CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ripristinare ROM originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ripristinare ROM originale

    Salve a tutti. Ho letto su questo fantastico forum () diverse guide per il root del nostro amato HTC Legend. Sono bloccato dal farlo anche io perchè, effettuando il root, si perde la garanzia, quindi mi chiedevo: è possibile riportare il Legend alla ROM originale di HTC senza lasciare tracce del root e quindi riavere la garanzia?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nella tua stessa situazione XD

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    UP! Nessuno?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi basta effettuare una ricerca nel forum.

    Come già detto, per il legend è possibile (eventualmente) ripristinare solo la ROM, ma non la radio. in piu la procedura attuale NON permette un backup della rom originale prima di effettuare il root, e per ripristinarla è necessaria una RUU originale di htc. Su altri forum si trovano link alle versioni 1.31 per cellulari europei e asiatici (sono dei semplici ".exe" da lanciare una volta collegato il telefono al pc tramite usb e htc sync), ma finora non ho trovato nessuno che l'abbia provate sui nostri cellulari e secondo me si perde la lingua italiana.

    A parte questo possibile problema ulteriore del legend, una volta fatto il root, se avete problemi (vi cade, si rompe, non si accende,...) dovete SPERARE che il pc lo riconosca una volta connesso via usb e quindi solo in quel caso potreste provare a ripristinare il tutto..se non vi si accende non potete ripristinare niente mentre in htc cmq si accorgeranno delle modifiche al fw agendo direttamente sulle memorie, e addio garanzia lo stesso (dipende dall'eventuale futuro problema per cui lo manderete in assistenza..se vi si rompe l'attacco usb? come ripristinate? ) ma di questo si è consapevoli quando si roota qualsiasi cell immagino.

    Per ora non vale la pena rootare il legend secondo me.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy