CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

CyanogenMod RC7 (Stabile) disponibile !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Ho constatato che è il Sygic che ha dei problemi, ho fatto un po' di strada utilizzando google maps e tutto funziona egregiamente con refresh regolari e frequenti, peccato che Maps sia poco affidabile come navigatore.
    Sono tornato a froyo e qui il Sygic Aura funziona benissimo!
    boh...
    ...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ahia....questa notizia mi sconforta.....

    Aldo, posso chiederti quali altri bug hai trovato oltre a questo del GPS.....dovrei flashare la stable questo weekend, ma a questo punto lascio stare.....

    (premetto che faccio un utilizzo buisness del legend, quindi gps e chiamate in rimis)
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Ahia....questa notizia mi sconforta.....

    Aldo, posso chiederti quali altri bug hai trovato oltre a questo del GPS.....dovrei flashare la stable questo weekend, ma a questo punto lascio stare...
    Ho tenuto questa CM7 per 3 giorni e a parte il problema col Sygic Aura non ne ho visti altri, però devo anche dire che tutta sta fluidità e velocità di cui ho letto in giro non l'ho affatto notata, anzi. Per cui non vedo grossi motivi validi per passare a gingerbread con questa CM7. Ah, qualche bug con il led di notifica, che funziona un po' a caso e poi la percentuale di carica della batteria che non aumenta (anche se in realtà si carica).
    ...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    ne approfitto con l'ultima domandina

    Leggo che comunque aumenta la durata della batteria...confermi?
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Leggo che comunque aumenta la durata della batteria...confermi?
    sinceramente non lo posso dire, in questi 3 giorni di prova ne ho fatto un uso un po' diverso dal solito per mettere alla prova il navigatore, per cui non sono in grado di fare confronti realistici. In ogni caso il passaggio da 2.2 a 2.3 non è questa grande cosa come lo è stato quello da 2.1 a 2.2, se proprio vuoi provare la CM7 fatti prima un backup della tua attuale rom e preparati psicologicamente ( ) a doverla ripristinare.
    ...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hey ragazzi chi ha provato la stabile si può ritenere soddisfatto, oppure ci sono ancora bug degni di nota? Io mi ero fermato alla nightly 31, dove ancora non c'era la radio fm, il gps aveva diversi problemi, c'era il problema della luminosità automatica del display, e ogni tanto il telefono si riavviava, ecco perchè ho deciso di ritornare a froyo ufficiale, sono in attesa che qualcuno mi dia qualche commento positivo per ritornare al cyano 7

  8. #17
    Androidiano L'avatar di pandolf84


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io la utilizzo da quando è uscita la stable e non riscontro gravi problemi. Qualcuno lamenta un'imprecisione del gps, ma dovresti provare per sapere se va bene o no.
    Secondo me la puoi utilizzare tranquillamente.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo sto usando ormai da quattro giorni... gli unici problemi rilevati sono i led di stato "fantasiosi" (e non ho mai provato la radio FM).
    Il navigatore va un gran bene (uso Navigon), e il resto e' liscio come il velluto... se posso sbilanciarmi, direi che comprare un Legend e lasciarci sopra Froyo con la sense e' come comprare una Porsche e poi metterla a metano.
    Questa cyano e' un vero gioiello!

    cia'
    Max

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocciamax Visualizza il messaggio
    Lo sto usando ormai da quattro giorni... gli unici problemi rilevati sono i led di stato "fantasiosi" (e non ho mai provato la radio FM).
    Il navigatore va un gran bene (uso Navigon), e il resto e' liscio come il velluto... se posso sbilanciarmi, direi che comprare un Legend e lasciarci sopra Froyo con la sense e' come comprare una Porsche e poi metterla a metano.
    Questa cyano e' un vero gioiello!

    cia'
    Max
    Per i led di notifica prova a disabilitarli e riabilitarli dalle impostazioni, il problema del led in carica si risolveva in questo modo...
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocciamax Visualizza il messaggio
    Lo sto usando ormai da quattro giorni... gli unici problemi rilevati sono i led di stato "fantasiosi" (e non ho mai provato la radio FM).
    Il navigatore va un gran bene (uso Navigon), e il resto e' liscio come il velluto...
    Quoto in toto, anch'io la sto usando da qualche giorno (la 7.0.2) e anche a me fila tutto liscio, e come navigatore uso Sygic Aura.
    ...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy