CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

AlphaRev S-OFF disponibile per Legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    si, infatti dopo l'ho trovato e ho fatto così wow beh grazie mille per l'ottima guida e per le info
    PS: ho dovuto ricominciare un paio di volte perchè premevo il tasto power in ritardo, basta premerlo appena esce la freccetta e non quando dice di premerlo, ovvero un po prima, o almeno a me ha funzionato così

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    La mia presenza al pc è un po' discontinua, ma ogni tanto do un'occhiata...

    Come dice ingcorra se si sbaglia al primo step basta togliere la batteria e ricominciare da capo, mentre è un po' più noioso al secondo visto che bisogna anche ripristinare il backup nandroid.

    Ti consiglio comunque di leggere bene tutta la documentazione sul sito alpharev e di sfogliare la discussione su XDA se hai bisogno di farti un'idea precisa...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se per caso mi si dovesse inchiodare il cellulare, per motivi che solo il caso conosce, riuscirei a resuscitarlo con un aruu originale?
    (visto che sovrascrive hboot)

    Grazie anticipatamente..

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Non credo, perchè se non si riesce ad entrare nell'hboot e ad abilitare fastboot non credo si riesca a connettere al pc per flashare la ruu, ma non ne sono sicuro. Viste le raccomandazioni sul sito degli sviluppatori credo che non sia così semplice recuperare.

    Probabilmente l'unico modo per recuperare il telefono è mandarlo in assistenza, ovviamente non più in garanzia.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ce la facevo a stare con un root castrato
    s-off eseguito al terzo colpo..ho dovuto capirmi un attimo con il pulsante power, per mia fortuna ho solo dovuto togliere la batteria.
    Grazie a entropicamente per la repentina risposta.

    ps complimenti per il blog

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo aver fatto s-off ho ben pensato di cambiare hboot con uno moddato da alpharev.
    Ho fatto un nandroid backup e ho visto che le immagini misurano 195,85KB - 107,33kb - 55.69KB, rispettivamente per system data e cache.
    Non c'e' il modo di cambiare manualmente la tabella delle partizioni?
    non vorrei cambiare rom perche' mi trovo molto bene con quella che ho, la blayo, ovviamente se non ci sono alternative passo alla cyanogen.
    Grazie anticipatamente..

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredino85 Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto s-off ho ben pensato di cambiare hboot con uno moddato da alpharev.
    Ho fatto un nandroid backup e ho visto che le immagini misurano 195,85KB - 107,33kb - 55.69KB, rispettivamente per system data e cache.
    Non c'e' il modo di cambiare manualmente la tabella delle partizioni?
    non vorrei cambiare rom perche' mi trovo molto bene con quella che ho, la blayo, ovviamente se non ci sono alternative passo alla cyanogen.
    Grazie anticipatamente..
    Non ho capito bene la situazione...

    Hai completato la procedura per avere s-off, poi hai flashato una delle immagini per modificare la dimensione delle partizioni (che in teoria sono per bravo/desire e non per legend)?

    Se il nandroid l'hai fatto dopo aver cambiato la dimensione delle partizioni immagino che la dimensione dei file sia dovuta al fatto che sono vuote attualmente.

    Per quel che ho capito avresti dovuto fare il backup della tua rom prima di flashare l'hboot che ridimensiona le partizioni, e poi ripristinarlo a procedura conclusa.

    Non mi vengono in mente motivi per cui non sia possibile installare la Blayo, a meno che lo schema di partizionamento scelto sia incompatibile con la rom.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi sono spiegato male:
    Volevo combiare la tabella delle partizioni ma non so quale scegliere sospettavo fossero solo per altri modelli...

    Posso decidere io, indipendentemente dalle immagini di alpharev, le dimensioni delle partizioni? (in un qualche modo?)

    Oppure posso usare senza problemi quelle di alpharev sul legend?

    Dovrei essere stato piu' chiaro adesso..

    ps: ho fatto l's-off..
    Ultima modifica di alfredino85; 10-02-11 alle 01:06

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfredino85 Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegato male:
    Volevo combiare la tabella delle partizioni ma non so quale scegliere sospettavo fossero solo per altri modelli...

    Posso decidere io, indipendentemente dalle immagini di alpharev, le dimensioni delle partizioni? (in un qualche modo?)

    Oppure posso usare senza problemi quelle di alpharev sul legend?

    Dovrei essere stato piu' chiaro adesso..
    Su xda qualcuno aveva provato a flashare le immagini per il bravo, ma credo che non sia andato a buon fine il tentativo. Per quanto riguarda il partizionamento manuale non sono a conoscenza di metodi o applicazioni adatti allo scopo.

    In generale la mia opinione è che sia sempre meglio utilizzare un approccio conservativo quando si tratta di flashare l'hboot.
    Eventualmente se hai urgenza di cambiare la tabella delle partizioni puoi chiedere agli sviluppatori su irc se ti passano delle immagini beta per il legend...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente a me non funziona, mi si blocca all'ultimo step: Step 3/3 viene il messaggio hub 1-0:1-: port 6 disabled by hub (emi?) re-enambling e lo screen sul legend ALphadev SPLBoot... e resta tutto bloccato
    ho dovuto fare un nandroid backup secondo voi che può essre?
    PS: ho già provato più volte pensavo fosse un problema di timing ma si blocca sempre lì.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy