CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[DEV][ROM][CM11][4.4.4]VivoKat[ION][STABLE #10][28/06/2014]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [DEV][ROM][CM11][4.4.4]VivoKat[ION][STABLE #10][28/06/2014]

    ciao a tutti
    non so in quanti siamo rimasti ad utilizzare questo cell ma oggi ho trovato questa rom sul forum xda, non posso ancora inserire il link ma potete trovarlo con una semplice ricerca. Magari può essere utile a qualcuno.
    io non sono sicuramente un esperto, sul mio ho la CM 10.1 Lacoste 4.2.2 ma appena avrò tempo la proverò sicuramente (spero stasera).

    Qualcuno conosce controindicazioni?
    Se la discussione esiste già o ho infranto qualche regola cancellate o spostate

    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zerg Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    non so in quanti siamo rimasti ad utilizzare questo cell ma oggi ho trovato questa rom sul forum xda, non posso ancora inserire il link ma potete trovarlo con una semplice ricerca. Magari può essere utile a qualcuno.
    io non sono sicuramente un esperto, sul mio ho la CM 10.1 Lacoste 4.2.2 ma appena avrò tempo la proverò sicuramente (spero stasera).

    grazie
    Ok l'ho installata venerdì, mi sembra tutto ok.
    Ho notato un allungamento dei tempi di ricarica batteria, forse dovuto ai vari wipe (era da mesi che non lo facevo).
    Non ho ancora provato tutto, per un parere serio ci vorrà ancora qualche giorno ma per ora sono contento, se non sorgono problemi terro sicuramente questa rom.
    un saluto a tutti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inizialmente aveva qualche problema ma ora è stata aggiornata e mi sembra che funzioni bene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy