CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Cyanogenmod 6.1 rc2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod 6.1 rc2

    Aggiornati tutti i file proprietari all'ultima versione (froyo).

    http://forum.cyanogenmod.com/topic/9...dary-11202010/

    Sent from my Legend using Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    La sto provando, finora tutto bene... mi sembra che consumi meno batteria delle versioni precedenti, ma probabilmente si tratta solo di un'impressione...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A me dopo svariati giorni di utilizzo sembra non cambi nulla come al solito...ho provato a mettere l'ultima nightly oggi ma sono rimasto bloccato al logo htc

    Sent from my Legend using Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Sì, in realtà credo che il risparmio di energia sia dovuto al fatto che ci smanetto meno di quando era una novità la cyano...

    Sì, ho letto su xda che le ultime nightly hanno problemi. Io comunque credo di restare sulle release candidate finchè non esce la finale. Al limite potrei provare la htc unbranded con root, se si decidono a pubblicarla.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    ma ora che è stato rilasciato il codice sorgente c'è da aspettarsi che Cyano si metta al lavoro per una nuova rom ricompilata da zero??

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    da zero no, però la rc3 sfrutta i nuovi sorgenti. dovrebbe uscire già domani

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Già domani? Bene bene...anche se Ho la froyo stock la cyano mi attira

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Secondo me questa rom ha un grande problema: android senza sense. Mi spiace ma per ora android da solo è proprio bruttino.
    Il launcher di sense è bello ma anche adw mi piace, quindi qui non protesto. La barra delle notifiche è personalizzabile e alla fin fine va benone.
    Ma le app...
    musica è carina graficamente, ma secondo me ha il problema che dalla schermata della canzone in ascolto per tornare alla schermata con tutte le canzoni bisogna premere un tasto. Ho un telefono touch, voglio usare il più possibile lo schermo e il meno possibile i tasti, soprattutto perché quelli del legend sono pesanti. Musica di sense ha pulsanti su schermo e poi è più bella graficamente. Senza contare la funzione ritaglia suoneria.
    Galleria: la galleria 3d è bella ma lenta, al contrario quella di htc è bella e veloce. Mi piace come si possano visualizzare le foto di fb dalla galleria. Insignificante direte, ma a me piace la cosa.
    Rubrica e dialer: qui son cavoli amari. La rubrica e il dialer di android sono orrendi, neri, squallidi, mentre la rubrica di sense è proprio bella. Ha anche funzioni carine come quella di poter visualizzare le foto di fb, i messaggi eccetera direttamente dalla rubrica.
    Infine htc sense ha dei bei widget.
    Forse con gingerbread sistemeranno un po' le varie app, e quindi una possibile cyanogenmod 7 con 2.3 la userei volentieri, ma per ora meglio tenersi sense. Sempre secondo me ovviamente
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io sono il primo a dire che sense è bellissima, e che non averla significa buttare anche soldi perchè penso te la facciano pagare, ma sul legend gira male. su froyo va un pò meglio ma non la definirei fluida.... gira bene senza live wallpapers e con overclock ma a quello col kernel nuovo non ci sono arrivati, o meglio uno in giro c'è, ma non arriva a 825MHz che è la frequenza a cui lo tengo io. l'app drawer poi è ridicolo, lento e scattoso senza motivo visto che trascina solo icone. purtroppo tendo a privilegiare le prestazioni, o meglio l'ergonomia e un touch screen per come la vedo io deve essere reattivissimo. comunque ormai mi sono adeguato con launcher pro (che ha il pregio di avere una dockbar customizzabile) e applicazioni di terze parti pagate quindi difficilmente torno indietro.
    Ultima modifica di ingcorra; 01-12-10 alle 20:52

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Secondo me questa rom ha un grande problema: android senza sense. Mi spiace ma per ora android da solo è proprio bruttino.
    Il launcher di sense è bello ma anche adw mi piace, quindi qui non protesto. La barra delle notifiche è personalizzabile e alla fin fine va benone.
    Ma le app...
    musica è carina graficamente, ma secondo me ha il problema che dalla schermata della canzone in ascolto per tornare alla schermata con tutte le canzoni bisogna premere un tasto. Ho un telefono touch, voglio usare il più possibile lo schermo e il meno possibile i tasti, soprattutto perché quelli del legend sono pesanti. Musica di sense ha pulsanti su schermo e poi è più bella graficamente. Senza contare la funzione ritaglia suoneria.
    Galleria: la galleria 3d è bella ma lenta, al contrario quella di htc è bella e veloce. Mi piace come si possano visualizzare le foto di fb dalla galleria. Insignificante direte, ma a me piace la cosa.
    Rubrica e dialer: qui son cavoli amari. La rubrica e il dialer di android sono orrendi, neri, squallidi, mentre la rubrica di sense è proprio bella. Ha anche funzioni carine come quella di poter visualizzare le foto di fb, i messaggi eccetera direttamente dalla rubrica.
    Infine htc sense ha dei bei widget.
    Forse con gingerbread sistemeranno un po' le varie app, e quindi una possibile cyanogenmod 7 con 2.3 la userei volentieri, ma per ora meglio tenersi sense. Sempre secondo me ovviamente
    Io come launcher, piuttosto che adw o sense, preferisco laucher pro plus, che tra le varie cose include anche dei widget carini.
    La galleria non mi sembra così lenta e comunque non la uso molto. Per la musica invece uso winamp, che tra l'altro è utilizzabile senza i tasti fisici.

    Le uniche caratteristiche di Sense che mi mancano sono flashlite, la radio fm e il collegamento tra i diversi account in rubrica.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy