CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[ROM] FroYo | Mdj Droid L2.0.101224 | with HTC Sense | Base 3.15.405.3 WWE | Data2EXT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di stex80


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A rigor di logica dovrebbe funzionare (se vede la partizione), eventualmente fai una copia fi backup della sd.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Premesso che ho installato una marea di applicazioni, sono mesi che mi contengo per i noti limiti del software originale, comincio ad avere un bel po' di problemi.
    Il sistema si avvia ma ho continui messaggi che la tale applicazione è stata chiusa. Ho provato a disinstallare un bel po' di roba e il telefono sembrava ok, poi però ha ricominciato...

    Che può essere?


    P.S.: esistono altre rom che hanno comunque una gestione della sd come mdj, cioè la possibile di usarne una parte come memoria per le apps?

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di CQFP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho letto nella discussione ufficiale della Mdj che c'è un "Jolly" in questa ROM, cosi l'ha chiamato UltimoJedi! Ma non ho ben capito di cosa si tratta, si chiama fix_permissions ed è un eseguibile. Magari risolvi il tuo problema, io non l'ho provato perchè a me va ancora abbastanza bene la mia configurazione. però non ho istallato molte app.
    Device: HTC Legend
    ROM: Mdj Droid L2.0.101224

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Spostando un bel po' di dati nella partizione fat della sd sembra essersi sistemato, oggi nessun problema.
    Forse c'è un limite nei 512Kbyte impostati oltre il quale il telefono impazzisce.
    Ad ogni modo se avrò altri problemi provo a cercare.

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di CQFP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma guarda che la partizione EXT3 la puoi fare grande quando desideri. Ovvio che se riempi tutto lo spazio disponibile della ext il legend impazzisce!
    Device: HTC Legend
    ROM: Mdj Droid L2.0.101224

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma certo, infatti appena ho tempo, faccio una immagine della scheda e con partition magic o altro vedo di raddoppiare lo spazio. Quando ho avuto i problemi avrò lasciato che so 70/80 mega liberi comunque.
    Ripeto con un po' di pulizia sembra comunque essersi sistemato tutto, ora ho circa 130 mega liberi...
    A meno che i 130 mega non siano la somma memoria del telefono + memoria partizione ext3 allora sì potrei averla esaurita...

  8. #17
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! ho provato ad installare la mdj, però dopo aver fatto tutti i wipe, provo a flashare la rom da sd ma mi dice che il processo è stato abortito. Ho pensato che il problema fosse che non avevo la Clockworkmod su SD, visto che è nei prerequisiti. Ma mi chiedevo: cosa vuol dire? e soprattutto, come faccio? spero in una risposta.. saluti a tutti!!!

    ho provato ancora un po' di volte, ho installato la clockworkmod tramite rom manager, ma non riesco ad installare la rom mdj..mi dice sempre processo abortito..potete aiutarmi per favore?
    Ultima modifica di sid; 21-01-11 alle 18:06

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di CQFP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare la prima istallazione senza SIM ?
    Ho letto che qualcuno ha avuto problemi in quel senso e ha risolto facendo la prima istallazione, con la prima configurazione senza SIM, spento e inserita la sim.
    Device: HTC Legend
    ROM: Mdj Droid L2.0.101224

  10. #19
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CQFP Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare la prima istallazione senza SIM ?
    Ho letto che qualcuno ha avuto problemi in quel senso e ha risolto facendo la prima istallazione, con la prima configurazione senza SIM, spento e inserita la sim.
    Sì ho provato! Allora io faccio così: formatto la sd in fat32 e poi faccio la partizione tramite recovery. Metto i zip della rom e della radio nella sd; da rom manager entro in recovery clockworkmod e faccio update.zip; poi faccio i wipe e poi install zip from sd.. però al momento di installare la rom mi dà l'errore che dicevo prima... sbaglio qualche passaggio?

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di CQFP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io la partizione la faccio indifferentemente da PC con recovery-windows (questo da PC permette di fare tutti-tutti i wipe, anche quello della batteria) che da cell. con il clockworkmod.
    su una scheda di 8GB:
    -swape 0
    -EXT 1GB
    -resto fat32 (che fa in automatico)

    poi trasformo la EXT2 in EXT3 (passaggio importante!)

    Col clockworkmod istallo la ROM (con o senza SIM io non ho avuto problemi di alcun genere).

    Prova magari a fare la procedura per la ext3 da PC. Magari la tua microSD ha dei problemi, hai provato con un'altra microSD? Il Data2ext è molto sensibile al tipo di microSD utilizzata
    Device: HTC Legend
    ROM: Mdj Droid L2.0.101224

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy