Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Rom[32A][6.35]Smoki 0.7.7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Rom[32A][6.35]Smoki 0.7.7

Questa rom è diventata una rom a parte, diversa dalle precedenti
    Per potere usare questa rom bisogna modificare la partizione interna del magic,niente di rischioso ma questo significa che ogni rom diversa che si vorra' installare sul magic cosi configurato richiedera' l'installazione di una specie di port(BOOT PATCH ) per adeguare la rom alla nuova partizione.
    Questa scelta serve ad aumentare la memoria interna disponibile(da 170 a 290)e a mantenere la cache nella memoria interna, notoriamente piu' veloce,per rendere la rom piu' veloce e reattiva(...almeno secondo l'autore)

Aggiornamento 0.8.1 (solo aggiornamento NO WIPE)

Corposo aggiornamento 0.8

download

Potrebbe non servire il wipe se si viene dalla 0.7x,[rimuovere comunque l'account twitter se presente]ma se qualcosa non funziona fare wipe e reinsatallare

per l'installazione le istruzioni sono le stesse della 0.7.7 (sotto)

Fixed Weather Animations (or Weather Wallpapers, how HTC calls them...you know...the thing that animates your weather when you unlock your phone ? The thing most of you got all excited when 2.1 came out first ?)
    -Changed the way init.d script executed to allow zipaligning of apps on ext partition(thanks to mrsaccess for making a point )
    -Governor changed to ondemand again and disabled one more sched function
    -Fixed sleep death bug (I hope)
    -Maybe fixed fc on first boot for some users(that's just a maybe, so don't take my word for it...either way, you should wipe to test this)
    -Brought HTC wallpapers back to system partition and linked them back to their place in HTC Wallpapers sub-menu(when selecting a wallpaper). You are free to remove smoki htc wallpaper folder from your sdcard
    -Optimized compcache and memory management and I think it's now for good - I DO NOT SUPPORT TASK KILLERS** OR APPS THAT CHANGE INTERNAL ANDROID TASK KILLER SETTINGS
    -Faster, smoother....and yeah, I am saying that for most my versions, but yeah, it is like it, it's just all those other problems make it look awful....now, I hope that's not gonna happen
    -Possibly better battery life
    -Placed some important stuff directly into RAM(still experimental, but just so that I am not completely sure what should be directly placed there, functionality remains the same)
    -Because of the above, you get faster starting browser, faster loading pages in browser(those are most noticeable)
    -Because of the above, freed 7.3MB from data partition (the added twitter app and droidx keyboard is gonna make it up for it, but as that's uninstallable, you can reclaim that space )
    -Added Hebrew, japanese and more languages(thanks capy) - flash the appropriate font pack to get hebrew working properly
    -Removed Peep(HtcTwitter) - HTC forgot that Twitter announced last December that it was changing the API;so now it's basically useless to us - when HTC fixes it, I'll bring it back
    -Added official Twitter app as a replacement for the above - you can uninstall it as it's being placed on data partition
    -Removed ADW launcher as it can be easily found on the market
    -Added Samsung TouchWiz3 Launcher (thanks to kenshin for making it for mdpi devices)
    -Added DroidX multitouch keyboard - it is placed in data partition, so you can easily uninstall it
    -Updated brut.all maps to build v16 (it is uninstallable)
    -Maybe something else....I really cannot think of anything currently lol
    ** if you have some app stuck or you know that app drains your battery, then you can use task killer to kill it, what I meant above is that I do not support constant killing of normal apps and most of all...automatic killing of them

IN PRATICA:
    per installare la 0.7.7

scaricare il file Smoki 0.7.7 Fixed EXTRACT ME.zip
    estrarre i due file:Partition_Layout.zip e Smoki_0.7.7.zip e mettrli nella SD
    fare wipe
    flashare Partition_Layout.zip(l'operazione cancellerà tutti i dati) e aspettre il riavvio in recovery
    flashare la rom Smoki_0.7.7.zip
    avviare e configurare come sempre
    *Se avete la 0.7.6 o un backup nandroid non seve fare wipe
    *Se volete tornare ad una versione precedente o ad una qualsiasi altra rom
    sia che si tratti di un ripristino di nadroid o di una nuova installazione
    va sempre applicato ilBOOT PATCH per adeguare le rom alla nuova partizione
    altrimenti la rom non parte(secondo l'autore questo sistema andrebbe adottato e integrato da tutti i creatori di rom per 6.35)
    oppure riportare la situazione di default:
    collegare a USB
    fare wipe da recovery
    passate in modalita' fastboot (adb shell reboot bootloader)
    una volta in fastboot date:fastboot erase system -w
    poi installate nuovamente la recovery:
    fastboot flash recovery recovery-RA-Magic32A-6.35-v1.6.2.img

AGGIORNAMENTO 0.7.8 no wipe

-Fixed extreme battery drain
    -Fixed extreme slowdowns and FCs overtime(it might be even more snapier a bit because of this)

per chi vuole provare JIT trovate i file qui, insieme ha tutti i lavori di Klothius:Browse Smoki Files on SourceForge.net

LOG:
    -Partition layout changed to get us 290MB data partition(da 170)
    -Fixed slow market upon first boot
    -Fixed total freeze when installing apps
    -Bluetooth should behave a bit better
    -Lowered the slowdown when listening to music and doing other stuff
    -Changed the governor back to performance and also disabled some scheduler features
    -Changed memory settings and lowered swappiness
    -Reverted dalvik cache to data partition again as there is no more need for it to be on /cache
    -Because of the above, first boot will be slightly faster
    -Added script to delete cache files upon every boot (thanks dominukk for initial script and the idea - use CacheMate from the market if you wish to clear ALL of your caches and keep your phone clean 100% clean )
    -Fixed long first boot senseui loading screen
    -Changed HTC_IME with the one with voice input(english only voice) which is a bit more responsive (yeah, you can change the language on that one again)
    -Updated MarketAccess app to latest build
    -Updated Brut.all Maps app to latest build (v15)
    -Most apps should open as fast as they can and process as fast as they can
    -Hopefully fixed rosie reloading with friendstream and newswidget on home
    -Added eStrongs file explorer app latest version as per requests of a lot of people
    -Brought back the good old green loading spinner like in 1.5 sense roms (it might not be the absolute same color, but it's pretty close - thanks to my friend Milos )
    -Popup messages won't take forever to load and unload anymore
    -Replaced battery icon with the one with bars(the one Binary had in his 4.xx CM theme and the same one as in cursorsense)
    -This build *might* be a bit more stable with JIT, but that's just a guess - please use the new JIT zip to activate it
    -Added 640x480 video recording (tested on both JIT and normal version) - thanks capychimp for being the first to implement this in his roms
    -Fixed FC for Jbed.apk(it is found in addition apps pack as it runs most of the time in background even if not in use)
    -Removed Jbed.apk, Stock.apk(and the apps widget)(it was syncing even if you don't even use it), Teeter.apk and Footprints.apk(and the apps widget) - all of those apps can be found in app pack

quello che posso dire io è che la rom va veramente bene,quanto questo
    sia dovuto alla scelta suindicata non so dirlo
    l'unica cosa tangibile è la quantita' di memoria disponibile per le app(di cui io non sentivo la mancanza mi bastava anche prima)

ho provato due rom diverse applicando la patch BOOT PATCH
    una non è partita,(Eagle Eye v0.1 HTC ARIA 2.1 ) ferma sul logo tim
    l'altra era afflitta da continui blocchi(RCMix v1.2 )

Sbagliero' qualcosa io.......?

Ultima modifica di linux33it; 08-09-10 alle 15:50

Androidiano L'avatar di aKiLL3r

Ringraziamenti
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Hai fatto bene a reiniziare il thread sulla smoki
    Eravamo fermi, come titolo, alla 0.5.x !

P.S. Bello lo screen! E' launcher pro o ADW?
    P.P.S Complimenti x i 1000 messaggi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    Predefinito

anche perchè questa è particolare

è smpre il launcherPro.....

grazie....1.000....? non avevo neanche visto

Androidiano L'avatar di aKiLL3r

Ringraziamenti
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Bello quel tema ma sono attivabili solo acquistando la versione plus? io ancora non l'ho presa poichè cambio rom molto spesso e non so se devo pagare ogni volta 3$ ..!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aKiLL3r Visualizza il messaggio
    Bello quel tema ma sono attivabili solo acquistando la versione plus? io ancora non l'ho presa poichè cambio rom molto spesso e non so se devo pagare ogni volta 3$ ..!
    no non devi pagarlo ogni vola...scherzi? quello che compri rimane registrato
    sul tuo accont....ci mancherebbe!!!!
    comunque lancherpro è quello free io ho comprato solo launcherpro icons
    da dove si scaricano icone e docks.....si trovano anche in rete ma per 0.99 euro vuoi mettere la comodita'.......

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

è stabile con il jit attivo? io per ora la sto usando senza jit, non mi va di avere riavvii improvvisi...

Androidiano L'avatar di brusk88

Ringraziamenti
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho flashato la rom senza il Partition_Layout e funziona che è una meraviglia,la 0.7.6 impallava continuamente il cell oppure mi costringeva a terminare l'applicazione d htc sense anche dopo aver cancellato i dati da gestione applicazioni...ora finalmente si ragiona con quest'ultima...super stabile,approvo!
    Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 White

Samsung Galaxy SIII GT-i9300

Nexus S White

HTC magic black Tim 32a

Androidiano

Ringraziamenti
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Installata ieri.
    Prime impressioni: molto reattiva e veloce.

Due problemi:
    -se cerco di modificare gli APN ottengo una chiusura forzata dell'applicazione (e quindi non riesco a settare correttamente per l'invio degli MMS). Ho visto che ne parlano sul forum ma per ora senza soluzione
    -se cerco di attivare JIT mi crasha all'avvio.

dK

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorkildaare Visualizza il messaggio
    Installata ieri.
    Prime impressioni: molto reattiva e veloce.

Due problemi:
    -se cerco di modificare gli APN ottengo una chiusura forzata dell'applicazione (e quindi non riesco a settare correttamente per l'invio degli MMS). Ho visto che ne parlano sul forum ma per ora senza soluzione
    -se cerco di attivare JIT mi crasha all'avvio.

dK
    A me il jit sembra funzionare... nessun crash per ora... adesso vedo di stressare un po il telefono.
    Per gli apn hai provato ad installare apn italiani dal market? dovrebbe risolvere

Androidiano

Ringraziamenti
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    A me il jit sembra funzionare... nessun crash per ora... adesso vedo di stressare un po il telefono.
    Per gli apn hai provato ad installare apn italiani dal market? dovrebbe risolvere
    Sì con apn italiani il telefono/SMS/internet funzionano. Dovrei cambiare l'apn per gli mms perchè uso una configurazione non standard.
    Il problema della chiusura forzata cmq rimane.

In ogni caso grazie per la risposta

dK

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio