CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Da Amon-RA a Clockwork e viceversa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Vestenanova (VR)
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da Amon-RA a Clockwork e viceversa

    ciao a tutti...ho un Magic tim tutto bello modificato con cyano 6...l'installazione della cyano l'ho fatta seguendo la guida presente sul forum e quindi ho installato la recovery Amon-RA...domani mi dovrebbe arrivare un altro magic (x mio fratello) originale, ma che prontamente modificherò...sono tentato dal Rom Manager in quanto sembra molto più facile da usare e permetterebbe anche a mio fratello (che coi computer non va tanto d'accordo) di gestirsi gli aggiornamenti...volevo però provarlo prima sul mio...naturalmente per utilizzare il Rom Manager serve la clockwork recovery...se da Rom Manager faccio partire l'installazione della clockwork, la presenza della Amon da problemi o viene semplicemente sovrascritta? eventualmente se non mi trovassi bene e volessi tornare alla amon, basta anche qui fare l'installazione di una recovery alternativa (sempre da rom manager)?
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frack03 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho un Magic tim tutto bello modificato con cyano 6...l'installazione della cyano l'ho fatta seguendo la guida presente sul forum e quindi ho installato la recovery Amon-RA...domani mi dovrebbe arrivare un altro magic (x mio fratello) originale, ma che prontamente modificherò...sono tentato dal Rom Manager in quanto sembra molto più facile da usare e permetterebbe anche a mio fratello (che coi computer non va tanto d'accordo) di gestirsi gli aggiornamenti...volevo però provarlo prima sul mio...naturalmente per utilizzare il Rom Manager serve la clockwork recovery...se da Rom Manager faccio partire l'installazione della clockwork, la presenza della Amon da problemi o viene semplicemente sovrascritta? eventualmente se non mi trovassi bene e volessi tornare alla amon, basta anche qui fare l'installazione di una recovery alternativa (sempre da rom manager)?
    grazie mille
    io personalmente sconsiglio l'uso di rom manager
    a meno chè non si sia abbastanza esperti visto che il programma non spiega e non avvisa su quello che sta facendo
    inoltre funziona solo su old radio (3.22)
    si puo tornare alla recovery amon ra bisogna pero fare attenzione
    che sia la versione "H"(magic tim /32A)
    comunque se tuo faratello ha gia dei "problemi" con il pc un programma
    com rom manager gli puo solo complicare la vita ....provare per credere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    frack03 (11-10-10)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Vestenanova (VR)
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    io personalmente sconsiglio l'uso di rom manager
    a meno chè non si sia abbastanza esperti visto che il programma non spiega e non avvisa su quello che sta facendo
    inoltre funziona solo su old radio (3.22)
    si puo tornare alla recovery amon ra bisogna pero fare attenzione
    che sia la versione "H"(magic tim /32A)
    comunque se tuo faratello ha gia dei "problemi" con il pc un programma
    com rom manager gli puo solo complicare la vita ....provare per credere
    allora userò il metodo tradizionale e valuterò io x lui gli aggiornamenti da fare...grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy