CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Recupero Incredible S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Calgary, Alberta, Canada
    Messaggi
    2,629
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

    peppe8, chiedo scusa ma non ti ho piu' risposto per ringraziarti dell'aiuto offertomi.
    Comunque non ci sono riuscito e ho abbandonato la sfida. Ma volevo comunque ringraziarti.

    Ciao

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ooh mi dispiace... Peró é strano ..mah comunque prego dell aiuto ,anche se non é servito :-)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho letto questa discussione e mi ritrovo un po'! :-D
    Anch'io ho un HTC Incredible S, volevo formattarlo e montarci su una rom più veloce di quella ufficiale, ho seguito le procedure per root su htcdev e sono riuscito a sbloccarlo, infatti ora se vado su boot vedo questo:
    *** UNLOCKED ***
    VIVO PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-2.02.0002
    RADIO-3831.18.00.11_M
    eMMC-boot
    May 22 2012, 14:22:08

    ho provato a fare l's-off ma non sono riuscito a fare il downgrade, perchè durante l'installazione della RUU mi veniva fuori un problema (non ricordo più il numero dell'errore :-(), allora ho provato a fare tutto da capo, ma sempre il solito errore...
    ora sono col telefono inutilizzabile perchè se faccio il factory reset si riaccende e resta con la schermata bianca e la scritta HTC...
    non so più che fare, pensavo di riuscirci...!
    C'è una maniera per farlo tornare come prima?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Dovresti vedere se su xda c'é una guida piú aggiornata..ma hai installato la custom recovery?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendi tipo ClockworkMod o altro? Adesso non mi ricordo tutti i passaggi ma ho installato se non ricordo male ClockworkMod e poi forse un'altra, nei miei vari tentativi...
    Adesso se io clicco dove c'è "RECOVERY" tenendo premuto vol - e tasto power mi si apre la ClockworkMod Recovery v4.0.0.1; è questa che intendi?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si si..allora se riesci ad entrare in clockworkmod puoi installare le rom..tranne la miui che invece é piú contrastosa..

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ho aperto la recovery, ho provato ad installare una rom col comando "install zip from sd card" ma il telefono non parte
    quando lo riavvio resta sempre fermo nella schermata bianca con la scritta htc in verde...
    Volevo provare a reinstallare una ruu ufficale... ma non credo funzionerà! dici che il telefono è da buttare?

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quale rom hai provato?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad installare un rom che ho trovato in rete, questa: Unofficial CyanogenMod 10.1 for vivo trovata qui (forum . xda-developers . com / showthread . php?t=1136463), quando l'ho installata nella recovery era venuto fuori il messaggio di installazione effettuata... ho provato ad accendere il tel ma sempre la solita cosa...
    ho scaricato un file ufficiale da www . htcdev . com / devcenter / downloads ma non riesco ad installarlo perché è un file tar.gz e se non ho capito male è un file di linux, sono riuscito ad aprirlo con winrar e trasformarlo in zip, ma quando ho provato ad installarlo nella recovery l'installazione è fallita.

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Alex91Sc


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zayka Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto questa discussione e mi ritrovo un po'! :-D
    Anch'io ho un HTC Incredible S, volevo formattarlo e montarci su una rom più veloce di quella ufficiale, ho seguito le procedure per root su htcdev e sono riuscito a sbloccarlo, infatti ora se vado su boot vedo questo:
    *** UNLOCKED ***
    VIVO PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-2.02.0002
    RADIO-3831.18.00.11_M
    eMMC-boot
    May 22 2012, 14:22:08

    ho provato a fare l's-off ma non sono riuscito a fare il downgrade, perchè durante l'installazione della RUU mi veniva fuori un problema (non ricordo più il numero dell'errore :-(), allora ho provato a fare tutto da capo, ma sempre il solito errore...
    ora sono col telefono inutilizzabile perchè se faccio il factory reset si riaccende e resta con la schermata bianca e la scritta HTC...
    non so più che fare, pensavo di riuscirci...!
    C'è una maniera per farlo tornare come prima?
    Utilizza questa guida di XDA [TOOL][SCRIPT][05 Sep 2012] S-off for HBOOT 1.16 and above[v3.4.1] ci sono anche i video che spiegano il tutto!! Io cosi ho fatto il downgrade del Hboot cosi poi da poter ottenere subito dopo s-off
    PHONE: HTC Incredible S S710e (VIVO)
    HBOOT: BlackRose 2.03.0000 S-OFF
    RADIO: 20.76.30.0835U_3831.19.00.19_M
    KERNEL: 3.0.38 TESCO-CM-v2.5+
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch V1.0.0.5 RC9
    ROM: CyanVivo 10.1 #05.18 Android 4.2.2 CM10.1


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy