CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

App sulla SD Modanco Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    App sulla SD Modanco Froyo

    Una domanda, con la cyanogen determinate app le potevo spostare sulla sd tranquillamente, adesso dopo aver installato la mod Modaco con Froyo e Sense, molte app fra cui quelle che prima potevo spostare, non me le fà più spostare...ora mi chiedo, il problema è il file system della sd? Nel senso basta che sia formattata in fat32 oppure và formattata in ext3 o ext4? Consigli????

    Questo perchè...perchè ho chiesto ad un altro utente la lista della app che ha spostato sulla sd e mentre a lui le sposta a me no...ovviamente alcune si...c'è differenza fra mod e mod?

    Risolto...
    Ultima modifica di Prizio79; 19-11-10 alle 17:48



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Una domanda, con la cyanogen determinate app le potevo spostare sulla sd tranquillamente, adesso dopo aver installato la mod Modaco con Froyo e Sense, molte app fra cui quelle che prima potevo spostare, non me le fà più spostare...ora mi chiedo, il problema è il file system della sd? Nel senso basta che sia formattata in fat32 oppure và formattata in ext3 o ext4? Consigli????

    Questo perchè...perchè ho chiesto ad un altro utente la lista della app che ha spostato sulla sd e mentre a lui le sposta a me no...ovviamente alcune si...c'è differenza fra mod e mod?

    Risolto...
    Come hai risolto? Io ho messo la modaco e sto avendo problemi di spazio e non riesco a spostare tutte le apps installate sulla sd.
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  4. #3
    saw
    saw non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    i problemi di spazio li avete a causa della partizione(app2sd)seguite tutta la guida anche i punti # e non avrete piu' problemi
    Scarichiamo la ROM che volgliamo montare e la carichiamo sulla SD formattata fat32.
    Spegnere e riavviare il Legend tenendo premuto il tasto 'back' colleghiamo il legend al PC col cavo usb, e selezioniamo prima BOOTLOADER e dopo nella seconda schermata che si presenta selezioniamo RECOVERY (il tutto usando i tasti volume per andare su e giù e tasto accensione per selezionare l'opzione) e attendiamo che sulla schermata appaia un triangolo rosso con un punto esclamativo
    Apriamo un terminale (o finestra dos se usiamo Windows) e ci spostiamo nella cartella contenente i file utilizzati per il ROOT e digitiamo ./recovery-linux.sh se usiamo linux op ./recover-mac.sh se abbiamo un mac op ./recovery-windows.bat (se utilizziamo windows)
    sul Legend avremo la schermata di recovery verde usando la trackball selezioniamo WIPE e una ad una eseguiamo tutte le opzioni
    torniamo indietro tasto back e selezioniamo FLASH ZIP FROM SDCARD quindi clicchiamo sul file .zip caricato al punto uno sulla SD
    aspettiamo qualche minuto che il Legend carichi la nuova ROM
    #Caricata la ROM selezioniamo PARTITION SDCARD e partizioniamo la SD nel seguente modo: 32 MB SWAP / 1-1500 MB ext2 / Rest FAT32
    #Finito il processo selezioniamo SD: ext2 to ext3
    Riavviamo e avremo il nostro Legend con la nuova ROM
    N.B. i punti # sono da fare solo se la nostra ROM ha a2sd o a2sd+ altrimenti possiamo saltarli.

    spero di esservi stato utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy