CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Che cavolo ho combinato? o.O

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Che cavolo ho combinato? o.O

    Non avendo mai visto una rom stock ho provato a flashare questa:

    [ROM] B 0.5 (based on stock HTC FroYo WWE 3.15.405.3) - xda-developers

    Ora all'avvio c'è lo screen dell'alphe-rev e poi lo splash dell'HTC "quietly brilliant" a loop all'infinito -.-"
    Ho fatto un backup della NAND ma non riesco ad entrare in recovery :S cosa posso fare???? T.T


    EDIT: OK, fiuuu.. attimi di panico, sono riuscito ad entrare in recovery dopo un soft reset... e ora sto ripristinando... per installare questa rom come posso fare? Prima l'ho installata da install zip from sd card e selezionando lo zip scaricato... ho sbagliato?
    Ultima modifica di Ghizmo; 06-01-11 alle 00:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ok, non avevo fatto il wipe di /data ò.ò ... potete anche chiudere, scusate, consideratelo un piccolo sfogo personale XD

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Ok, non avevo fatto il wipe di /data ò.ò ... potete anche chiudere, scusate, consideratelo un piccolo sfogo personale XD
    sei riuscito a installarla? a me richiedeva la prtizione tu l'hai fatta?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No, non Ho fatto alcuna partizione infatti ora non posso spostare le app XD poco male.. è un ottima ROM!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    un favore, mi puoi fare un test con quadrant? perchè quell'oltre 1700 mi sta tentando parecchio, con la mia rom faccio fra i 1000 e i 1100, con le CM poco + di 1100...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    In realtà, tralasciando i benchmark, non credo che nell'uso quotidiano aver il contenuto della partizione data su sd possa fornire un gran miglioramento delle prestazioni. Un po' dipende anche dalla velocità della sd, ma mi sembra di aver letto di gente che si lamentava di qualche rallentamento...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma io questi 1700 punti non li ho mai visti.. Il massimo punteggio che ho ottenuto è attorno ai 1000 con clock ai 787 Mhz, se aumento ancora la CPU (a 806 ) mi crasha e devo togliere la batteria... ora lo sto tenendo 768 Mhz..è più stabile consuma meno e la differenza è impercettibile...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Ma io questi 1700 punti non li ho mai visti.. Il massimo punteggio che ho ottenuto è attorno ai 1000 con clock ai 787 Mhz, se aumento ancora la CPU (a 806 ) mi crasha e devo togliere la batteria... ora lo sto tenendo 768 Mhz..è più stabile consuma meno e la differenza è impercettibile...
    i 1700 si dovrebbero raggiungere abilitando data2ext, che richiede una partizione ext dedicata sulla sd, ma si tratta di punteggi di benchmark, non è che raddoppia la velocità nell'esecuzione delle applicazioni...


    data2ext
    Using data2ext is still in test phase so expect some problems You will need separate partition for this. For now only ext2 version works so you will need 2nd partition on your SD card formatted as ext2 or ext3 (ext4 will not work). To enable this feature, execute "data2ext --enable" via adb shell or some terminal app. Reboot for changes to take effect. If you have problems, logcat 1st several lines of boot process to see what's going on and post your findings. Questions like "Why is data2ext not working on my phone?" will be ignored! Mind also that a2sd and data2ext can not run simultaneously!

    CAUTION! When rebooting using data2ext it is imperative to do it via power button!
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    i 1700 si dovrebbero raggiungere abilitando data2ext, che richiede una partizione ext dedicata sulla sd, ma si tratta di punteggi di benchmark, non è che raddoppia la velocità nell'esecuzione delle applicazioni...
    Infatti... guardando il dettaglio del benchmark si vede chiaramente che quello che alza il punteggio è la voce "I/O" (input/output), non la CPU o la grafica.

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ah XD ok, beh in effetti mi sembrava un tantino strano o.O comunque l'ho lasciata perdere, dopo giri e rigiri alla fine sono tornato alla CM 6.1 questa volta però stable... credo sia la più performante in giro per ora :/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy