CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

Rom lacoste 4.1.2 perfetta!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da graograman
    Ciao Gente... dopo svariati tentativi di sbloccare il mio dispositivo sono riuscito! I bug del display che non si accende l'ho notato anchio... e poi nella 4.2 non ti fa più aggiungere i widget tenendo premuto il tasto sul display...
    Una cosa volevo chiedervi, per quanto riguarda la fotocamera, è scesa qualitativamente parlando parecchio... non ha più la definizione di prima e sulle immagini appare come una grana multicolre (arcobaleno) leggermente percettibile che le rovina... avete riscontrato la stessa cosa? è abbastanza fastidioso perchè lo usavo anche per i rilievi fotografici a lavoro.
    Ho provato a cercare di installare app o diverse mod per migliorare la fotocamera ma senza risultati..voi avete qualche dritta? qualche mod compatibile? o modifico il file system che contiene le informazioni camera?

    Ciao Gente

    Edit... l'effetto visualizzato è il cosiddetto "Rumore nelle Foto" l'ho scoperto proprio ora facendo una ricerca...

    Ciao! Prova a mettere la cyanogenmod 10.1 di dla... Io la sto provando su consiglio di iversen... Ti dico le rom sono praticamente identiche se non che a questa i video andavano da subito quindi non ci sono patch(cosa che è successo per la Lacoste) e in più il bug del display che non si accende quando ti chiamano questa non ce l ha... Prova la poi mi fai sapere. A me cmq la fotocamera mi si vede ottimamente!


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    d'accordo capo provo immediatamente! la versione da te specificata è la seguente??? [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 10.1 for vivo - xda-developers
    non so dove trovarla...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da graograman
    d'accordo capo provo immediatamente! la versione da te specificata è la seguente??? [ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 10.1 for vivo - xda-developers
    non so dove trovarla...

    Sisi e quella!


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto riavviando in recovery proprio adesso...vediamo che succede dopo il flash comunque avrò installato si e no, e non dico una cavolate, 10 applicazioni differenti per la fotocamera senza ottenere nessun risultato! quante ricerche per nulla...nel frattempo guardo la recovery che prosegue... :o

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda pure io ho avuto un sacco di problemi con la fotocamera con le rom ics... In queste cmq già si è tornati a buoni livelli poi conta che non è che disponiamo di una lente come quella dell SII o SIII ecc... Quindi è normale che faccia un po Quell effetto di cui parlavi tu sopra però ovvio se è troppo accentuato e proprio un problema della rom che vai a mettere. Cmq se hai il cell sbloccato in s-off puoi provare anche la miui che è una ottima rom.


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi Gatz! ce l'ho fatta! ora la fotocamera sembra essere tornata alle sue origini! capisco che come qualità non è del S2 o S3 ma credimi che le foto venivano di uno schifo che la metà bastava, erano inguardabili al confronto, piene di grana colorata! Ora sono più che soddisfatto ... la camera è stata la prima cosa che sono andato a vedere prima ancora di rispristinare il tutto! Grazie Gatz... spero che questa discussione risulti utile anche in futuro ad altre persone.
    Io il telefono lo tengo generalmente in O.C 1.4 Ghz ... andare a toccare i 1.5 Ghz é essessivo? hai qualche dritta per quanto riguarda le batterie potenziate?
    Darò un'occhio anche alla miui... bella!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da graograman
    Ehi Gatz! ce l'ho fatta! ora la fotocamera sembra essere tornata alle sue origini! capisco che come qualità non è del S2 o S3 ma credimi che le foto venivano di uno schifo che la metà bastava, erano inguardabili al confronto, piene di grana colorata! Ora sono più che soddisfatto ... la camera è stata la prima cosa che sono andato a vedere prima ancora di rispristinare il tutto! Grazie Gatz... spero che questa discussione risulti utile anche in futuro ad altre persone.
    Io il telefono lo tengo generalmente in O.C 1.4 Ghz ... andare a toccare i 1.5 Ghz é essessivo? hai qualche dritta per quanto riguarda le batterie potenziate?
    Darò un'occhio anche alla miui... bella!

    Allora prima dritta per limitare il consumo eccessivo di batteria e abbassa la luminosità più che riesci(tipo io la tengo al 12%)... Poi se aumenti overclokki troppo il processore commetti 2 errori:il primo e che ti aumenta si le prestazioni ma la batteria cala moooolto notevolmente e secondo più grave con il passare del tempo rischi di bruciare il processore... Il consiglio più utile che posso darti e di scaricarti JUICE DEFENDER dal market e impostarlo in modo che quando sei in wifi resti sempre collegato mentre quando sei fuori che usi la rete mobile(quindi un maggiore consumo rispetto al wifi) lo imposti che quando spegni lo schermo si spegne e si riattiva ogni 5 o 15 per sincronizzare Facebook, whatsapp, ecc... E che si riaccenda appena ovviamente attivi il display...fidati io facendo così ho guadagnato un 35% in più di batteria. Poi per quanto riguarda le batterie io non ne ho provate di potenziate quindi non so però un mio amico ha provato una batteria che se vai su ebay la vedi e di colore oro ed è cinese mi sembra si 2400mhz se non erro e dopo un mese gli si è bruciato il cell però non so se è un caso.. Io ho ricomprato una batteria originale perché la mia si era usurata ho preferito.
    Tengo a precisare a chi leggera questo post che ognuno è libero di fare ciò che vuole i miei sono pareri personali... :-)
    Buone fote graograman ;-)


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato tempo fa juice defender ultimate ma ho notato ora che con jelly bean a problemi di compatibilità... ti faccio le ultime domante... ho con setcpu in ondemand / sio può andare?
    Chiesto questo non faccio più domande... grazie mille ancora!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Incredible S

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì secondo me può andare ... Usa Juice Defender quello gratis a me va l ultimate anche a me non va più con jelly bean


    Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    gatz Lacoste ha messo la versione 2 e ha sistemato il bug della chiamata comunque per quanto riguarda il comparto fotografico per me la migliore rom e la miui che è pure fluida e senza nessun bug l'unica cosa però e che navigando parecchio con il cell jally bean da le paghe di brutto alla miui per questo preferisco jally bean però la miui merita se avesse un browser come si deve sarebbe perfetta

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy