CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi con root :@

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Problemi con root :@

    sto uscendo fuori di testa... riesco a completare lo step1 ma lo step2 restituisce pacchi di errori con adb server out of date, protocol failure e chi più ne ha più ne metta..... qualcun altro ha avuto problemi simili? riprovo a cercare sul forum, ma se qualcuno sapesse come aiutarmi gli sarei grato.... ci avrò già provato 10 volte

    Edit : risolto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ciao, posso sapere come ne sei uscito? sto provando anch'io e non sembra voler completare lo step2... in command segnala errori, mentre la schermata del telefono resta ferma al punto esclamativo...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Stai usando windows? Riavvia se stavi gia provando poi scarica un programma che si chiama procexp, lo lanci e ti fa vedete una lista di processi. Dovresti trovarne uno con scritto HTCqualcosa, che apre e chiude continuamente due adb, chiudilo. Poi così per sicurezza lancia dal prompt 'netstat', spero di ricordare bene, e controlla che la porta 5037 non abbia connessioni. Lancialo qualche volta di fila... non so a che cacchio serva ma avevo letto di fare così. Dopodiché riprova. Se non va appena ritorna al prompt stacca e riattacca il cavo usb col tel ancora acceso (quell schermata col punto esclamativo fa un pò paura ma in realtà il telefono aspetta solo istruzioni e puoi riavviarlo quando vuoi entrando nel menu con vol su+power) e prova con recovery-windows.bat, però questa parte è meglio se la cerchi in mezzo al yhread arriva il root, il post era di un certo hurrycane. Per muoverti nella recovery modificata guarda anche il video di unlocker su youtube

    Sent from my Legend using Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ingcorra per il post:

    entropicamente (23-09-10)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ok grazie, nel frattempo ero riuscito a completare lo step2, tuttavia dopo il wipe non mi da l'opzione di installare rootedupdate.zip, ma mi propone di installare un update.zip, che ovviamente non trova sulla sd...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non è quella la recovery giusta....ma ci sei entrato con vol up + power? Perché nel menu della recovery alla fine dello step2 ci deve entrare da solo e ha più opzioni

    Sent from my Legend using Tapatalk

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    no, ci sono entrato manualmente.. nel dubbio ho riavviato ed è partito android normalmente, ho provato da terminale e ho i diritti di root.. :s vista l'ora mi accontento del risultato, magari domani provo a ripetere dall'inizio la procedura.. grazie ancora dell'assistenza..
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ok, comunque se lo step2 va a buon fine entra da solo nella recovery modificata, c'è qualcosa che non va

    Sent from my Legend using Tapatalk

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ho appena ripetuto la procedura con un po' di calma ed è funzionato tutto senza alcun problema..
    In effetti ieri sera m'aveva messo un po' di ansia la schermata con il punto esclamativo.. :s
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Powered by LG G3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy