CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

smoky 0.5* VS CM 5.0.7 VS SuperBad 1.4*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di aKiLL3r


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Bòrgaro [TO]
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quoto linux33 in tutto

    (solo htc-SPRINT e smoKI - con la i)

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aKiLL3r Visualizza il messaggio
    quoto linux33 in tutto

    (solo htc-SPRINT e smoKI - con la i)
    grazie..
    avevo addirittura scritto "spirit" poi non so perche' ma smoky mi viene con la "y" ...ma sara uguale....

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Asphalto


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fatemi capire... io sul 32B con radio aggiornata (2.22.23.02) che Rom dovrei usare??
    Ora ho su la SuperBad é va abbastanza bene.
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asphalto Visualizza il messaggio
    Fatemi capire... io sul 32B con radio aggiornata (2.22.23.02) che Rom dovrei usare??
    Ora ho su la SuperBad é va abbastanza bene.
    in questo treat sei tu che ci devi dire il tuo parere e le tue osservazioni
    come da titolo, non chiedere....

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Asphalto


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito


    Credevo ci fossero magari rom da evitare per chi ha la radio aggiornata sui 32b.
    Per ora ho provato solo la SuperBad e posso dire che la batteria (alla seconda carica) ora mi sta durando circa 2 giorni con un uso moderato , come con la csdi.
    Pero il 3d non va tanto bene. Alla fine dalla 1.6 non vedo tante novita' .
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asphalto Visualizza il messaggio

    Credevo ci fossero magari rom da evitare per chi ha la radio aggiornata sui 32b.
    Per ora ho provato solo la SuperBad e posso dire che la batteria (alla seconda carica) ora mi sta durando circa 2 giorni con un uso moderato , come con la csdi.
    Pero il 3d non va tanto bene. Alla fine dalla 1.6 non vedo tante novita' .
    mi sa' che hai colto nel segno
    patentesi
    non lo volevo dire ma la migliore rom per 32b è la CSDI ancora le 2.1 non sono mature infatti se vedi la mia firma io uso quella...chiusa parentesi
    ps:
    tranquillo, non vedi tante novita' perche non ci sono
    Ultima modifica di linux33it; 01-06-10 alle 10:48

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asphalto Visualizza il messaggio

    Credevo ci fossero magari rom da evitare per chi ha la radio aggiornata sui 32b.
    Per ora ho provato solo la SuperBad e posso dire che la batteria (alla seconda carica) ora mi sta durando circa 2 giorni con un uso moderato , come con la csdi.
    Pero il 3d non va tanto bene. Alla fine dalla 1.6 non vedo tante novita' .
    io mi sono fossilizzato su cyano (non avevo voglia tutte le volte di ricominciare da capo) ma la differenza con donut secondo me c'è eccome.. ovviamente sono piccole cose ma rende il sistema operativo più omogeneo! posso dirti che il passo l'ho sentito simile a quando da win3.1 ho messo su win95! poi magari sono esagerato io
    il vero problema è che si basano tutte su firmware non originali e si portano dietro questo peccato originale.. parlando di cm 5.0.7 il market non è stabile come in donut, la batteria è meno performante, la fluidità della home non è scontata anche usando compcache, a volte non rileva la connessione usb pur ricaricandosi, contact.apk è molto lento (passa qualche secondo tra telefonata e scrittura del nome o tra la pressione su contatti e la visualizzazione).. tutti difetti superabili, la stabilità c'è! poi io sono un utente medio, curioso ma non troppo esperto, quindi posso facilmente essere incantato dal fumo..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  9. #18
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    proprio cosi concordo pienamente, forse non sei un esperto ....ma non sei fesso

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è esattamente il contrario per quel che riguarda la smoky(ma rileggi quello che hai scritto perche' comunque non ha senso)
    per la CM nell'ultima versione si raccomanda "Istruzioni: - Non utilizzare SWAP o EXT - causano problemi"
    [Rom][32a][32b][3.22] CyanogenMod 5.0.7-Stable Eclair 2.1 (05/31/2010) Mod Revision-2 - xda-developers
    Prima di tutto che sto utilizzando la SuperBad e non la CM5 liscia quindi può essere che Clay abbia risolto il problema delle partizioni Swap ed Ext perchè nella sua ultima release rilasciata ieri ha aggiunto 32Mb di Swap che si attivano in automatico se hai la partizione e poi per quanto riguarda la partizoine Ext non ho avuto nessun problema e non ho visto nessuno lamentarsi quindi mi sa tanto che funziona! Inoltre nella mia osservazione sulle due versioni di app2sd presenti in queste rom volevo dire che con la smoki le applicazioni vengono installate sulla memory ma la dalvik cache è situata ancora sulla memoria del telefono e quindi più applicazioni si installano e più la memoria del telefono diminuisce. Mentre sulle CM sia le applicazioni che la dalvik cache vanno sulla partizione ext senza toccare la memoria del telefono.
    Comunque io differenze di ricezione tra nuova radio e vecchia radio non le ho mai notate. Il telefono in camera mia prende 2 tacche sia con nuova che con vecchia radio con il wi-fi non lo so perchè non lo utilizzo quasi mai avendo una connessione dati uso sempre quella e il gps non ho notato differenze aggancio sempre 8-9 satelliti in città e fuori 11-12. Può essere che la mia zona sia ben coperta e quindi la differenza non si nota e magari in altre zone si può riscontrare l'effettivo miglioramento tra una radio ed un'altra. Problemi di stabilità non ne ho avuti ne con la smoki e tantomeno con la SuperBad mai un FC o altro.

    @vlade nella ultima versione 1.4.1 è stato forse risolto il problema del dialer io ancora non l'ho provata perchè sto aspettando il port per 32A. Per quanto riguarda la connessione usb mai un problema sempre andata al primo colpo senza riavviare o altro.
    Ultima modifica di aeroxdefocu; 01-06-10 alle 11:41

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeroxdefocu Visualizza il messaggio
    Prima di tutto che sto utilizzando la SuperBad e non la CM5 liscia quindi può essere che Clay abbia risolto il problema delle partizioni Swap ed Ext perchè nella sua ultima release rilasciata ieri ha aggiunto 32Mb di Swap che si attivano in automatico se hai la partizione e poi per quanto riguarda la partizoine Ext non ho avuto nessun problema e non ho visto nessuno lamentarsi quindi mi sa tanto che funziona! Inoltre nella mia osservazione sulle due versioni di app2sd presenti in queste rom volevo dire che con la smoki le applicazioni vengono installate sulla memory ma la dalvik cache è situata ancora sulla memoria del telefono e quindi più applicazioni si installano e più la memoria del telefono diminuisce. Mentre sulle CM sia le applicazioni che la dalvik cache vanno sulla partizione ext senza toccare la memoria del telefono.
    1)stai confondendo la swap con la compcache la seconda (portata da24 a 32) viene ricavata dalla memoria interna
    2)il fatto che non si lamenti nessuno non significa che il problema non esista visto che viene segnalato espressamente
    3)la smoky non trasferisce le app sulla SD ma la delvik cache e questo avviene sia che sia presente una partizione EXT sulla SD sia che non sia presente nessuna partizione, liberando circa 140 MB di memoria interna
    l'app2sd è un funzione aggiuntiva che dovrebbe permettre anche l'installazione delle app sulla partizione esterna ma non è ancora stabile quindi da non cosigliare
    4)in ogni caso il tuo ragionamento secondo cui siccome delvik è ancora nella memoria interna(il che non è vero) piu' applicazioni si installano e piu la memoria diminuisce nonostante che le applicazioni vengano installate sulla sd... è, per usare un eufemismo, "incomprensibile"
    Ultima modifica di linux33it; 01-06-10 alle 12:06

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy