CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sincronizzazione impostazioni con google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Unhappy

    Riavvii continui (problemi con la swap?!?)

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento.
    Mi sono trovato a flashare una rom di Cyanogen 6.1, solo che non so per quale motivo ogni tanto crasha, solitamente quando sotto sforzo.. ho provato a riflasharla, flashane altre etc. ma senza risultati.. al che ho deciso di ripulire tutto, tramite recovery ho formattato tutto e ho riavviato.. andava bene ma avevo dimenticato le gapps.. quindi ho installato le google apps (sempre col flash da recovery) e quando ho riacceso mi sono trovato il vecchio sfondo che avevo sulla rom cancellata precedentemente e le reti wireless già salvate... com'è possibile? Ho pensato che queste impostazioni forse si siano sincronizzate con google visto che me lo ha fatto dopo l'installazione delle gapps e la sincronizzazione ma mi sembra davvero strano... ma l'altra soluzione è ancora più strana.. si sarebbero dovute salvare nell'archivio delle gapps che tenevo sulla SD... voi che ne dite? :S
    tral'altro dopo l'installazione delle gapps e la sincronizzazione crasha di nuovo..

    ok, c'è una spunta che mi dice di sincronizzare i dati di alcune applicazioni. togliendole non viene sincronizzato nulla.. ma il problema è rimasto!
    Ogni 5 o 6 minuti si riavvia... mi da l'immagine di boot sta acceso per un po e poi daccapo... quale può essere il problema? ho installato l'ultima versione delle gapps mdpi... alla fine dell' archivio c'è scritto signed ma non c'è scritto per quale device... forse sono quelle sbagliate? O forse ho fatto un guaio formattando? T.T
    Ultima modifica di Ghizmo; 09-01-11 alle 19:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Question

    Tornando un po' indietro mi sono ricordato che i problemi sono iniziati quando ho partizionato l'SD facendoci una SWAP, ora l'ho cancellata e sembrerebbe andare bene..
    La mia iportesi è questa, avevo fatto una swap da 32 mb, quando si saturava il sistema crashava e si riavviava... è possibile?
    Nel caso, potrei fare una swap più grande o mi conviene toglierla proprio di mezzo?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy