CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 276
Discussione:

[ROM] miui v4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    R: [rom] miui v4

    Io ho il cell in s-off e blackrose...e non ho kernel particolari...ma scusatemi non vi parte nessuna delle miui v4??anche vecchia?

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho visto che la versione 2.10.19 mi va!pero non ho il pack ita e cmq e piena di bug...ormai siamo alla 3.2.22 e voglio mettere quella...allora faccio solo un wipe cache e davilk cache ma niente quando parte non mi fa l ottimizzazzione delle app e mi dice che ci sono errori di framwork e quindi non mi fa andare oltre lo sblocco del cell...non capisco proprio perche!
    cmq ho il cell s-off con h-boot 2.03...ho anche flashato una rom ics di nik prima di metterla ma nada...
    Ultima modifica di Gatz; 09-03-13 alle 12:04

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mmm...prova cosí:installi questa che ti parte 2.10...poi fai wipe cache e dalvik e wipe data e installi l ultima...lascia stare quella di nik

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ora che ci penso quando avevo provato la cyanogen poi ho avuto problemi a ritornare alla miui..e ho ripristinato un backup che avevo fatto..poi da li ho fatto gli aggiornamenti fino all ultima versione senza wipe data

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok domani provo poi ti dico cmq pensa che ho cambiato anche 2 recovery... Ho provato di tutto... La cosa strana è che se uso il boot che c'è nelle rom non mi parte se uso quello che ha postato bottosac parte... (intendo la 2.10...)
    Cmq ho forse capito una cosa... Perché ho scaricato la versione appena dopo della 2.10 cioè la 2.11.2 e mi va!!! Se metto la 2.12 invece non parte proprio! Probabilmente ho proprio paura che dovrò scaricarle tutte e metterle una alla volta... Boh mi sembra una roba assurda il fatto è che sono tipo 20 versioni... Scaricarle tutte e un assurdità e pure flashare ti voglio...
    Dal altra parte però vorrei metterla...


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    domani mi ci metto anche io a vedere se mi parte
    p.s Peppe te hai mica il lenguace pack della 2.4.20 cioè l'ultima versione basata su GB?perché in rete ormai hanno tolto il pacchetto lingue se c'è l'hai me lo potresti passare in qualche maniera?

  8. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    per il language pack della 2.4.20 posso vedere se ho il language pack in qualche hard disk...ma te lo posso fare sapere il fine settimana..però non ti assicuro niente perchè ricordo di aver fatto un backup della 2.4.20...ti saprò dire

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok grazie beppe fai con calmabnon ti preoccupare te lo avevo chiesto perché avevo provato questa versione e sono rimasto stupito dalla fluidità di questa rom quindi me la vorrei tenere speriamo che tu c'è l'abbia

  10. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    oh ragà..ho trovato sto link..parla di istruzione per il pre flash di una rom miui..dateci un occhiata,magari vi risolve il problema HTC Incredible S Pre-Flash Tutorial | MIUI Android - Redefining Android

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io finalmente ci sono arrivato... C'è l ho fatta in pratica il trucco sta nel flashare una versione alla volta e tutto funziona alla grande... Lo so e un grandissimo sbattimento però per chi come me non riesce a farla partire e l unico modo! Al momento mi mancano le ultime 6 versioni da scaricare e poi mettere anche l ultima versione con Ita pack!
    La mia procedura è questa:iniziate a fare un bel wipe con un formato sistem dopo di che flashate la Project x4.1(sono sicuro che vanno bene anche altre ics ma io ho fatto con quella) perché ci serve il kernel originale htc che la rom di nik ha... Poi scaricate da Goo. Im una versione vecchia di miui io sono partito dalla 2.9.30(se non erro le ultime 2 cifre) E poi da li iniziate a scaricarvi tutte le versioni in sequenza(io se ne saltavo anche una non mi andava ma vedete voi fate delle prove) fino ad arrivare alla ultima poi mettete su le gapps e Ita pack e ricordatevi di fare le procedure(che ha descritto bottosac in questa discussione) per i Fix della rete mobile e del gps altrimenti non andranno... Detto questo solo così potrete avere la miui funzionante all ultima versione. Spero di essere stato utile se avete dei problemi o dei chiarimenti scrivetemi pure!

    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

Pagina 24 di 28 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy