CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

[SOFT ROOT] - permessi di root "temporanei" in un solo click

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androsauro Visualizza il messaggio
    sarà, ma a me adfree ancora non funzia, nonostante l'accesso da root.
    Ma meno male. Non capisco come si faccia ad usare questo software... cioè già piratare le app per android è una bastardata, dato che gli sviluppatori guadagnano ben poco lavorando per l'android. Se pure vi mettete a toglierli la pubblicità...
    quando sento certe cose mi vien da dar ragione ad apple, fare tutto chiuso. Cioè ma si può essere a questo livello?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ma meno male. Non capisco come si faccia ad usare questo software... cioè già piratare le app per android è una bastardata, dato che gli sviluppatori guadagnano ben poco lavorando per l'android. Se pure vi mettete a toglierli la pubblicità...
    quando sento certe cose mi vien da dar ragione ad apple, fare tutto chiuso. Cioè ma si può essere a questo livello?
    Io invece non capisco perchè mi devono rallentare il mio cell con odiosissimi banner, se hai problemi di soldi metti il link al tuo sito con la pagina per le donazioni paypal e quando guadagnerò anch'io qualcosa ti pagherò il disturbo.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Ma buonanotte.
    Nessuno fa le donazioni. Tu vorresti non solo usare gratis tutte le app del market ma pure non avere pubblicità? Ma scusami cosa sono gli sviluppatori, tuoi schiavi? Loro si fanno il culo sull'sdk di android perché tu possa dilettarti con le loro app gratis e senza pubblicità? Ma apri gli occhi essere arrogante, se gli sviluppatori cagano poco android è proprio per colpa di gente come te, e sviluppatori che ancora lavorano su android bisognerebbe baciar loro i piedi. Io tendenzialmente acquisto la versione donate delle app proprio perché costano pochi euro. Se hai speso 400 euro per il legend ne puoi anche spendere un paio per le app e ti puoi benissimo sorbire i banner.
    Altrimenti comprati un iphone dove la pubblicità non c'è, paghi le app e non devi faticare a fare il root
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ma buonanotte.
    Nessuno fa le donazioni.
    Disse senza aver mai letto wikipedia...
    Tu vorresti non solo usare gratis tutte le app del market ma pure non avere pubblicità?
    Non ho mai detto che vorrei fare ciò, quindi tutto il resto del discorso perde valore.
    Ma apri gli occhi essere arrogante,
    Uh? Da quando si insulta sul web? Ah già: da sempre! Occhio che il papa ti scomunica

    Faccio umilmente notare il meccanismo perverso della pubblicità: tu, che usi un'app e ti sorbisci i banner, in realtà non paghi un cent per ciò che stai usando (in sostanza vai a scrocco tanto quanto me, però a quanto pare tu puoi insultare), ma il tizio che usa il servizio pubblicizzato dal banner avrà un sovrapprezzo al momento dell'utilizzo su cui non ha nessuna informazione, in pratica paga qualcosa che non usa. Il che non mi sembra il massimo dell'onestà.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Disse senza aver mai letto wikipedia...
    Vammi a citare siti internet famosissimi e soprattutto open... io parlo di app. App sviluppate da team che lavorano (perché forse non te ne sei reso conto ma l'sdk di android è fottutamente complesso, e sviluppare l'app che usi cinque minuti costa soldi e tempo)

    Non ho mai detto che vorrei fare ciò, quindi tutto il resto del discorso perde valore.
    Lol allora ho capito, vuoi togliere le pubblicità ma non è vero che non vuoi vederle

    Uh? Da quando si insulta sul web? Ah già: da sempre! Occhio che il papa ti scomunica
    Non ho insultato nessuno. anzi no non è vero, comunque non ho insultato te.

    Faccio umilmente notare il meccanismo perverso della pubblicità: tu, che usi un'app e ti sorbisci i banner, in realtà non paghi un cent per ciò che stai usando (in sostanza vai a scrocco tanto quanto me, però a quanto pare tu puoi insultare), ma il tizio che usa il servizio pubblicizzato dal banner avrà un sovrapprezzo al momento dell'utilizzo su cui non ha nessuna informazione, in pratica paga qualcosa che non usa. Il che non mi sembra il massimo dell'onestà.
    Miseria ma quanti anni hai?
    Gli sviluppatori si finanziano sulle pubblicità ed è un'ottima cosa. Le aziende pagano i produttori per mettere i loro banner nelle app e far conoscere il proprio prodotto (in realtà è un po' più complesso dato che c'è adsense che fa da intermediario, ovviamente). Un circolo virtuoso in cui tutti noi ci guadagnamo. Certo poi vodafone che pubblicizza mobile internet sul mio telefono dove sono connesso tramite mobile internet è -> ma quello è colpa loro che sono stupidi.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Vammi a citare siti internet famosissimi e soprattutto open... io parlo di app. App sviluppate da team che lavorano (perché forse non te ne sei reso conto ma l'sdk di android è fottutamente complesso, e sviluppare l'app che usi cinque minuti costa soldi e tempo)
    Il che non cambia di una virgola quanto dicevo.
    Lol allora ho capito, vuoi togliere le pubblicità ma non è vero che non vuoi vederle
    Se invece di venderle avessi scritto comprarle ci saresti andato vicino, il mio problema è che ora guadagno meno di quanto guadagnano i programmatori.
    Non ho insultato nessuno. anzi no non è vero, comunque non ho insultato te.
    Se lo dici tu...
    Miseria ma quanti anni hai?
    Gli sviluppatori si finanziano sulle pubblicità ed è un'ottima cosa. Le aziende pagano i produttori per mettere i loro banner nelle app e far conoscere il proprio prodotto (in realtà è un po' più complesso dato che c'è adsense che fa da intermediario, ovviamente). Un circolo virtuoso in cui tutti noi ci guadagnamo. Certo poi vodafone che pubblicizza mobile internet sul mio telefono dove sono connesso tramite mobile internet è -> ma quello è colpa loro che sono stupidi.
    La pubblicità aumenta il prezzo di un prodotto senza aumentarne la qualità (in particolar modo se c'è un collo di bottiglia creato da un monopolio sulla sua gestione), solo questo sarebbe sufficiente per dire che non è affatto un'ottima cosa.
    Il circolo virtuoso lo vedi solo tu e non è vero che tutti ci guadagniamo: il tipo che si serve dell'azienda che fa pubblicità, paga l'app per te, solo che, nella maggior parte dei casi, non la usa e non sa che c'è un sovrapprezzo da pagare sul servizio/prodotto che sta comprando, bel guadagno!
    Certo se per "tutti noi" intendi quelli che usano le app senza pagare allora sono d'accordo, escludendo ovviamente il rallentamento delle prestazioni del cell.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Il che non cambia di una virgola quanto dicevo.
    Cambia eccome.

    il mio problema è che ora guadagno meno di quanto guadagnano i programmatori.
    Non è una scusa per giustificare la pirateria. Io non voglio fare il moralista perché non mi faccio alcun problema a piratare il gioco campione di vendite per pc, ma un gioco fatto da una piccola azienda su android non va piratato.
    Ma non è di questo che si sta parlando. In ogni caso rimuovere le pubblicità è peggio della pirateria, perché nel primo caso almeno risparmi soldi, nel secondo è proprio gratuito.
    Comunque hai i soldi per comprare uno smartphone e non per comprare un'app?

    Il circolo virtuoso lo vedi solo tu e non è vero che tutti ci guadagniamo: il tipo che si serve dell'azienda che fa pubblicità, paga l'app per te, solo che, nella maggior parte dei casi, non la usa e non sa che c'è un sovrapprezzo da pagare sul servizio/prodotto che sta comprando, bel guadagno!
    Hai ragione sul fatto che fa aumentare il prezzo, ma non sul fatto che sia negativo. Un'azienda ha due possibilità: creare un prodotto di nicchia a prezzo ridotto (risparmiando sulle pubblicità) o creare un prodotto costoso che sfonda. Anche noi consumatori abbiamo due possibilità: prendere il prodotto pubblicizzato come caproni che seguono la massa o svegliarci e prendere prodotti di nicchia. Tutti noi ci guadagnamo,
    I rallentamenti a causa delle pubblicità non li vedo e poi ripeto, è un modo per pagare il lavoro degli sviluppatori. Tu quando lavori vuoi essere pagato no?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Cambia eccome.
    Se lo dici tu...
    In ogni caso rimuovere le pubblicità è peggio della pirateria, perché nel primo caso almeno risparmi soldi, nel secondo è proprio gratuito.
    Comunque hai i soldi per comprare uno smartphone e non per comprare un'app?
    Un anno fa potevo comprare, ora no, le cose cambiano.
    Dire che togliere la pubblicità è peggio della pirateria a me sembra un'eresia, ma essendo un'opinione personale immagino valga come tale.
    Hai ragione sul fatto che fa aumentare il prezzo,
    dopodichè
    Tutti noi ci guadagnamo,
    Non ti sembra che le ultime 2 frasi siano in leggero contrasto?
    I rallentamenti a causa delle pubblicità non li vedo e poi ripeto, è un modo per pagare il lavoro degli sviluppatori. Tu quando lavori vuoi essere pagato no?
    Certo, per questo suggerivo paypal, e tu pagheresti per qualcosa che non avrai mai e che non userai mai?
    Se non hai mai tolto la pubblicità è ovvio che non vedi differenze, perchè non sai come funziona quell'app o quel sito senza.
    Ultima modifica di Androsauro; 14-11-10 alle 21:46

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Dire che togliere la pubblicità è peggio della pirateria a me sembra un'eresia, ma essendo un'opinione personale immagino valga come tale.
    In entrambi i casi togli allo sviluppatore le fonti di guadagno. Ma con la pirateria almeno risparmi i soldi. Non questo non voglio giustificarla ovviamente.

    Non ti sembra che le ultime 2 frasi siano in leggero contrasto?
    No e ho spiegato il motivo. Nessuno ti obbliga a comprare il galaxy tab che costa un botto per colpa della pubblicità, puoi benissimo prendere un archos che molto simile costa metà.

    Certo, per questo suggerivo paypal, e tu pagheresti per qualcosa che non avrai mai e che non userai mai?
    Mi sfugge il senso della frase. Io pago per qualcosa che uso. Pago il gioco e ci gioco, se no non lo pagherei
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    In entrambi i casi togli allo sviluppatore le fonti di guadagno. Ma con la pirateria almeno risparmi i soldi. Non questo non voglio giustificarla ovviamente.
    Dal punto di vista dell'utilizzatore finale non c'è alcuna differenza.
    No e ho spiegato il motivo. Nessuno ti obbliga a comprare il galaxy tab che costa un botto per colpa della pubblicità, puoi benissimo prendere un archos che molto simile costa metà.
    Questo non ha nessuna attinenza con quello di cui si discuteva, a meno che il galaxy tab non sia l'unica pubblicità che si vede nei banner.
    Mi sfugge il senso della frase. Io pago per qualcosa che uso. Pago il gioco e ci gioco, se no non lo pagherei
    Tu sì, ma il tipo che si serve della ditta che mette i banner, paga per qualcosa che non userà mai (le app che usi tu).
    Guarda, Metallaro, la questione è molto semplice: se usi un'app gratuita, sia con adfree sia senza, non paghi per quello che usi, le uniche 2 differenze sono che
    a)io non obbligo una terza persona a pagare al posto mio, ma mi riservo di farlo io stesso più tardi, quando sarò messo meglio economicamente e se il programmatore sarà stato abbastanza furbo da rendermelo possibile.
    b)io non vedo i banner.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy