CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

[32A - New Radio] Sanpei's Legend Sense 0.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Droid L'avatar di androtopo


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    AndroToponia City
    Messaggi
    1,146

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    il widget batteria di htc mi sa che è per 1.6 ...
    superstite DESFO 2010

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, x il widget batteria di Htc, io l'ho ritrovato dal BK delle appl fatto con MyBK Pro.
    Me lo ha fatto caricare e gira, ma male. Ho preferito disinstallarlo e sono passato a Battery Snap , contiene molte piu informazioni - tipo quanto tempo manca a fine ricarica e altre info su i vari consumi. Certo propone varie grafiche e non accattivanti quanto il Wd dell Htc, ma forse piu utile.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Note4 & Note 10.1

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    In questo forum si discute poco della rom in oggetto, a mio avviso una delle più promettenti eclair in circolazione per 32A.

    Il thread su XDA è questo.

    Anticipo che si tratta di un porting della rom con interfaccia sense dell'HTC Legend.

    Dopo due giorni e mezzo di test, posso anticipare che:
    - è veloce, non quanto la mia amata CursorSense ma non siamo distanti
    - c'è qualche sporadico lag, che non compromette l'usabilità
    - funziona tutto quello che ho potuto testare (il mio non è stato un test approfondito, quindi rimando ai commenti su XDA)
    - la batteria dura quando al CursorSense!

    Insomma, sono talmente soddisfatto che ne ho fatto la mia rom da uso quotidiano!

    Ciao

    Hai ragione, non se ne parla abbastanza!

    Io la uso come rom di default ormai dalla versione 0.1 e credo di essere stato il primo a pubblicizzarla qui sul forum, andando off topic sul topic della Villain ROM.

    Sto anche aspettando da un pò un nuovo aggiornamento che per il momento non arriva, un'aggiornamento che permetta di avere + spazio libero sul telefono per installare qualche applicazione in +.

  5. #14
    Androidiano L'avatar di brusk88


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao,
    sono intenzionato ad installare questa rom Sanpei 03,dovendo quindi aggiornare SPL e Radio...nel caso però non dovessi rimanerne soddisfatto,(scusate se questa domanda può essere banalissima),potrei tranquillamente tornare alla mia vecchia rom MyHero??

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di dott_ing


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Trapani
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Galaxy Nexus. Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 68 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusk88 Visualizza il messaggio
    ciao,
    sono intenzionato ad installare questa rom Sanpei 03,dovendo quindi aggiornare SPL e Radio...nel caso però non dovessi rimanerne soddisfatto,(scusate se questa domanda può essere banalissima),potrei tranquillamente tornare alla mia vecchia rom MyHero??
    devi ritornare indietro con spl e radio quindi devi rimettere gli originali
    Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di brusk88


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni su questa rom dopo un paio di ore di smanettamenti:
    un pochino lenta all'accensione e a volte anche nello spegnimento,molto stabile e reattiva dopo aver impostato il processore a 528 Mhz,browser molto veloce con wifi e l'ottimo supporto flash finalmente regala una navigazione decente.unico neo ( se vogliamo essere pignoli),durante la navigazione il multitouch per ingrandire la pagina web è da migliorare nella velocità.Nessun problema per quanto riguarda configurazione e ricezione email.
    I live wallpaper dopo averli scaricati dal market non vengono neanche trovati nelle gallerie sfondi e quindi non sono supportati.
    Per quanto riguarda le app il sistema si blocca con bluetooth file transfer dopo aver concesso l'autorizzazione a rendere visibile il dispositivo per 300 secondi,tanto da doverla chiudere attraverso un task manager.bluex non si avvia nemmeno.
    Video e foto: impostando la migliore qualità video e foto non vengono visualizzati nella galleria,ma settando una qualità minore si risolve il problema.
    Funziona molto bene ed è bellissima la galleria 3d (da installare a parte)
    Giudizio complessivo: molto soddisfatto
    Ultima modifica di brusk88; 11-04-10 alle 10:48

  8. #17
    Androidiano L'avatar di pluto1979d


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi è uscito un aggiornamento su xda della sanpei
    Io al momento monto la robomix...non è che qualcuno con la sanpei fa un update e ci fa sapere come va ?
    Dovrebbe funzionare la fotocamera e secondo me dovrebbe essere un pochino più reattiva...provate provate ja ja

    Sanpei's Legend v0.34 pre [UPDATED at April, 13th]
    Ultima modifica di pluto1979d; 13-04-10 alle 11:41 - Motivo: aggiunto il link

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    napolii
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto scaricando il file appena carico la rom vi do il mio parere

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluto1979d Visualizza il messaggio
    ragazzi è uscito un aggiornamento su xda della sanpei
    Io al momento monto la robomix...non è che qualcuno con la sanpei fa un update e ci fa sapere come va ?
    Dovrebbe funzionare la fotocamera e secondo me dovrebbe essere un pochino più reattiva...provate provate ja ja

    Sanpei's Legend v0.34 pre [UPDATED at April, 13th]
    ciao pluto, anche io monto la robomix, venivo dalla cursorsense, e devo dire che mi trovo decisamente bene. Ok, qualche problemino agli inizi, ma ora fila quasi tutto liscio. Effettivamente prima di montare la robomix ero indeciso se mettere su proprio la sanpei's. Quali dovrebbero essere i vantaggi rispetto alla robomix? Cosa intendi per più reattiva? In sostanza cosa non ti convince della robomix? Ciao
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  11. #20
    Androidiano L'avatar di pluto1979d


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JSNSCH Visualizza il messaggio
    ciao pluto, anche io monto la robomix, venivo dalla cursorsense, e devo dire che mi trovo decisamente bene. Ok, qualche problemino agli inizi, ma ora fila quasi tutto liscio. Effettivamente prima di montare la robomix ero indeciso se mettere su proprio la sanpei's. Quali dovrebbero essere i vantaggi rispetto alla robomix? Cosa intendi per più reattiva? In sostanza cosa non ti convince della robomix? Ciao
    no scusa mi sono espresso male come sempre, non ci far caso
    io intendevo dire più reattiva rispetto alla precedente versione di sanpei...è con quella che mi farebbe piacere avere un paragone
    Con la robomix io mi ci trovo benissimo ed è l'unica che non mi fa rimpiangere la velocità/fluidità della cursorsense (se la robomix fosse in italiano probabilmente non cambierei più rom )

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy