sono riuscito a fare tutto. L'unico problema è che non ho più il widget del market! E se non ho quello non posso reinstallare totalbackup e ripristinare il tutto... inoltre il consumo di batteria non mi sembra diminuito..

    È possibile aumentare la durata della mia batteria nuova facendo in modo di avere il CELL collegato 3g per tutta la giornata?

    In più, importando i numeri dalla rubrica, mi ha copiato i contatti 4 volte... con il risultato di avere1200 numeri.... come faccio a cancellare i doppioni?

    Grazie ancora.... siete mitici!
    Il problema dei contatti l'avevo spiegato subito qua sopra.
    Non ho capito una cosa... ti manca solo il widget del market o l'applicazione? Se non hai l'applicazione vuol dire che ti devi scaricare le google apps. Vai sul thread "Cronos Ginger 1.9.5", scorri la prima pagina e troverai il file gapps full. Installarlo come hai fatto con la rom, il procedimento è lo stesso.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ernestito


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertao83 Visualizza il messaggio
    GRANDI!!!!!!
    (
    Grazie a voi sono riuscito a fare tutto. L'unico problema è che non ho più il widget del market! E se non ho quello non posso reinstallare totalbackup e ripristinare il tutto... inoltre il consumo di batteria non mi sembra diminuito..

    È possibile aumentare la durata della mia batteria nuova facendo in modo di avere il CELL collegato 3g per tutta la giornata?

    In più, importando i numeri dalla rubrica, mi ha copiato i contatti 4 volte... con il risultato di avere1200 numeri.... come faccio a cancellare i doppioni?

    Grazie ancora.... siete mitici!
    Ciao anche a me fa strano il ''widget'' del market...forse vuoi dire l'icona?? Scaricati le gapps light che sono molto meglio delle full (che di full non hanno un ca....) e inserisci l'account google nuovamente.
    My backuppro a me funziona quindi magari e' solo un problema dovuto alla reinstallazione prova di nuovo.
    Per migliorare il consumo di batteria con le cyano dovresti lasciare i valori di cpu standard a me sembrano molto migliorati e magari usare la luminosita' dello schermo in manuale sotto la meta' del valore impostabile.
    Con le cronos vale lo stesso per lo schermo e se vuoi la velocita' massima usare la kernel 3#4 mentre se prediligi piu' batteria (non credo molto pero') lasciare quella standard kernel evo4 gpl


    ciao!!!!!
    Galaxy Nexus 4.2.1
    Nexus S ICS 4.1.2

  8. #17
    Androidiano L'avatar di albertao83


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Galaxy sII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestito Visualizza il messaggio
    Ciao anche a me fa strano il ''widget'' del market...forse vuoi dire l'icona?? Scaricati le gapps light che sono molto meglio delle full (che di full non hanno un ca....) e inserisci l'account google nuovamente.
    My backuppro a me funziona quindi magari e' solo un problema dovuto alla reinstallazione prova di nuovo.
    Per migliorare il consumo di batteria con le cyano dovresti lasciare i valori di cpu standard a me sembrano molto migliorati e magari usare la luminosita' dello schermo in manuale sotto la meta' del valore impostabile.
    Con le cronos vale lo stesso per lo schermo e se vuoi la velocita' massima usare la kernel 3#4 mentre se prediligi piu' batteria (non credo molto pero') lasciare quella standard kernel evo4 gpl


    ciao!!!!!
    Grazie mille a tutti! Forum stupendo! intanto ho messo risolto al primo post.

    volevo solo capirci qualcosa in merito al risparmio della batteria perché il consumo è ancora abnorme....

    Devo installare altri software o modificare parametri? Scusate ma sono molto impacciato con Android...

    Comunque consiglio a tutti i possessori di Hero di usare la versione consigliatami di Cyanogen RC20 full32. Una figata spaziale!

    Vi prego aiutatemi con sta batteria ,facciamola arrivare a sera , internet 3g compreso!

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertao83 Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti! Forum stupendo! intanto ho messo risolto al primo post.

    volevo solo capirci qualcosa in merito al risparmio della batteria perché il consumo è ancora abnorme....

    Devo installare altri software o modificare parametri? Scusate ma sono molto impacciato con Android...

    Comunque consiglio a tutti i possessori di Hero di usare la versione consigliatami di Cyanogen RC20 full32. Una figata spaziale!

    Vi prego aiutatemi con sta batteria ,facciamola arrivare a sera , internet 3g compreso!
    Come ti dicevo..... risolviamo una cosa alla volta
    Ora che abbiamo risolto i problemi legati alla rom, passiamo alla batteria.
    La ROM Cyanogen ha un bel softwarino di gestione parecchio completo.
    Vai in Menu' > Impostazioni > CyanogenMod > Performance > Impostazioni CPU
    io utilizzo:
    Governor: Ondemand
    Minima: 19MHz
    Massima: 691MHz
    e flagga "Imposta all'avvio"
    In questo modo il terminale avra' una velocita' del processore variabile. Di default e' un 528MHz fissi (con la Eclair originale intendo), mentre cosi' tu gli dici di girare al minimo quand'e' in standby e al massimo del suo potenziale quand'e' in pieno utilizzo... in mezzo avra' delle oscillazioni che andranno a risparmiare batteria e, sicuramente, troverai un gran giovamento.
    Ora, con la tua nuova ROM, i settaggi sono gia' stati modificati e ti troverai comunque dei settings sicuramente migliori rispetto a quelli che HTC forniva di default
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

  10. #19
    Androidiano L'avatar di albertao83


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Galaxy sII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBuzz Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo..... risolviamo una cosa alla volta
    Ora che abbiamo risolto i problemi legati alla rom, passiamo alla batteria.
    La ROM Cyanogen ha un bel softwarino di gestione parecchio completo.
    Vai in Menu' > Impostazioni > CyanogenMod > Performance > Impostazioni CPU
    io utilizzo:
    Governor: Ondemand
    Minima: 19MHz
    Massima: 691MHz
    e flagga "Imposta all'avvio"
    In questo modo il terminale avra' una velocita' del processore variabile. Di default e' un 528MHz fissi (con la Eclair originale intendo), mentre cosi' tu gli dici di girare al minimo quand'e' in standby e al massimo del suo potenziale quand'e' in pieno utilizzo... in mezzo avra' delle oscillazioni che andranno a risparmiare batteria e, sicuramente, troverai un gran giovamento.
    Ora, con la tua nuova ROM, i settaggi sono gia' stati modificati e ti troverai comunque dei settings sicuramente migliori rispetto a quelli che HTC forniva di default
    Ti ringrazio per la configurazione ma ho aspettato un paio di giorni per vedere il consumo di batteria.

    premettendo che la mia è una batteria nuova di zecca, nonostante le tue indicazioni, ho ancora difficoltà ad arrivare a fine serata, senza usare la connessione 3g e avendo tutto disattivato dal widget "controllo risparmio energia" (luminosità al minimo etc.).

    il mio obbiettivo sarebbe quello di avere una connessione ad internet costante in modo di avere le mail in tempo reale.
    E' possibile arrivare a questo, con la rom che ho appena installato (vedi sopra) modificando altri settaggi o utilizzando programmi particolari?

    grazie mille per l'aiuto

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    599
    Smartphone
    Htc Hero (GSM)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    In effetti anche a me questa ROM leacha abbastanza.... il 3g e il traffico dati li ho sempre attivi.... una giornata non la regge, sia lodato il caricabatterie da macchina e il catalogo punti ESSO
    Take Care...
    Buzz.
    AutomaticaTreBi
    Device: HTC Hero
    ROM:CronosGingerX 2.4.0
    Kernel: 2.6.29 EVO-Cronos
    Recovery: ClockworkMod 2.5.0.7
    Radio: 63.18.55.06SU_6.35.17.03
    Launcher: Zeam3.1.6
    ADOBE FLASH per HTC HERO compatibilità ROM
    ROOT+FLASH guida per il PRINCIPIANTE!

    Autor di GeosocialRadar.com

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy