CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Urgente - mod htc magic tim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di crazytrain


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

    Urgente - mod htc magic tim

    Ciao a tutti,

    pochi giorni fa mio fratello mi ha passato il suo vecchio htc magic tim con cyanomod 6.1 , vorrei sapere qual'è la migliore mod che posso montarci per avere un buon compromesso tra prestazioni e batteria!

    Avrei bisogno anche di essere seguito passo passo per l'aggiornamento perchè anche se ho ottime conoscenze con il pc, sono pochi giorni che mi sono avvicinato al fantastico mondo android!!!

    spero tanto di trovare qualche anima pia che mi aiuti ...................intanto vi saluto!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alla discussione...
    Io ho preso poco tempo fa il tuo stesso modello... Per intenderci quello con più ram suppongo... Con la cyanogenmod 7 il mio Magic mi vede metà della ram... Me ne sono accorto 2 mesi dopo averlo comprato di seconda mano.... Oltretutto si pianta spesso... Mah! Eppure la prima settimana andava perfettamente senza problemi... La batteria dura poco.

    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti avrei anche io lo stesso e identico problema.....nessuno potrebbe esserci d'aiuto? premetto che non ho molta dimestichezza con android

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    up!!!up!!!up!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy